View Full Version : almost-serious: ma perchè quando dormo un'ora in più del solito ho mal di testa?
lnessuno
22-11-2003, 16:32
figa... è sempre così, durante la settimana mi faccio le mie 7 ore di sonno, mi sveglio stanco (avrei dormito di più potendo :p) e va tutto bene... poi arriva il sabato, dormo magari 8-9 ore e puntualmente arriva il mal di testa per tutta la giornata... stessa storia la domenica, ovviamente
checcazzo e come faccio? arrivo a fine settimana (lavorativa o scolastica) distrutto perchè dormo poco (almeno secondo i miei ritmi :D), poi il weekend mi distruggo ancora di più... per il mal di testa :mad:
a cosa può essere dovuto?
Tetrahydrocannabin
22-11-2003, 16:33
succede spesso anche a me... credo che sia perchè nel weekend uno dorme più profondamente essendo rilassato... :D
può essere no? :D:D
a me capita non solo nei weekend ma anche quando ad esempio ho lezione di pomeriggio e mi permetto di stare a letto fino alle 8.30..ho notato che spesso il mio mal di testa coincide con un cambiamento di tempo, in special modo quando la giornata si presenta umida io ho un mal di testa allucinante
LilianThuram
22-11-2003, 16:41
Originariamente inviato da lnessuno
figa... è sempre così, durante la settimana mi faccio le mie 7 ore di sonno, mi sveglio stanco (avrei dormito di più potendo :p) e va tutto bene... poi arriva il sabato, dormo magari 8-9 ore e puntualmente arriva il mal di testa per tutta la giornata... stessa storia la domenica, ovviamente
checcazzo e come faccio? arrivo a fine settimana (lavorativa o scolastica) distrutto perchè dormo poco (almeno secondo i miei ritmi :D), poi il weekend mi distruggo ancora di più... per il mal di testa :mad:
a cosa può essere dovuto?
Fai come me, dormi 10 ore anche durante la settimana cosi durante il weekend puoi evitare di dormire di più
:D :sofico: :sofico:
Tetrahydrocannabin
22-11-2003, 16:43
Originariamente inviato da Xfree
a me capita non solo nei weekend ma anche quando ad esempio ho lezione di pomeriggio e mi permetto di stare a letto fino alle 8.30..ho notato che spesso il mio mal di testa coincide con un cambiamento di tempo, in special modo quando la giornata si presenta umida io ho un mal di testa allucinante
se hai lezione di pomeriggio ti "permetti" di stare a letto fino alle 8:30???:eek: :eek: :eek:
se io ho lezione di pomeriggio mi sveglio non prima delle 11:30/12:00:D
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
se hai lezione di pomeriggio ti "permetti" di stare a letto fino alle 8:30???:eek: :eek: :eek:
se io ho lezione di pomeriggio mi sveglio non prima delle 11:30/12:00:D
:eek: :eek: beh..io al massimo alle 9..perchè poi il tempo di fare colazione e farmi la doccia (siccome so di non avere fretta) finisco alle 11 :p
anche a me succede, purtroppo...
mai trovata una soluzione
bluelake
22-11-2003, 17:29
Idem per me... che di mal di testa ne soffro anche per colpa della cervicale... l'unica soluzione sono delle pasticche di acido meclofenamico (in italia si chiamano Meclodol, in Francia Ponstyl), prescritte dal medico, che però danno sonnolenza e quindi vanno prese almeno un paio d'ore prima di guidare... :(
io non ho mal di testa ma mi pare di avere più sonno del solito
non ho mai capito perché...
Originariamente inviato da Xfree
Io invece ho mal di testa quando qui a Milano c'è la tramontana forte, clima secco, cielo limpidissimo e Alpi ben in vista.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.