View Full Version : scusate..ma la storia del refresh bloccato sotto xp..
leggendo qua e la..ho letto che sotto XP nei giochi il refresh e' bloccato a 60 MHZ...e' vero ancora ora???
e' per quello che se attivo il V sync comunque in game ho 55 max 59 FPS ma ho 100 Hz come desktop???come lo risolvo???
puo dare problemi di scattini???
Usa un programma chiamato Refresh force, oppure se hai un'ATI vai nel pannello di controllo dei Catalyst e nel menu Monitor scegli visualizzazione, li metti nella "Frequenza di aggiornamento Ovverride" uguale al desktop.
Ciao
nel pannello dei Catalyst , riguardante il monitor.
metti "uguale a desktop".
e scegli da solo , la risoluzione massima....e il refresh massimo del tuo monitor.
Poi vai su "scheda"->"elenco modalità" e scegliti la combinazione che preferisci.
tnx ..nn so se ha funzionato..ma grazie uguale :D
Bè, se ha funzionato o meno lo puoi vedere con il Fraps... più preciso di così...
Solo che per le ATI sotto OpenGL (quake 3 per esempio) non c'è nulla da fare, solo 60 Hz
Originariamente inviato da sider
Solo che per le ATI sotto OpenGL (quake 3 per esempio) non c'è nulla da fare, solo 60 Hz
a meno di non usare Reforce
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500
a meno di non usare Reforce
bYeZ!
Mi puoi dare qualche informazione in +? sul sito omegacorner a quanto ho letto sembrava non ci fosse soluzione
http://www.pagehosting.co.uk/rf/
scaricalo e prova tu stesso :)
bYeZ!
E' vero grazie
Mi sa che quell ainfo sul sito non è aggiornata:rolleyes:
Originariamente inviato da sider
E' vero grazie
Mi sa che quell ainfo sul sito non è aggiornata:rolleyes:
mi sa di no :rolleyes: :)
bYeZ!
OverClocK79®
27-11-2003, 15:45
orma sia con Ati che con nVidia
questo prob è stato risolto
nn servono + programmi come refresh force ecc ecc
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Onestamente anche con gli ultimi catalyst i giochi opengl mi partivano a 60 HZ (quelli d3d invece tutto ok)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.