View Full Version : Manhunt da quelli di Gta Vice City
Tornano di Rockstar su Ps2 e lo fanno con un grande titolo, VIOLENTISSIMO e molto adrenalinico.
Vi siete disturbati a giocare a Silent Hill ? Bè allora non prendete neanche in considerazione questo titolo...graficamente è stupendo, mi chiedo come possano aver tirato fuori una grafica così bella e pulita dalla ps2, il titolo dovrebbe esser uscito Pal in questi giorni...sarà il nuovo HIT dopo GTA VC ?
http://ps2media.ign.com/ps2/image/manhunt_111803_5.jpg
http://ps2media.ign.com/ps2/image/manhunt_weapons_111303_4.jpg
http://ps2media.ign.com/ps2/image/manhunt_weapons_111303_3.jpg
http://ps2media.ign.com/ps2/image/manhunt_111803_3.jpg
http://ps2media.ign.com/ps2/image/manhunt_weapons_111303_6.jpg
Bella l'idea del filtro grafico alla Silent Hill nonchè la trama del titolo...
jmazzamj
22-11-2003, 19:56
L'ho visto da un amico un paio d sere fa,quindi è uscito.
Indubbiamente molto violento e come detto dal compare sopra la trama fa raccapricciare la pelle da sola....
Cmq graficamente mi era sembrato molto peggiore,sarà che il televisore su cui l'ho visto fa semplicemente ribrezzo....
Saluti
-=Krynn=-
23-11-2003, 08:05
a me ispira un sacco...
aspetto un paio di rece e poi valuto se comprarlo
Perfectdavid
23-11-2003, 08:34
bhè dai graficamente si vede anche qui che fa un pò schifo...
Filippo75
23-11-2003, 11:46
Originariamente inviato da Perfectdavid
Go buy paio d'occhiali.
Ti consiglio di vederlo in movimento perchè è un grande titolo graficamente parlando :)
p.s. il gioco utilizza un filtro grafico perenne, per rendere l'immagine disturbata, come se vi fosse un interferenza o un campo elettromagnetico vicino ad un'ipotetica videocamera che riprendere {Silent Hill Style}.
Altra caratteristica IMHO originale, è l'uso del microfono - auricolare, grazie ad esso sentiremo i comandi del maniaco - regista nell'auricolare, ed in base al nostro respiro, ci potremmo far sentire o meno dai nemici.
Gli fx sonori e la musica invece, usciranno dagli speaker della tv - casse.
Una bell'idea per me :)
biancoros
23-11-2003, 15:13
grande rockstar :cool:
squall84
23-11-2003, 16:40
Originariamente inviato da biancoros
grande rockstar :cool:
quoto :O
Perfectdavid
23-11-2003, 18:24
che la house sia grande nessuno lo nega ma in fatto di grafica è sembra abb sotto tono (renderware vero?)..a me sembra molto scarso davvero...texture ecc ecc.
biancoros
24-11-2003, 18:28
mah, a me non sembra, anche perchè bisogna vederlo in movimento e su una tv
Originariamente inviato da biancoros
mah, a me non sembra, anche perchè bisogna vederlo in movimento e su una tv
Up anche perchè molte volte le foto possono esser peggiori {basti vedere gli screen presi da gamespot ad esempio} o migliori {tutte le foto tarocche che MOLTE VOLTE girano sui siti ufficiali :rolleyes: }
redbaron
25-11-2003, 09:42
che la house sia grande nessuno lo nega ma in fatto di grafica è sembra abb sotto tono (renderware vero?)..a me sembra molto scarso davvero...texture ecc ecc.
Il tuo giudizio su due foto non puo' essere certo definitivo.
Il gioco e' davvero molto bello anche graficamente, ricorda un po' HITMAN.
biancoros
25-11-2003, 12:32
Originariamente inviato da chomog
Up anche perchè molte volte le foto possono esser peggiori {basti vedere gli screen presi da gamespot ad esempio} o migliori {tutte le foto tarocche che MOLTE VOLTE girano sui siti ufficiali :rolleyes: }
già, gli screenshot (soprattutto quelli della ps2) sono sempre più
brutti di solito
socialscalator
26-11-2003, 13:34
Chi di voi ci ha giocato??
Uscirà per PC??
:confused:
redbaron
26-11-2003, 13:53
Originariamente inviato da socialscalator
Chi di voi ci ha giocato??
Uscirà per PC??
:confused:
Credo proprio che uscira' per pc, dovrebbero averlo annunciato in questi giorni. Il gioco e' vietato ai minori di 18 anni, i primi nemici li uccidi soffocandoli con i sacchetti di plastica.... :)
squall84
26-11-2003, 13:54
Originariamente inviato da redbaron
Credo proprio che uscira' per pc, dovrebbero averlo annunciato in questi giorni. Il gioco e' vietato ai minori di 18 anni, i primi nemici li uccidi soffocandoli con i sacchetti di plastica.... :)
nn male come inizio....:rolleyes:
:)
biancoros
26-11-2003, 13:58
Originariamente inviato da redbaron i primi nemici li uccidi soffocandoli con i sacchetti di plastica.... :)
:D
sauzer80
02-12-2003, 09:03
Preso ieri e giocato circa 2 ore, la grafica è abbastanza buona e le musiche inquietanti però è veramente difficile a parte i primi 2 livelli!
I save point sono spesso molto distanti e quindi può risultare frustrante dopo un po' di tempo!
Per il resto mi sembra molto divertente
Ciao
-=Krynn=-
02-12-2003, 12:44
mi sa che me lo accatto
Ho letto su altri forum, toni non troppo entusiastici dal punto di vista del gameplay...mah...spero di provarlo quanto prima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.