PDA

View Full Version : Siete aperti a nuove amicizie ?

aracnox
22-11-2003, 15:53
Personalmente mi fido poco.... e voi ?

bananarama
22-11-2003, 15:57
Io non mi fido nemmeno di mia madre e non scherzo.

Le conoscenze ben vengano, essere mio amico e' mooooolto piu' difficile. Ho un paio di amici e il resto sono piu' o meno conoscenti.

Ciao

verolenny
22-11-2003, 15:58
un pò depressi oggi eh?:p

diafino
22-11-2003, 16:16
Dipende tutto da che rapporto nasce con l'altra persona..generalmente conosco persone nuove ogni giorno ma non posso dire che sono tutti amici..solo pochi sono amici, solo a quelli a cui dico ogni giorno tvb e li ringrazio di essermi accanto..;)

Harvester
22-11-2003, 16:25
amici veri solo 6.

3 di infanzia al mare (vado lì da 27 anni)
3 amici del liceo

m4st3rx
22-11-2003, 16:46
Qui ci sarebbe da fare una SOSTANZIALE differenziazione tra amici di sesso FEMMINILE e quelli di sesso MASCHILE

:D :sofico: :D

nel primo caso che ben vengano all'infinito :D :cool:

Xfree
22-11-2003, 16:55
io chiamo amici coloro che conosco bene e dei quali so di potermi fidare..gli altri sono conoscenti

per il resto appoggione a

Originariamente inviato da diafino
Dipende tutto da che rapporto nasce con l'altra persona..generalmente conosco persone nuove ogni giorno ma non posso dire che sono tutti amici..solo pochi sono amici, solo a quelli a cui dico ogni giorno tvb e li ringrazio di essermi accanto..;)

yossarian
22-11-2003, 16:56
quelle che ho sono più che sufficienti

:rolleyes:

bluelake
22-11-2003, 17:04
generalmente conosco persone nuove ogni giorno ma non posso dire che sono tutti amici.. solo pochi sono amici, solo a quelli a cui dico ogni giorno tvb e li ringrazio di essermi accanto..;)
Sottoscrivo in pieno, mi ha letto nel pensiero... (forse xché è tra i pochi amici) :)

dr650se
22-11-2003, 18:29

concordo, la conoscenze (anche se buone o ottime) sono una cosa e gli amici sono un'altra e purtroppo è raro averne di autentici.

Phobos87
22-11-2003, 18:31
già, la parola AMICO\A è impegnativa...

di solito definisco conoscenti, cmq d AMICI veri nn ne ho molti, li potrei contare sulle dita delle mani.... :rolleyes:

LadyLag
22-11-2003, 18:35
io parlo di nuove conoscenze... su internet no, nella vita di tutti i giorni, che ben venga...

Blue Spirit
22-11-2003, 18:38
Non sono apertissimo a nuove amicizie, perchè sono molto timido, altrimenti cercherei sempre di fare nuove conoscenze...ciònonostante conosco un discreto numero di persone, viene da sè che però i veri amici (quelli con la A maiuscola) sono pochi...

Ufobobo
22-11-2003, 18:38
Sono un tipo molto selettivo

aracnox
22-11-2003, 18:42
Originariamente inviato da Ufobobo
Sono un tipo molto selettivo

pure io....

voglio attorno a me solo gente di cui mi possa fidare......

LadyLag
23-11-2003, 13:39
Originariamente inviato da aracnox
pure io....

voglio attorno a me solo gente di cui mi possa fidare......

Peccato che le persone non smetti mai di conoscerle..

TheDarkAngel
23-11-2003, 14:01
Originariamente inviato da LadyLag
Peccato che le persone non smetti mai di conoscerle..

ma nemmeno gli altri smettono mai di conoscerci...

LadyLag
23-11-2003, 14:04
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ma nemmeno gli altri smettono mai di conoscerci...

Bisogna stabilire allora chi tra i due ci rimane piu' fregato....

CYRANO
23-11-2003, 14:07
Certo che lo sono... anche se ultimamente sono stato più volte deluso... e magari ora sono un po' prudente... ma penso sia giusto dare una fiducia iniziale a tutti , che può cresce o decresce col tempo...

Ciaozzz

marKolino
23-11-2003, 14:19
io parlo di nuove conoscenze... su internet no, nella vita di tutti i giorni, che ben venga...
io non mi faccio problemi. Ben vengano le nuove conoscenze. Anche quelle di internet, anche se ormai è da un bel po' che non lo frequento più.

LadyLag
23-11-2003, 14:21
Originariamente inviato da marKolino
io non mi faccio problemi. Ben vengano le nuove conoscenze. Anche quelle di internet, anche se ormai è da un bel po' che non lo frequento più.

Fino a quando ti va bene....

-kurgan-
23-11-2003, 14:26
le persone cambiano sempre col tempo, anche gli amici e i conoscenti: gli amici che ho adesso non sono piu' quelli di cinque anni fa.. sono una persona diversa e lo sono anche loro.
esistono poi vari gradi di amicizia, dividere nettamente amici e conoscenti mi sembra riduttivo: a volte la fiducia in una persona cresce.. a volte no.
mi è capitato pure di innamorarmi di un'amica e che una relazione diventasse semplice amicizia..
sono strane queste cose, ma per me non sono mai fisse e immutabili, la pensavo così fino ai 18 anni... poi ho cambiato idea.

Jaguar64bit
23-11-2003, 14:28
Originariamente inviato da CYRANO
Certo che lo sono... anche se ultimamente sono stato più volte deluso... e magari ora sono un po' prudente... ma penso sia giusto dare una fiducia iniziale a tutti , che può cresce o decresce col tempo...

Ciaozzz

D'accordo con te' , aggiungo che cerco sempre di vedere quello che c'e' di buono nelle persone che conosco.

marKolino
23-11-2003, 14:28
Fino a quando ti va bene....
beh sinceramente... mi è andata sempre "male" :)
...ma ero recidivo :D :D

LadyLag
23-11-2003, 16:20
Originariamente inviato da marKolino
beh sinceramente... mi è andata sempre "male" :)
...ma ero recidivo :D :D

masochista... io anche.. poi alla fine mi son convinta :D :D