PDA

View Full Version : Collegare il Motorola c336 al pc

francescox87
22-11-2003, 15:22
Ragazzi fra poco vado a comprare il Motorola c336 per mia sorella (78 Euro è buono come prezzo?) vorrei sapere come potrei collegarlo al pc, da quanto o capito il cavo e un Mini A (o come cavolo si dice) tipo quello delle fotocamere digitali giusto?
Posso usare il cavo della mia camstik(fotocamera/webcam) o quello della fotocamera sony p30 di mio zio?
Come faccio ad "entrare" nel telefono dal pc? cioè come faccio per aggiungere suonerie, backuppare la rubrica ecc. ? che programmi mi servono? dove li trovo? Grazie anticipatamente
clesan@tin.it

francescox87
23-11-2003, 22:06
Up
Nessuno sà come fare?

ieri il negozio era chiuso, vado domani a comprarlo e spero che il negoziante me lo faccia lo stesso a 79 Euro anche se l'offerta scadeva ieri ;)

francescox87
24-11-2003, 18:09
dai aiutatemi :(
ho comprato il cellulare, l'ho collegato al pc e ho installato i driver usb dal cd Motorola Data Solution, ho provato ad usare PST ma a parte che non sò proprio dove sbattere la testa per mettere le suonerie non riesco nemmeno a leggere nulla dal cell,e quando clikko su: read mi dice di accendere e collegare il telefono (già è collegato ed acceso)
dai aiutatemi vi prego stò impazzendo