View Full Version : [MILANO]150€ workstation cad hp cpu risc
vendo questa workstation cad, è del 96 ma vi assicuro che vengono ancora largamente impiegate in campo progettuale nel disegno cad.
so solo che ha una cpu risc 100mhz hd scsi da qualche gb, unix versione 9 mouse, tastiera, tavoletta grafica hp specifica per cad con software ME10.
+ molti volumi di istruzioni, amministrazione unix, networking ecc.
tutto a 100 euro.
preferisco consegna a mano poiche non varrebbe la pena spedire poiche il tutto è pesantuccio e costerbbe parecchio.
in alternativa per 200 euro vi do workstation piu monitor 21" hp con tupo sony trinitron.
per 250 due workstation ed un monitor
la seconda è molto simile ma diversa nella costruzione. somiglia ad una sgi indy.
Raffaele
22-11-2003, 11:53
qlke foto per curiosità :)
Originariamente inviato da kaksa
vendo questa workstation cad, è del 96 ma vi assicuro che vengono ancora largamente impiegate in campo progettuale nel disegno cad.
so solo che ha una cpu risc 100mhz hd scsi da qualche gb, unix versione 9 mouse, tastiera, tavoletta grafica hp specifica per cad con software ME10.
+ molti volumi di istruzioni, amministrazione unix, networking ecc.
tutto a 100 euro.
preferisco consegna a mano poiche non varrebbe la pena spedire poiche il tutto è pesantuccio e costerbbe parecchio.
in alternativa per 200 euro vi do workstation piu monitor 21" hp con tupo sony trinitron.
per 250 due workstation ed un monitor
la seconda è molto simile ma diversa nella costruzione. somiglia ad una sgi indy.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2480998#post2480998
qua trovi tutte le foto che avevo fatto
ah, aggiungo che è possibile installarci su linux!!!
100 euro spese incluse... con pacco ordinario viene 5.16 euro di spedizione.
In un pacco ordinario puoi metterci tutto e imballare bene (fino a 30 Kg).
Bella davvero!
ok, ma cosa vuoi dire con questo:eek: ?
che la prendi?
si, inviami dati in pvt...
scusami per l'incostanza, ma devo lasciare perchè la persona interessata mi ha detto che ha provveduto diversamente...
Titanium03
23-11-2003, 20:09
Sono collezionista e sono molto interessato poiche una CPU RISC starebbe di lusso nella collezione .. e' ancora disponibile una Workstation senza monitor ?
si (ti ho risposto nell'altro 3d)
come intendi farmi spedire?
Titanium03
23-11-2003, 23:50
Visto ke da come hai detto e' perfettamente funzionante e' meglio una spedizione dove sono sicuro che arrivi a me perfettamente funzionante... consigliami tu
PS: funziona anche con un monitor CRT normale no ? (19" LG f900P)
posso spedire con tutto tranne che con le poste.
per il monitor non saprei la presa è quella standard, piu tardi provo.
Titanium03
24-11-2003, 10:15
ok vada per altro tipo di spedizioni sperando che no ncosti una follia ^_^
ah, ma sei di torino. è vicino quiondi nn penso costi molto.
oggi chiedi e ti faccio sapere.
ma quindi ti interessa? prenoti?
Titanium03
24-11-2003, 11:33
Eccome se prenoto serve per la collezione ... xo riesci a venirmi un po incontro ? :( ci finanziamo da soli .....
in che senso venirti in contro? dipende da quanto costa la spedizione.:)
allora.
per una spedizione sicura del pacco (abbastanza ingombrante) ci vogliono 25€ circa.
ti va bene? senno dimmi tu:)
ciao
Titanium03
24-11-2003, 17:19
Si va bene
venirci incontro nel senso 90,00 + SS =115,00
decidi tu poi come vuoi essere pagato
PS nel prezzo era inclusa anche la tavoletta grafica no?
si è tutto incluso.
potremmo fare 95+ss?:cry:
ti prego :)
Titanium03
24-11-2003, 18:31
ok
allora domani ti do le coordinate bancarie per bonifico, mi digitalizzi la ricevuta e spedisco il giorno stesso.
Titanium03
24-11-2003, 19:02
ok affare fatto non hai niente altro di antico ed importante ?
si:D
un'altra workstation cad risc.
ma è un modello diverso. un po meno bella
oggi sono stato tutto il giorno in universita e non ho reperito le coordinate bancarie.
domani sono libero e ti do tutti i dati al piu presto.
la workstation e tutto il resto è ancora in vendita dato che titanium non si fa piu sentire.
ehi, kaksa, fermo li': 95 + ss e lo prendo io (con tutti gli ammennicoli)... inviami l'indirizzo in pvt.
Titanium03
03-12-2003, 21:28
Ho ritrovato il post ti ho mandato una mail rispo
ah eccoti qua FINALMENTE.
Titanium03
03-12-2003, 23:44
Tu nn hai idea del culo ke mi sto facendo ora che il natale si avvicina
ho idea eccome, non sei mica l'unico che si fa il culo.
l'unico motivo per qui vendo sta workstation e per aver qualche soldino in piu per i reagli.:rolleyes:
hai concluso con Titanium03?
non ancora.
finche non mi fa il bonifico non è concluso niente, aspetto ancora.
si, ha gia fatto il bonifico.
tutto concluso.
ciao
hej titanium il tuo bonifico non è arrivato!!!!
e menomale che ho controllato.
inoltre dato che non ti fai neanche piu sentire devo dedurre che la tua serietà è prossima allo zero, non hai risposto neanche ad una delle mie mail!!
LA WORKSTATION è ANCORA IN VENDITA, TUTTO IMBALLATO PRONTO PER LA SPEDIZIONE.
Titanium03
26-12-2003, 22:03
Come avvisato lavoro in un negozio ho avuto un mese di merda non mi sono praticamente connesso che qualke misera volta in tutti i giorni passati di conseguenza non ho scaricato la posta o fatto altro.
L'unica cosa che posso dire e' che a me 125 € sono andati via dalla banca ..... xcio ho o fatto il bonifico a qualcun'altro oppure (strano) te lo devono ancora addebitare
ahhhh, eccoti.:rolleyes:
FINALMENTE.!!
io ho controllato qualche giorno fa e in banca ma di bonifico a mio favore non c'è ne l'ombra.
se dici che i soldi li hai bonificati qua c'è qualcosa che non va! ricontrollero. pero anche in caso di trattative non mi lasciare cosi senza rispondere alle mail, pensavo che mi avessi bleffato.
cmq appena ricevo il bonifico ti spedisco la merce in quanto gia pronta per la spedizione da due settimane.
ciao ;)
Titanium03
27-12-2003, 19:51
Fammi solo un favore se controlla prima che puoi cosi in alternativa vado a mettere il tritolo in banca
PS : cmq non beffo la gente purtroppo e' il tempo ke beffa me ^_^
Un bonifico ci mette minimo 3 giorni lavorativi e di giorni lavorativi in questi giorni ce ne sono stati pochini :D non litigate :D
domanda:
l'altra workstation che hai cos'è? processore? 64 bit?
ciao
l'altra è la stessa macchina solo che il case è piu piccolo.
perche ti interessa?
l'altra è la stessa macchina solo che il case è piu piccolo.
perche ti interessa?
perchè la comprerei, ma vorrei sapere esattamente il modello di processore e quanta ram ha e le dimensioni dell'hd :oink:
guarda a dire il vero non so come controllare con certezza.non so usare unix
dovrebbe essere una pa-risc a 100mhz con 96mb di ram e di hd non so penso 1,5.
Niente, dovrebbe essere un PA-Risc 7100 o 7200, quindi a 32 bit, a me interessava a 64 bit...
Ciao e grazie cmq :)
perche? che ci devi fare?
perche? che ci devi fare?
provare una versione recente di HP-UX :fagiano:
ah! fiko.
ma sei sicuro che non ti vada bene la mia?
ah! fiko.
ma sei sicuro che non ti vada bene la mia?
si...
è ancora tutto in vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.