View Full Version : La "sindrome moderatorica di OT"...
credo sia giusto segnalare questa nuova forma di malattia, o meglio: fobia! :eek:
Stavo ripensando che i moderatori di OT spariscono ciclicamente senza lasciare traccia: che fine ha fatta Luciano? Non si hanno più notizie di lui anche se di voci ne sono circolate tante... :(
E Shazam? Dov'è andato? E' da un bel po' che non incrocio un suo post...
Homerr...... :D :sofico: :D :D :D :mc:
bluelake
22-11-2003, 13:48
Homerr... già, chissà se tornerà a casa dopo la cena del 29... di posti dove nascondere al gente ce ne son tanti sull'Appennino... :Perfido: :D
Cleopatra87
22-11-2003, 13:48
Originariamente inviato da homerr
:tie: :tie: :tie: :tie:
Ah ecco!!
Però a msn non sei collegato.. :D
Blind Guardian
22-11-2003, 13:49
più che il fatto che un mod decida di assentarsi e non moderare più (metti che uno si stufa, è lecitissimo!), mi stupisce come mai lo faccia in maniera "vigliacca" :confused: quasi avesse qualcosa da nascondere! E puntualmente gli altri mod chiudono discussioni dove si chiede che fine abbiano fatto. manco fosse un segreto di chissà quale portata.... intendo: costava tanto a Luciano/shazam dire "raga, mi spiace ma per problemi/miei ora mi vedrete meno del solito/non mi vedrete più, buon proseguimento e buone discussioni a tutti :)" ???? boooh!
Blue Spirit
22-11-2003, 13:50
Originariamente inviato da Blind Guardian
più che il fatto che un mod decida di assentarsi e non moderare più (metti che uno si stufa, è lecitissimo!), mi stupisce come mai lo faccia in maniera "vigliacca" :confused: quasi avesse qualcosa da nascondere! E puntualmente gli altri mod chiudono discussioni dove si chiede che fine abbiano fatto. manco fosse un segreto di chissà quale portata.... intendo: costava tanto a Luciano/shazam dire "raga, mi spiace ma per problemi/miei ora mi vedrete meno del solito/non mi vedrete più, buon proseguimento e buone discussioni a tutti :)" ???? boooh!
Veramente mi pare che luciano un post simile l'abbia fatto...
:confused:
Originariamente inviato da Blind Guardian
Ripeto: :D
Shazam ha avuto da poco un nuovo bambino ( va beh, chiaramente non lui, la moglie :D ) e ha fondato una nuova società di traduzioni.
Non ha abbandonato la moderazione, è semplicemente molto ma molto incasinato.
Sono sicurò che tornerà ;)
Ciao!
Blind Guardian
22-11-2003, 13:53
si?? ok, io posto poco in OT (magari avessi il tempo per postare anche in OT..ormai non posto quasi più da nessuna parte :( ) quindi non escludo di essermelo perso.... pero di shazam non mi risulta proprio :(
Blind Guardian
22-11-2003, 13:55
Shazam ha avuto da poco un nuovo bambino ( va beh, chiaramente non lui, la moglie :D ) e ha fondato una nuova società di traduzioni.
Ciao!
:) congratz a shazam allora! :D
comunque un post-icino poteva farlo per comunicarlo ;)
Ciao!
Ah ecco, quindi qualcosa si sa! :) Luciano che fine ha fatto?
Toccati toccati, tanto anche te... fra poco.... :sofico: :sofico: :mc: :D
Originariamente inviato da teogros
credo sia giusto segnalare questa nuova forma di malattia, o meglio: fobia! :eek:
Stavo ripensando che i moderatori di OT spariscono ciclicamente senza lasciare traccia: che fine ha fatta Luciano? Non si hanno più notizie di lui anche se di voci ne sono circolate tante... :(
http://www.maialino.it/amici/gufo.h3.jpg
Originariamente inviato da bluelake
Homerr... già, chissà se tornerà a casa dopo la cena del 29... di posti dove nascondere al gente ce ne son tanti sull'Appennino... :Perfido: :D
:eekk: :eekk:
bluelake
22-11-2003, 14:01
:eekk: :eekk:
Dai, ti si porta tra gli Elfi su a Sambuca dove c'è l'aMMore libero :D
Dai, ti si porta tra gli Elfi su a Sambuca dove c'è l' aMMore libero :D
:mbe: :mbe:
Harvester
22-11-2003, 14:05
vedi, vedi..........................i mod che spammano!!!
:eek: :eek: :eek:
:eekk: :eekk: :eekk:
:D:D:D:D
e che dire di LordYayo che manca dal 27 marzo? http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=44
in web manca il moderatore
"L'incaprettato"
e tutti ne abusarono :D :oink:
però anche questo è un topic ciclico "che fine ha fatto Luciano/Wolf?"
questo mistero è la nostra ustica di OT. Stessa situazione, da idepistaggi all cose non dette, ai segreti che ci sono........
Originariamente inviato da Blue Spirit
Veramente mi pare che luciano un post simile l'abbia fatto...
:confused:
no no ti sbagli ha predicato tanto che nel forum c'erano persone e non utenti/numeri, poi se n'è andato senza dure nulla
Originariamente inviato da checo
no no ti sbagli ha predicato tanto che nel forum c'erano persone e non utenti/numeri, poi se n'è andato senza dure nulla
Polemica mode forever on
giovane acero
22-11-2003, 15:04
Originariamente inviato da cata81
"L'incaprettato"
e tutti ne abusarono :D :oink:
:eek: :eek: :eek:
fabius00
11-12-2003, 18:05
Originariamente inviato da Cleopatra87
Ah ecco!!
Però a msn non sei collegato.. :D
senti senti il poVco come ci prova con le donzelle :D :D
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D :D :D
Ora non per farmi affari altrui..per l'amor di Dio, ma vedo che nello staff dei moderatori ce ne è un sacco che non postano da mesi, per esempio quelli di "Schede Video"...ok, alla fine schede video è moderata da altri, ma questi, come mai rimangono moderatori nonostante per quasi un anno siano fermi???:confused:
Originariamente inviato da Verro
Ora non per farmi affari altrui..per l'amor di Dio, ma vedo che nello staff dei moderatori ce ne è un sacco che non postano da mesi, per esempio quelli di "Schede Video"...ok, alla fine schede video è moderata da altri, ma questi, come mai rimangono moderatori nonostante per quasi un anno siano fermi???:confused:
Fatti i c###i tuoi! :mad: :mad: :mad:
:sofico: :D
jappilas
11-12-2003, 21:48
Dai, ti si porta tra gli Elfi su a Sambuca dove c'è l'aMMore libero :D
non vale avete scoperto le mie iniziali! :eek: :D :D :D :D
aMMore
ed anche l' essenza della :ave: Sacra Pigna :ave: pur non essendo tra gli illuminati adepti! :eek: :D :D
a proposito....ma freeMan dov'è finito?:eek:
dovevo parlare con lui di alcune robe ma è sparito...:eek: :cry: :cry:
Sephirot
11-12-2003, 22:02
ma soprattutto chi è nEa??? :confused:
che mi sono perso? :D
Originariamente inviato da dieg
sshh...ascolta...non senti dei passi, dietro di te....sta arrivando :eek:
:sofico:
Originariamente inviato da dieg
Si è paralizzato sul 3d dell'intimo: è li che spamma da due giorni e non si leva più... :sbav:
fabius00
12-12-2003, 08:25
Si è paralizzato sul 3d dell'intimo: è li che spamma da due giorni e non si leva più... :sbav:
je se so appannati l'occhiali :D:D
Alessandro Bordin
12-12-2003, 09:52
Originariamente inviato da Verro
Stiamo lavorando proprio in questi giorni per risolvere il problema ;)
fabius00
12-12-2003, 09:55
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
mi ripropongo come mod della sezione lingerie :D :D
edivad82
12-12-2003, 09:57
Originariamente inviato da fabius00
mi ripropongo come mod della sezione lingerie :D :D
al massimo ti metto come tappo per non far perdere il forum :D :D
fabius00
12-12-2003, 09:58
Originariamente inviato da edivad82
al massimo ti metto come tappo per non far perdere il forum :D :D
so un grande difensore lo so! :D :D
E' che moderando vengono a sapere delle cose che era meglio non sapere...
:eek:
:sofico:
edivad82
12-12-2003, 10:06
Originariamente inviato da fabius00
so un grande difensore lo so! :D :D
no...sei grande e basta :sofico: :D
Però da ricerche fatte pare che il terribile morbo colpisca solo i mod. di OT.
nEA è stato bello conoscerti, addio :cry: :D
Originariamente inviato da parax
Però da ricerche fatte pare che il terribile morbo colpisca solo i mod. di OT.
nEA è stato bello conoscerti, addio :cry: :D
E se cominci a sospettare di essere seguita e vedi dei signori in abito e occhiali scuri campeggiare intorno a casa tua... beh, non ti preoccupare eccessivamente...
:eek: :D
Alessandro Bordin
12-12-2003, 10:31
Originariamente inviato da nEA
:eek:
:tie:
Sei proprio un maschiaccio .... :D
Guarda che faccina metti... tu non hai les palotas :D :p
Sei proprio un maschiaccio .... :D
Guarda che faccina metti... tu non hai les palotas :D :p
Sicuri? :mbe:
se apri una sezione culinaria( non culi-in-aria, quella e per blulake :D) mi candido come mod :D
vuoi che controlliamo? :oink: :sofico: :sofico:
http://forum.ngi.it/smilies/lookaround.gif
:D
edivad82
12-12-2003, 10:59
Gianni :D sempre così pessimista!! :D :D :D
Originariamente inviato da cerbert
E se cominci a sospettare di essere seguita e vedi dei signori in abito e occhiali scuri campeggiare intorno a casa tua... beh, non ti preoccupare eccessivamente...
... potrebbero essere SOLO giocatori di UNREAL (o Quake) in sessione di gioco LIVE .. ;) :D ....
... cmq (nell'improbaBBile caso tu non ce la facessi :D ) è stato bello conoscerti ;) :D ....
Ciao ciao
e
:ave: Pigna :ave: ora e sempre a tutti ;) :D
Originariamente inviato da cerbert
Here comes the man in black... :D:D
Second Reality
13-12-2003, 14:19
Polemica mode forever on
Eh si.
Ricordo quando chiuse HWManic.
Leggevo il forum senza essere registrato da parecchio tempo, poi è stato chiuso tutto.
Devo dire con rammarico, ma Sargenti parlo' apertamente dei motivi che lo avevano portato a tele decisione.
P.s. Ha poi finito l'uni?
Penso che Luciano si sia compostato male.
Libero di andarsene senza spiegazioni, liberi gli utenti del forum a trarne le conclusioni, sempre nei limiti del rispetto.
Ciao
BadMirror
13-12-2003, 14:25
Originariamente inviato da Second Reality
Penso che Luciano si sia compostato male.
Libero di andarsene senza spiegazioni, liberi gli utenti del forum a trarne le conclusioni, sempre nei limiti del rispetto.
Ciao
HWmaniac quanti ricordi :cry:
Su Luciano ti sbagli, fidati ;)
BadMirror
13-12-2003, 14:26
Originariamente inviato da checo
non culi-in-aria, quella e per blulake :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Magari la sindrome si sposta a qualche altra sezione... vedremo la decimazione avanzare.... :Perfido:
Originariamente inviato da LadyLag
Magari la sindrome si sposta a qualche altra sezione... vedremo la decimazione avanzare.... :Perfido:
Dici che è un virus che colpisce prevalentemente sotto le feste?!? :confused: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.