View Full Version : considerazioni sulla serata di ieri..
-=K0B3=-
22-11-2003, 13:32
E' da un paio di settimane che in palestra ho il piacere di vedere lei: una ragazza timida, carina e che è riuscita farmi cogliere la sua attenzione con piccole parole, piccoli dialoghi intramezzati tra un esercizio e l'altro.
Cosa c'e' di strano? be, che io difficilmente, anzi mai, do questa confidenza con le appartenenti del gentil sesso, causa la mia timidezza e introversia.. ma con lei.. be, mi e' venuto spontaneo e parola dopo parola, eccoci ieri sera, sempre li, in palestra, a parlare in modo piu' approfondito sugli argomenti piu' vari, ma anche, stranamente, di cose piu' intime e personali, quale appunto la timidezza comune e la difficoltà nel socializzare con gli altri....
Io mi sono trovato a mio agio, come mai prima d'ora, anche se, altra stranezza, parlando vengo a scoprire che ha 17 anni e lei viene a sapere che ne ho ben 23... rimaniamo subito un po' perplessi, poiche' cosi'..., lei credeva che io ne avessi meno e io che lei fosse almeno maggiorenne. Ma poi, dinuovo, le parole hanno preso il sopravvento e la questione' età e' stata accostasta....
Una buona mezzoretta passata a parlare in modo sincero (almeno per quanto mi riguarda) occhi negli occhi.
Il tempo passa, ed e' ora di andare a casa... e ... incredibile, mi do coraggio (forse anche perche' parlando vengo a sapere che ha chiesto info su di me.... segno che suscito in lei un certo interesse) e gli faccio la proposta di vederci una sera di queste, per continuare i nostri discorsi, in un luogo diverso da una palestra, e soprattutto con piu' tranquillita' e tempo..... lei accetta subito.
Sono felicissimo :)
Problemi suoi (non son riuscito a capire se reali o dovuti alla timidezza) siamo rimasti intesi ceh venerdi prossimo, in palestra, concorderemo giorno e ora per un'uscita, in modo che lei abbia tutto il tempo per programmarsi, e ci salutiamo... cosi', senza scambiarci numeri telefonici o niente (anche se lei ha lasciato intendere che voleva..).
Ora e' tutta la sera/mattina, che penso a ieri, e non vedo l'ora di rivederla...
Cosa ne pensate della vicenda?.. escluso il fatto che son un cretino ad avere 23 anni a non aver mai avuto esperienze... cosi' son fatto purtroppo :( :cry:
ShinAkuma
22-11-2003, 13:35
spero che sia la giusta per te :), e spero di nn dover trovare quella giusta per me e che nn mi usi fra 5 anni che palle! ne ho 18:p
Originariamente inviato da -=K0B3=-
E' da un paio di settimane che in palestra ho il piacere di vedere lei: una ragazza timida, carina e che è riuscita farmi cogliere la sua attenzione con piccole parole, piccoli dialoghi intramezzati tra un esercizio e l'altro.
Cosa c'e' di strano? be, che io difficilmente, anzi mai, do questa confidenza con le appartenenti del gentil sesso, causa la mia timidezza e introversia.. ma con lei.. be, mi e' venuto spontaneo e parola dopo parola, eccoci ieri sera, sempre li, in palestra, a parlare in modo piu' approfondito sugli argomenti piu' vari, ma anche, stranamente, di cose piu' intime e personali, quale appunto la timidezza comune e la difficoltà nel socializzare con gli altri....
Io mi sono trovato a mio agio, come mai prima d'ora, anche se, altra stranezza, parlando vengo a scoprire che ha 17 anni e lei viene a sapere che ne ho ben 23... rimaniamo subito un po' perplessi, poiche' cosi'..., lei credeva che io ne avessi meno e io che lei fosse almeno maggiorenne. Ma poi, dinuovo, le parole hanno preso il sopravvento e la questione' età e' stata accostasta....
Una buona mezzoretta passata a parlare in modo sincero (almeno per quanto mi riguarda) occhi negli occhi.
Il tempo passa, ed e' ora di andare a casa... e ... incredibile, mi do coraggio (forse anche perche' parlando vengo a sapere che ha chiesto info su di me.... segno che suscito in lei un certo interesse) e gli faccio la proposta di vederci una sera di queste, per continuare i nostri discorsi, in un luogo diverso da una palestra, e soprattutto con piu' tranquillita' e tempo..... lei accetta subito.
Problemi suoi (non son riuscito a capire se reali o dovuti alla timidezza) siamo rimasti intesi ceh venerdi prossimo, in palestra, concorderemo giorno e ora per un'uscita, in modo che lei abbia tutto il tempo per programmarsi, e ci salutiamo... cosi', senza scambiarci numeri telefonici o niente (anche se lei ha lasciato intendere che voleva..).
Ora e' tutta la sera/mattina, che penso a ieri, e non vedo l'ora di rivederla...
Cosa ne pensate della vicenda?.. escluso il fatto che son un cretino ad avere 23 anni a non aver mai avuto esperienze... cosi' son fatto purtroppo :( :cry:
mai darsi del cretino ragazzo ricordalo....
vorrei avere avuto io una di queste occasioni....
lasciando perdere le mie esperienze passate.......:rolleyes:
Penso che non sei un cretino a non aver avuto esperienze ma anzi che questo, forse, ti ha aiutato ad essere te stesso con questa ragazza che sembra essere molto simile a te! Che vuoi di più dalla vita? Stai sereno e prendila con calma... per esperienza (io 22 lei 17) ti dico che vivete su due mondi diversi: è bello ma a volte difficile, tienilo presente quando sei con lei! In bocca al lupo!
ShinAkuma
22-11-2003, 13:40
cmq perche' in palestra io nn bekko mai ragazze per me??????????????????????????? :(
sara' che vo alle 2 di pomeriggio? :sofico:
Originariamente inviato da ShinAkuma
spero che sia la giusta per te :), e spero di nn dover trovare quella giusta per me e che nn mi usi fra 5 anni che palle! ne ho 18:p
ricordati che non c'è eta.... non sei costretto ad aspettare....
se capita........... non farti sfuggire nulla...
Originariamente inviato da ShinAkuma
cmq perche' in palestra io nn bekko mai ragazze per me??????????????????????????? :(
sara' che vo alle 2 di pomeriggio? :sofico:
cambia palestra.....
scegliene una dove ci siano.....:oink:
vai in giro per le palestre a fare le prove gratuite.... e poi valuti:D
Blue Spirit
22-11-2003, 13:46
In bocca al lupo ragazzo mio, fai del tuo meglio, sii te stesso e cmq cerca di restare sempre coi piedi per terra.
twinpigs
22-11-2003, 13:47
e bravo ;)
io direi che si è invaghita di te, inebriata dalla vista dei tuoi pettorali, bicipiti e quadricipiti :D
scherzo, penso che lei abbia il tuo stesso carattere e la tua stessa voglia di innamorarsi ... è una cosa bellissima e ti invidio perchè ci sono già passato anche io :)
P.S.: E forse finalmente si scopa :sofico:
bananarama
22-11-2003, 13:51
Nel tuo caso auguri, nel mio avrei lasciato perdere per l'eta' troppo giovane di lei!:O
cMq vai e fatti valere!;) :oink:
Ciao
Originariamente inviato da bananarama
Nel tuo caso auguri, nel mio avrei lasciato perdere per l'eta' troppo giovane di lei!:O
cMq vai e fatti valere!;) :oink:
Ciao
secondo me l'età non conta moltissimo ormai.....
cmq. ocio che lei è minorenne....
-=K0B3=-
22-11-2003, 13:58
Originariamente inviato da teogros
Stai sereno e prendila con calma... per esperienza (io 22 lei 17) ti dico che vivete su due mondi diversi: è bello ma a volte difficile, tienilo presente quando sei con lei! In bocca al lupo!
Ad essere sincero da una parte la questione età un po' mi spaventa, ma dall'altra, a parte che con lei, per quel poco che ci siamo stati, mi sono trovato BENE, sara' che ho 23 anni, ma per alcune cose sono peggio di un sedicenne (vedi esperienze, carattere, e altro...) o che ho intenzione di cambiare la mia vita, e penso ceh se non mi "butto", le occasioni saranno sempre meno...
In questi anni, lavorando a contatto con i clienti (assicuratore..) la mia timidezza e' diminuita di molto.... ma per quanto riguarda le ragazze.. il buio :rolleyes: :( eh, quante occasioni perse o respinte (per paura ad esempio di cambiare le mie abitudini, di perdere i miei spazi, o di ritrovarmi magari in situazioni per me non piacevoli)...
E spero che anche per la ragazza in questione non ci siano di questi problemi.. non per questa volta :( ... gia ieri mi ha detto che deve vedere una serata libera perche' dice che deve sempre studiare tanto... e mi sa tanto di scusa, come ero solito dare io, "per paura di".
-=K0B3=-
22-11-2003, 13:59
Grazie ragazzi, apprezzo molto i vostri incoraggiamenti, e spero che le cose questa volta vadano per il verso giusto :)
Ad essere sincero da una parte la questione età un po' mi spaventa, ma dall'altra, a parte che con lei, per quel poco che ci siamo stati, mi sono trovato BENE, sara' che ho 23 anni, ma per alcune cose sono peggio di un sedicenne (vedi esperienze, carattere, e altro...) o che ho intenzione di cambiare la mia vita, e penso ceh se non "butto", le occasioni saranno sempre meno...
In questi anni, lavorando a contatto con i clienti (assicuratore..) la mia timidezza e' diminuita di molto.... ma per quanto riguarda le ragazze.. il buio :rolleyes: :( eh, quante occasioni perse o respinte (per paura ad esempio di cambiare le mie abitudini, di perdere i miei spazi, o di ritrovarmi magari in situazioni per me non piacevoli)...
E spero che anche per la ragazza in questione non ci siano di questi problemi.. non per questa volta :( ... gia ieri mi ha detto che deve vedere una serata libera perche' dice che deve sempre studiare tanto... e mi sa tanto di scusa, come ero solito dare io, "per paura di".
lo sai che faccio un lavoro simile al tuo.... nel settore assicurativo/informatico......
Sarà sfiga ma al lavoro non mi è mai capitato nulla....
cmq dipende da cosa vuole la ragazza inteso che tipo di persona cerca.....
-=K0B3=-
22-11-2003, 14:04
si neanche a me al lavoro non e' mai capitato nulla.
Dicevo in senso generale, quando andavo scuola, nella vita di tutti i giorni.. :(
bananarama
22-11-2003, 14:05
Originariamente inviato da aracnox
secondo me l'età non conta moltissimo ormai.....
cmq. ocio che lei è minorenne....
Per me si, gia' mi rompo i co***oni con quelle di 21/22 anni figuriamoci con le ragazzine...:rolleyes:
Me piacciono le donne mature che ci devo fare, mi stufo a sentire le storielle da adolescente che ho smesso io ho smesso di dire a 15 anni...:O
Ciao
Per me si, gia' mi rompo i co***oni con quelle di 21/22 anni figuriamoci con le ragazzine...:rolleyes:
Me piacciono le donne mature che ci devo fare, mi stufo a sentire le storielle da adolescente che ho smesso io ho smesso di dire a 15 anni...:O
Ciao
mature di corpo o di cervello ??
bananarama
22-11-2003, 14:10
mature di corpo o di cervello ??
Tutt'eddue a zi'!:D :D :D
Cia
Fradetti
22-11-2003, 14:16
guarda che finchè non ha 18 anni è reato vista la differenza di età fra voi due :) :D
Originariamente inviato da Fradetti
guarda che finchè non ha 18 anni è reato vista la differenza di età fra voi due :) :D
anche se ormai trovare una ragazza vergine a 14 anni..... + è fantascienza....
-=K0B3=-
22-11-2003, 14:25
Tutt'eddue a zi'!:D :D :D
Cia
Ogni uomo/donna e' differente da un suo coetaneo, a causa di carattere, esperienze, ambiente e mille altre cose.
Ci sono persone che a 23 anni saprebbero vivere da soli con famiglia a carico, altre che manco son capaci a spiccare 2 parole, e facendo il mio lavoro me ne sono reso conto, ho il piacere di parlare con una decina di persone al giorno e vogni volta rimango sbigottito dalle innumerevoli facce che un carattere puo' avere, indipendentemente dall'eta' anagrafica in se'
Stesso discorso per l'aspetto fissico, ci sono 15enni che gli daresti 24 anni, e magari 24enni che ne dimostrano 40 o 15
Non penso che l'eta' fine a se stessa sia molto indicativa per inquadrare una persona, quello che mi preoccupa e' il fatto di essere o no maggiorenni.
Ogni uomo/donna e' differente da un suo coetaneo, a causa di carattere, esperienze, ambiente e mille altre cose.
Ci sono persone che a 23 anni saprebbero vivere da soli con famiglia a carico, altre che manco son capaci a spiccare 2 parole, e facendo il mio lavoro me ne sono reso conto, ho il piacere di parlare con una decina di persone al giorno e vogni volta rimango sbigottito dalle innumerevoli facce che un carattere puo' avere, indipendentemente dall'eta' anagrafica in se'
Stesso discorso per l'aspetto fissico, ci sono 15enni che gli daresti 24 anni, e magari 24enni che ne dimostrano 40 o 15
Non penso che l'eta' fine a se stessa sia molto indicativa per inquadrare una persona, quello che mi preoccupa e' il fatto di essere o no maggiorenni.
questo lo dovete decidere insieme.... del resto non hai ancora incominciato a frequentarla.... non fasciarti la testa prima del tempo.... poi gli manca solo un anno per diventare maggiorenne....
bananarama
22-11-2003, 14:27
Fai come credi, ma stai attento che c'e' il gabbio dietro l'angolo!:D :D :D
Ciao
-=K0B3=-
22-11-2003, 14:41
Fai come credi, ma stai attento che c'e' il gabbio dietro l'angolo!:D :D :D
Ciao
:mad: :mad: :sofico: :) :D
Ora mi vado a intristire un po' con il mio film preferito...
"Il favoloso mondo di amelie" :cry:
:mad: :mad: :sofico: :) :D
Ora mi vado a intristire un po' con il mio film preferito...
"Il favoloso mondo di amelie" :cry:
niente tristezza.... lo sono già io triste..... x tante cose....
tu almeno risparmiatelo....
Ad essere sincero da una parte la questione età un po' mi spaventa, ma dall'altra, a parte che con lei, per quel poco che ci siamo stati, mi sono trovato BENE, sara' che ho 23 anni, ma per alcune cose sono peggio di un sedicenne (vedi esperienze, carattere, e altro...) o che ho intenzione di cambiare la mia vita, e penso ceh se non mi "butto", le occasioni saranno sempre meno...
Se inizi a farti le paranoie sei finito! Vivi alla giornata: se accetta bene, vedrai cosa viene fuori, altrimenti pace, arriverà un'altra occasione! ;)
-=K0B3=-
22-11-2003, 19:18
sans toi, les émotions d'aujourd' hui ne saraient que la peau morte des émotions d'autrefois
senza di te, le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate
http://www.amelie.it/popup/photos/amelie1.jpg
Il fatto poi è che questo è il mio film preferito,... regia splendida, e soprattutto mi ritrovo in modo quasi totalitario nella psicologia dei 2 protagonisti...
l'attrice che interpreta Amelie poi assomiglia un casino di viso alla ragazza conosciuta: occhi scuri, capelli corti neri... :eek:
destino? bo lo spero :)
ho voglia di coccole. :(
sans toi, les émotions d'aujourd' hui ne saraient que la peau morte des émotions d'autrefois
senza di te, le emozioni di oggi sarebbero la pelle morta delle emozioni passate
http://www.amelie.it/popup/photos/amelie1.jpg
Il fatto poi è che questo è il mio film preferito,... regia splendida, e soprattutto mi ritrovo in modo quasi totalitario nella psicologia dei 2 protagonisti...
l'attrice che interpreta Amelie poi assomiglia un casino di viso alla ragazza conosciuta: occhi scuri, capelli corti neri... :eek:
destino? bo lo spero :)
ho voglia di coccole. :(
Non ci pensare! Hai iniziato il 3d con felicità e serenità: continua così! :)
StErMiNeiToR
23-11-2003, 13:12
anche se ormai trovare una ragazza vergine a 14 anni..... + è fantascienza....
la mia ragazza è vergine ma ha 15 anni :D
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
la mia ragazza è vergine
Ne sei sicuro? :Perfido: :Perfido: :Perfido: :eek: :cool: :oink: :D
-kurgan-
23-11-2003, 13:21
in teoria si, in pratica gran parte delle 17enni avrebbero il loro ragazzo in galera :D
Ti sbagli, per fortuna.
RenèBascè
23-11-2003, 18:37
Fradetti scusa se ti "riprendo" ma ti suggerisco di riflettere un tantinello di più prima di utilizzare il termine "reato"...
In questo caso specifico , cioè uscire insieme venerdi prossimo , dove sarebbe il reato e su quale imputazione ??
Dai ragazzi!!! Non è difficile pesare le parole...
;)
-=K0B3=-
29-11-2003, 22:29
visti ieri sera in palestra :) :) :) :) :) :) :) :)
abbiamo parlato poco ma ci siamo scambiati i nostri numeri... per organizzare una pizza giovedi prossimo....
e poi oggi pomeriggio ci siamo telefonati e dati appuntamento al parco per fare 2 passi. Abbiamo camminato per 2 ore o_O e mentre parlavamo parlavamo, ecc ecc :p ci siam pure seduti su di una panchina ad un certo punto, e li le ho esplicitamente detto senza troppi mezzi termini che condivido parecchi suoi punti di vista e che mi piace come persona.... lei non si e' sbilanciata ma penso che l'interesse sia comune a questo punto.... ci sono anche stati degli attimi di silenzio e li avrei potuto buttarmi, ma non mi sono sentito :( e non ci siamo baciati,.. nemmeno toccati a dire il vero.
Giovedi cmq usciremo..... consigli? :)
cioe' cavoli, son convinto che i sentimenti che proviamo si eleverebbero al quadrato con un minimo di contatto fisico, ma che fare? siamo 2 timidoni, e fare il primo passo e' pesante.... vorrei evitare pero' che la cosa andasse troppo per le lunghe, con il rischio di far diventare il tutto stressate.
Nel frattempo continuo a pensare immancabilemnte a lei e alla giornata passata assieme... :rolleyes:
Consigli pratici:
-quando vi vedete punta al "contatto", prima di tutto visivo (guardala negli occhi quando parlate!) poi fisico.. abbriaccia e bacia quando arrivi, abbraccia e bacia quando vi salutate, mano sulla sua al tavolo, braccio intorno al suo camminando.. :)
-quando vi sentite, non essere ossessivo.. non mandarle 12 messaggi di fila, lasciati un po' desiderare, se tu l'hai chiamata ieri oggi resisti e aspetti che ti chiami lei.. deve chiamarti/messaggiarti un po' di sua iniziativa, se non lo fa devi aspettare, non cedere subito.. :)
-costruisci esperienze comuni, qualcosa di cui parlare la volta successiva "abbiamo fatto" "noi" etc.. se rimanete che tu le dici quel che fai tu e lei ti dice quel che fa lei, non si creano esperienze comuni su cui far leva.. devi farla pensare a "noi" non solo a "lui" e "me"..
-lavati i denti 5 volte al giorno mangia leggero e tieni sempre un pacchetto di Air Action Vigorsol in tasca :D, se succede :pig: bacia con la bocca non subito con la lingua, non vorticare mulinosamente la lingua subito altrimenti capisce che non hai mai baciato :D
Minchia sono un filosofo :D sono 50€ per la consulenza grazie, serve fattura o facciamo senza? :p
:D hai cominciato a leggere libri di psicologia spicciola o hai chiesto aiuto a Francesco87? :D
-=K0B3=-
29-11-2003, 23:17
hehe
grazie per i consigli :)
cmq non e' che non ho mai baciato, ma non so come darlo a lei,.. perche' sento che potrebbe nascere una storia seria.
peril contatto visivo ok, ci siamo,... per quello fisico mmm mi servono delle ripetizioni :) ... cioe' ad esempio il fatto di tenerle la mano a tavola non mi sembra una cosa molto natural :eek:
Son contento x te , giocati bene le tue carte, sono cose che capitano raramente nella vita, pero' non strafare, e soprattutto goditi questo momento, l'innammoramento non inizia col bacio o altro, inizia molto ma molto prima. Auguri !
e....
Per quanto riguarda i consigli, un po' di ansia e' normale soprattutto x chi come te (e me) non ha molte esperienze sociali, sii te stesso e non forzare la mano, le coccole ed i baci devono uscire da soli quando il desiderio ti costringe a farlo, comincia comunque con piccole cose come darle la mano mentre passeggiate o darle dei pizzicotti quando lei sorride.
Prendile la mano ,assolutamente, non aspettare troppo, altrimenti potrebbe cominciare a pensarti come "amico-e-basta";
da donna timidisssima ti dico che è un gesto "apprezzatissimo",
magari non a tavola, è vero, ma contestualizzato: ad es. mentre attraversate la strada, o per "trascinarla" verso una vetrina o qualcosa che vuoi farle vedere, mentre accellerate il passo in una leggera corsetta per non perdere l'autobus, o una cosa qualsiasi... è un atteggiamento protettivo che lei non potrà prendere male e che non ti espone più di tanto. Poi se lei ricambia...;) puoi continuare a stringergliela anche mentre passeggiate
Forse sono stata un pò prolissa ma volevo essere chiara e poi...so' romantica!
Per quanto riguarda "Amelie", bhe anche a me è piaciuto, ma ero un pò distratta ... eravamo al quarto appuntamento (al terzo la mano come ti dicevo) e appena spente le luci lui mi dà un bacio sulla guancia...mi sono sciolta:angel:
comunque mi piacerebbe sapere come è finito il film!!! :D
Notte
-=K0B3=-
30-11-2003, 09:06
:)
non te lo racconto il film, :) ma ti consiglio di andarlo ad affittare o di acquistare il dvd.... e' ottimo, e se sei una persona timida/romanticona non puo' non piacerti. ;)
Io l'avro' gia visto 6 o 7 volte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.