PDA

View Full Version : [NUORO - SPED] Vendo Kit Home Theatre 5.1

Prezioso84
22-11-2003, 11:46
Vendo Kit Home Theatre 5.1 Xenon/X-Tension, vi riporto una piccola recensione:
----
http://www.leaderspa.it/GTIA/STORE_IMG/original/014756_s_1.jpg

Sistema Dolby Surround con decodificatore AC3 e telecomando. Il sistema X-tension permette di trasformare qualsiasi sistema dotato di uscite audio in un sistema multimediale avanzato. Il decodificatore AC3 consente la regolazione separata dei volumi e del delay per ogni singolo altoparlante e subwoofer, inoltre grazie al display a cristalli liquidi è possibile controllare con facilità le impostazioni . Il kit provvisto di tutte le cavetterie per i collegamenti dispone anche del cavo in fibra ottica. E’ l’ideale per ricreare effetti home theatre in qualsiasi camera.

Requisiti Tecnici:

Compatibile con DVD, PC, PS2, X-BOX, VideoRegistratori , TV.

Il kit comprende:
1 Decoder AC3/Prologic con display a cristalli liquidi con ingresso ottico, coassiale, s/pdif
2 altoparlanti frontali (54W x 2 RMS)
2 altoparlanti posteriori (54W x 2 RMS)
1 altoparlante centrale (65W x 2 RMS)
1 subwoofer (120W RMS)
5 basi in metallo orientabili
1 cavo digitale in fibra ottica
1 cavo digitale coassiale
2 convertitore di segnale
1 telecomando multifunzione

Overall Frequency Response: 35 Hz to 20kHz.

--------------

Prezzo di listino: 254,00 EURO.
Chiedo 150,00 EURO spese incluse in j+3 con pagamento anticipato, se volete un contrassegno pagate la differenza (nell'ordine di 4-5 EURO non so bene di preciso). Il sistema è praticamente nuovo e lo vendo causa inutilizzo, probabilmente da qualche parte dovrei avere anche tutti gli imballi originali.

Prezioso84
23-11-2003, 10:59
AP :D

PierGi
23-11-2003, 11:30
Un sito internet dove poter vedere questo sistema?
io non sono riuscito proprio a trovarlo...giusto per farmi un'idea...

Ciaoz! :)

Prezioso84
23-11-2003, 13:30
http://www.x-tensions.net/prod.php?lang=en&prod_num=XS-550

http://www.consolenetwork.it/detgen_news.cfm?ID=4662

Il prodotto è distribuito in Italia da Leader. Per qualsiasi altra informazione contattami pure :).

sicuzzo
24-11-2003, 09:49
secondo te è sufficiente per un salotto?

non ho capito bene se i 54 w per satellite sono rms.

ciao

marcopaia1
24-11-2003, 10:13
io sarei interessato, sempre se ti dovesse interessare qualcosa di quello che vendo, grazie

PierGi
24-11-2003, 12:25
Ho visitato i siti che mi hai dato, sembra un buon impianto...
Come mai lo vendi?
Ha difetti...?
Le caratteristiche tecniche relative ai watt, sicuro siano 54 watt rms x 4 (altoparlanti anteriori e posteriori)...65 rms per il frontale e 120 rms per il sub?

Prezioso84
24-11-2003, 13:01
Originariamente inviato da PierGi
Ho visitato i siti che mi hai dato, sembra un buon impianto...
Come mai lo vendi?
Ha difetti...?
Le caratteristiche tecniche relative ai watt, sicuro siano 54 watt rms x 4 (altoparlanti anteriori e posteriori)...65 rms per il frontale e 120 rms per il sub?

Lo vendo perché utilizzo prevalentemente delle cuffie di ottima qualità per vedere film e ascoltare musica. Non hanno nessun difetto, nè visibile a livello di scocca nè interno per quanto riguarda il suono. Addirittura ho ancora dei cavi mai utilizzati all'interno della bustina sigillata. Semplicemente lo vendo perché non lo sfrutto :).

Ti confermo i dati tecnici.

Prezioso84
24-11-2003, 13:04
Originariamente inviato da sicuzzo
secondo te è sufficiente per un salotto?

non ho capito bene se i 54 w per satellite sono rms.

ciao

I Watt sono RMS. Dipende quanto è grande questo salotto. In un salotto di media ampiezza sicuramente sì. Per un salotto un po' piccolo invece credo che dovrai lavorare sul decoder AC3 per impostare un minore guadagno per il sub-woofer, molto potente.

Prezioso84
24-11-2003, 13:08
Originariamente inviato da marcopaia1
io sarei interessato, sempre se ti dovesse interessare qualcosa di quello che vendo, grazie

Al momento non vedo niente che possa interessarmi. Nel caso (visto che tratti accessori per modding) tu abbia un dissipatore di buona qualità con ventola (rigorosamente sotto i 25db@12v) per Socket A (Silent boost..) posso valutare la tua offerta con conguaglio. :)

PierGi
24-11-2003, 16:05
Hai pm... :)

Ciauz!

Prezioso84
24-11-2003, 16:11
Risposto :).

sicuzzo
25-11-2003, 09:02
Originariamente inviato da Prezioso84
I Watt sono RMS. Dipende quanto è grande questo salotto. In un salotto di media ampiezza sicuramente sì. Per un salotto un po' piccolo invece credo che dovrai lavorare sul decoder AC3 per impostare un minore guadagno per il sub-woofer, molto potente.

ok, grazie, ci penso un po' e ti so dire.

Fallen Angel
25-11-2003, 12:48
Ciao!
Forse sono interessato all'impianto,però vorrei studiarne un pò meglio le caratteristiche, avresti da mandarmi qualche link con recensioni e/o con le caratteristiche tecniche?
Grazie,a presto!

Prezioso84
25-11-2003, 13:28
Ne trovi alcuni qualche post più in alto.

Prezioso84
25-11-2003, 16:36
Mi sono accordato con PierGi per la vendita con pagamento a mezzo vaglia anticipato. Per ora quindi il kit è bloccato.

gabrlott
01-12-2003, 19:58
queste casse sono 1000wat pmpo e quindi saranno 8wat per canale rms e 20 wat il subwoofer!

Prezioso84
01-12-2003, 20:05
Originariamente inviato da gabrlott
queste casse sono 1000wat pmpo e quindi saranno 8wat per canale rms e 20 wat il subwoofer!

Ho qui davanti uno scatolone che conferma i miei dati.
Ad ogni modo l'acquirente (PierGi) potrà confermare la qualità del prodotto :). La transazione si è svolta in maniera rapida, il pagamento è avvenuto il giorno successivo e la spedizione (paccocelere 3 assicurato) è partita oggi.

Non mi pare il caso di smentire affermazioni quando non si è in possesso dei dati certi sul prodotto (in questo caso la scatola originale) basandosi unicamente su informazioni ritrovate sulla rete.