View Full Version : [Prato] Vendo t68i e Siemens A50
Vendo i seguenti telefoni:
Ericsson t68i + mca25 perfetto, 2 mesi di vita (2.58ore di chiamate), completo di scontrino e imballi originali: 150€ + s.s.
Siemens A50 ankora in garanzia (quasi 1 anno residuo) completo di scontrino e imballi, perfetto: 30 € + s.s.
Su rischiesta posso postare anche foto dei 2 telefoni.
Pagamento anticipato con bonifico.
CIAO
ecco le foto:
http://utenti.tripod.it/GotenSSJ3/sony.JPG
http://utenti.tripod.it/GotenSSJ3/sony2.JPG
interessato... in coda ti mando un pvt
ti interessa l'ericsson o il siemens? o tutti e 2? :)
Probabilmente il Siemens interessa ad un mio amico.
Il telefonino ha qualche problema?
Ti faccio sapere appena posso, cmq mi metto in coda.
Ciao. X il siemens sono in trattativa con davat. Cmq non ha nessun problema il telefono ed è in garanzia.
CIAO
Ecco il siemens:
http://utenti.tripod.it/GotenSSJ3/siemens.JPG
se non hai ancora venduto il siemens mi metto in coda
Ciao
sono inattesa di una risposta da parte di damy83... i telefoni dovrebbero essere entrambi venduti a me:)
ti è arrivata la mail davat?
Originariamente inviato da Damy83
ti è arrivata la mail davat?
no:(
allora rimandamela in pvt xchè forse l'hai scritta male.
ti ho rimandato il mio indirizzo in pvt ma ti avevo già scritto al tuo indirizzo mail chiedendoti un paio di cose:
-le date d'acquisto dei due cell
-se sono garanzia italia o europa (per il siemens credo italia dato che è marchiato vodafone)
-il prezzo finale da bonificare
-il contenuto preciso della dotazione per entrambi i telefoni
-l'assicurazione da parte tua che sono entrambi perfetti (o eventualmente l'elenco dei difetti anche minimi dei due cell)
scusa l'assillo;)
fammi sapere:)
bonifico appena effettuato, ho ritirato tutte e due i cell:)
attendo adesso conferma della spedizione da parte di damy83;)
byez
Vendo i seguenti telefoni:
Ericsson t68i + mca25 perfetto, 2 mesi di vita (2.58ore di chiamate), completo di scontrino e imballi originali: 150€ + s.s.
Siemens A50 ankora in garanzia (quasi 1 anno residuo) completo di scontrino e imballi, perfetto: 30 € + s.s.
Su rischiesta posso postare anche foto dei 2 telefoni.
Pagamento anticipato con bonifico.
CIAO
telefoni arrivati ieri sera in condizioni buone... in anticipo rispetto al classico J3 delle poste:)
mi dispiace constatare che lo scontrino del T68I è datato 30/07/2003 e quindi ha il doppio del tempo da te dichiarato.... sono stato al tuo prezzo e alle tue condizioni ma pensavo di meritare un minimo di correttezza in più da parte tua;)
Ciao. mi spiace non me ne sono accorto. Io ho scritto quello che mi ha detto quella cretina di mia sorella. Lo scontrino non lo avevo nemmeno guardato....
Ciao. mi spiace non me ne sono accorto. Io ho scritto quello che mi ha detto quella cretina di mia sorella. Lo scontrino non lo avevo nemmeno guardato....
picchiala!
:D :D :D
poteva almeno lasciarmi andare quei famosi 3 euro... non me la prendo per pochi euro però era giusto per correttezza nei miei confronti;)
i telefoni cmq sono in buone condizioni, hai lasciato dentro tutte le rubriche e pure dei messaggi:D :D
ho già formattato tutto non preoccuparti:)
alla prossima trattativa che ci ricapita ti sdebiterai:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.