View Full Version : Siete aperti a nuove amicizie ?
Personalmente mi fido poco.... e voi ?
bananarama
22-11-2003, 15:57
Io non mi fido nemmeno di mia madre e non scherzo.
Le conoscenze ben vengano, essere mio amico e' mooooolto piu' difficile. Ho un paio di amici e il resto sono piu' o meno conoscenti.
Ciao
verolenny
22-11-2003, 15:58
un pò depressi oggi eh?:p
Dipende tutto da che rapporto nasce con l'altra persona..generalmente conosco persone nuove ogni giorno ma non posso dire che sono tutti amici..solo pochi sono amici, solo a quelli a cui dico ogni giorno tvb e li ringrazio di essermi accanto..;)
Harvester
22-11-2003, 16:25
amici veri solo 6.
3 di infanzia al mare (vado lì da 27 anni)
3 amici del liceo
Qui ci sarebbe da fare una SOSTANZIALE differenziazione tra amici di sesso FEMMINILE e quelli di sesso MASCHILE
:D :sofico: :D
nel primo caso che ben vengano all'infinito :D :cool:
io chiamo amici coloro che conosco bene e dei quali so di potermi fidare..gli altri sono conoscenti
per il resto appoggione a
Originariamente inviato da diafino
Dipende tutto da che rapporto nasce con l'altra persona..generalmente conosco persone nuove ogni giorno ma non posso dire che sono tutti amici..solo pochi sono amici, solo a quelli a cui dico ogni giorno tvb e li ringrazio di essermi accanto..;)
yossarian
22-11-2003, 16:56
quelle che ho sono più che sufficienti
:rolleyes:
bluelake
22-11-2003, 17:04
generalmente conosco persone nuove ogni giorno ma non posso dire che sono tutti amici.. solo pochi sono amici, solo a quelli a cui dico ogni giorno tvb e li ringrazio di essermi accanto..;)
Sottoscrivo in pieno, mi ha letto nel pensiero... (forse xché è tra i pochi amici) :)
concordo, la conoscenze (anche se buone o ottime) sono una cosa e gli amici sono un'altra e purtroppo è raro averne di autentici.
Phobos87
22-11-2003, 18:31
già, la parola AMICO\A è impegnativa...
di solito definisco conoscenti, cmq d AMICI veri nn ne ho molti, li potrei contare sulle dita delle mani.... :rolleyes:
io parlo di nuove conoscenze... su internet no, nella vita di tutti i giorni, che ben venga...
Blue Spirit
22-11-2003, 18:38
Non sono apertissimo a nuove amicizie, perchè sono molto timido, altrimenti cercherei sempre di fare nuove conoscenze...ciònonostante conosco un discreto numero di persone, viene da sè che però i veri amici (quelli con la A maiuscola) sono pochi...
Sono un tipo molto selettivo
Originariamente inviato da Ufobobo
Sono un tipo molto selettivo
pure io....
voglio attorno a me solo gente di cui mi possa fidare......
Originariamente inviato da aracnox
pure io....
voglio attorno a me solo gente di cui mi possa fidare......
Peccato che le persone non smetti mai di conoscerle..
TheDarkAngel
23-11-2003, 14:01
Originariamente inviato da LadyLag
Peccato che le persone non smetti mai di conoscerle..
ma nemmeno gli altri smettono mai di conoscerci...
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ma nemmeno gli altri smettono mai di conoscerci...
Bisogna stabilire allora chi tra i due ci rimane piu' fregato....
Certo che lo sono... anche se ultimamente sono stato più volte deluso... e magari ora sono un po' prudente... ma penso sia giusto dare una fiducia iniziale a tutti , che può cresce o decresce col tempo...
Ciaozzz
marKolino
23-11-2003, 14:19
io parlo di nuove conoscenze... su internet no, nella vita di tutti i giorni, che ben venga...
io non mi faccio problemi. Ben vengano le nuove conoscenze. Anche quelle di internet, anche se ormai è da un bel po' che non lo frequento più.
Originariamente inviato da marKolino
io non mi faccio problemi. Ben vengano le nuove conoscenze. Anche quelle di internet, anche se ormai è da un bel po' che non lo frequento più.
Fino a quando ti va bene....
-kurgan-
23-11-2003, 14:26
le persone cambiano sempre col tempo, anche gli amici e i conoscenti: gli amici che ho adesso non sono piu' quelli di cinque anni fa.. sono una persona diversa e lo sono anche loro.
esistono poi vari gradi di amicizia, dividere nettamente amici e conoscenti mi sembra riduttivo: a volte la fiducia in una persona cresce.. a volte no.
mi è capitato pure di innamorarmi di un'amica e che una relazione diventasse semplice amicizia..
sono strane queste cose, ma per me non sono mai fisse e immutabili, la pensavo così fino ai 18 anni... poi ho cambiato idea.
Jaguar64bit
23-11-2003, 14:28
Originariamente inviato da CYRANO
Certo che lo sono... anche se ultimamente sono stato più volte deluso... e magari ora sono un po' prudente... ma penso sia giusto dare una fiducia iniziale a tutti , che può cresce o decresce col tempo...
Ciaozzz
D'accordo con te' , aggiungo che cerco sempre di vedere quello che c'e' di buono nelle persone che conosco.
marKolino
23-11-2003, 14:28
Fino a quando ti va bene....
beh sinceramente... mi è andata sempre "male" :)
...ma ero recidivo :D :D
Originariamente inviato da marKolino
beh sinceramente... mi è andata sempre "male" :)
...ma ero recidivo :D :D
masochista... io anche.. poi alla fine mi son convinta :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.