PDA

View Full Version : NOSFERATU - THE WRATH OF MALACHI- Rilasciata Patch di Traduzione ITA

Doppiapunta
22-11-2003, 10:53
Ciao a tutti
io e il Team di traduzione di cui faccio parte vogliamo annunciarVi la release della patch di traduzione ITA di NOSFERATU - The Wrath Of Malachi! 8)
la patc traduce in italiano tutti i dialoghi ,i sottotitoli , le schermate grafiche del gioco ed inoltre presenta la particolarità di aggiungere i sottotitoli in ITA al filmato iniziale del gioco...caratteristica questa che non era nemmeno prevista nella versione originale del gioco stesso. 8)
Provare per credere. ;)

Ciao a tutti Vi aspettiamo numerosi l'indirizzo lo conoscete ( altrimenti guardate nella mia firma )!!!

Doppiapunta :twisted:

Redvex
22-11-2003, 10:53
Xfetto.....la prenderò anke se non l'ho capito grankè questo gioco :confused:

Stalker
22-11-2003, 11:48
Complimenti. :)

ps della svedesona si sa niente? :oink: http://forum.ngi.it/smilies/lookaround.gif

prova
22-11-2003, 11:49
Complimenti: GRAN LAVORO !!!! ;)

francist
22-11-2003, 12:41
raga comprate il gioco, merita davvero, e poi è in ita adesso

Doppiapunta
22-11-2003, 13:32
Grazie veramente di cuore a tutti Voi! :)
E' veramente una soddisfazione sentirVi così entusiasti di fronte alla Nostra traduzione. :p
Com'è stato detto mi raccomando compratevi il gioco perchè merita davvero tantissimo credetemi ;)

Ciao Ciao

Doppiapunta:)

Furbetto
22-11-2003, 15:42
Bella raga... siete grandissimi :)
Continuate così :D

Ciao :)

Ellade
22-11-2003, 16:17
scusate,dove si scarica la patch? e il gioco è già uscito?

TheRipper
22-11-2003, 16:37
Bho...A me gli screen non hanno entusiasmato piu' di tanto..bho:rolleyes: Mi sembra un gioco di piu' di 3 anni fa.

Doppiapunta
22-11-2003, 18:05
Grazie a tutti..il link per scaricare la patch è il seguente:

www.figlidigaucci.it

Ciao Ciao

Doppiapunta

francist
22-11-2003, 20:11
Originariamente inviato da TheRipper
Bho...A me gli screen non hanno entusiasmato piu' di tanto..bho:rolleyes: Mi sembra un gioco di piu' di 3 anni fa.

la grafica non è tutto in un gioco, provalo e vedrai

Ellade
23-11-2003, 06:30
la patch va bene anche per il demo?

Doppiapunta
23-11-2003, 18:03
Sinceramente non ti so dire..credo di si..ma non ci giurerei!
Sicuramente doppierà il filmato iniziale..i MENU e i livelli che sono presenti nella DEMO...per il resto..non so :confused: ..prova e facci sapere..anche se sono arcisicuro che funzionerà pensando alla struttura inerne del gioco. ;)

Ciao Ciao

Doppiapunta

agma
25-11-2003, 20:46
Mi avete convinto su questo gioco, ho appena finito Silent Hill 3 e ho ancora voglia di paura...
Sto scaricando la patch, e ne approfitto per complimentarmi con Doppiapunta e i suoi per l'ottimo lavoro, vi conosco già per la traduzione di Alice, fantastica!
Grazie!

agma
25-11-2003, 21:34
X Doppiapunta

Sul vostro sito, i passaggi per installare la patch sono:

1. Prima il gioco originale
2. ATI Patch
3. Patch di traduzione

Sul file della traduzione invece è raccomandato di installare la patch di traduzione PRIMA della ATI Patch, quale delle due è la procedura giusta?

Ho notato una cosa, mettendo la patch ATI, il gioco non mi chiede più il CD, ma è una sorta di crack? Eppure ho visto che è presente anche sul sito ufficiale :confused:

Nie73
25-11-2003, 21:58
Il gioco non ce l'ho xò i complimento veli faccio lo stesso, siete grandi :mano: :cincin:

Doppiapunta
25-11-2003, 23:54
Allora rispondo ad entrambi:

PER AGMA

1) la procedura + corretta è quella descritta nella patch, mi sono sbagliato io a scrivere la successione nel sito ( chiedo venia per ciò..troppo sonno) ma fixerò domnai con le nuove news..tente d'occhio il sito ci saranno buone news per i nuovi progetti;

2) non è un crack..è stata fornita così..prendila così com'è che va benissimo.

per NIE73

Grazie di cuore per i complimenti..sei stato davvero gentile e per Noi è un onore sapere che il Nostro lavoro è stato tanto apprezzato!!!Grazie a nome mio e di tutto il TEam

Ciao Ciao
Doppiapunta

agma
26-11-2003, 00:07
Originariamente inviato da Doppiapunta
Allora rispondo ad entrambi:

PER AGMA

1) la procedura + corretta è quella descritta nella patch, mi sono sbagliato io a scrivere la successione nel sito ( chiedo venia per ciò..troppo sonno) ma fixerò domnai con le nuove news..tente d'occhio il sito ci saranno buone news per i nuovi progetti;

2) non è un crack..è stata fornita così..prendila così com'è che va benissimo.

Grazie tante!
Per il fatto dell'eseguibile, chiaramente avevo capito che non era un crack, infatti l'ho trovato anche sul sito ufficiale del gioco, la mia era solo una curiosità.

per NIE73

Grazie di cuore per i complimenti..sei stato davvero gentile e per Noi è un onore sapere che il Nostro lavoro è stato tanto apprezzato!!!Grazie a nome mio e di tutto il TEam

Ciao Ciao
Doppiapunta

Ehi! Cmq anch'io vi avevo fatto i complimenti prima! Vabbè ve li rinnovo ancora una volta COMPLIMENTI :)

Xilema
26-11-2003, 00:24
Ho provato la demo e... perdonatemi, ma lo trovo un gioco orrendo.
L' atmosfera c' è, ma manca tutto il resto: la grafica è vergognosa, non raggiunge nemmeno i livelli di Half life ( che ha più di 5 anni...), il clipping è pauroso, ci sono interi mostri che entrano nei solidi e ci restano incastati, il gameplay è ridicolo e assolutamente non divertente.
Sembra di assistere ad un' alpha di un gioco di 5 anni fa.

agma
26-11-2003, 01:03
Originariamente inviato da Xilema
Ho provato la demo e... perdonatemi, ma lo trovo un gioco orrendo.
L' atmosfera c' è, ma manca tutto il resto: la grafica è vergognosa, non raggiunge nemmeno i livelli di Half life ( che ha più di 5 anni...), il clipping è pauroso, ci sono interi mostri che entrano nei solidi e ci restano incastati, il gameplay è ridicolo e assolutamente non divertente.
Sembra di assistere ad un' alpha di un gioco di 5 anni fa.

:cry: :cry: :cry:
Io ancora ho provato solo il video iniziale :cry: :cry: :cry:

Doppiapunta
28-11-2003, 21:07
Si effettivamente è parecchio buggoso..spero che la IdolFx faccia uscire presto una patch che fixi questi problemi grafici...per ilr essto non mi sembra così orrendo come dici tu Xilema...non sarà certo il più bel gioco horroro mai fatto ma non è nemmeno così terribile capsita!
Solo per qualche bog? cmq i gusi sono gusti!

Ciao Ciao Grazie a tutti voi

Doppiapunta

TheRipper
28-11-2003, 21:20
Ma no...non e' solo questione di bugs...la grafica e' proprio orrida e il sonoro e' di bassa qualita'...
Cioe' le texture sono in bassissima risoluzione e ignobili di questi tempi...poi i poligoni si contano sulle dita di una mano e in generale l'aspetto grafico e' simile a quello che si vedeva 5 anni fa...praticamente una tristezza assoluta. Inoltre anche gli effetti sonori sono in bassa risoluzione e sembrano in mp3 campionati ad un bitrate infimo.
Poi se a questo aggiungiamo i numerosi bugs presenti...:rolleyes:
Stendiamo un velo pietoso.

Con questo non voglio mortificare il lavoro di Doppiapunta e del suo staff! ci mancherebbe altro! pieno supporto & rispetto per gli appassionati come lui! Pero' la qualita' del prodotto di cui e' stata fatta la traduzione non mi sembra degna dell'eccellente lavoro svolto.;)

Xilema
28-11-2003, 23:01
Originariamente inviato da Doppiapunta
Si effettivamente è parecchio buggoso..spero che la IdolFx faccia uscire presto una patch che fixi questi problemi grafici...per ilr essto non mi sembra così orrendo come dici tu Xilema...non sarà certo il più bel gioco horroro mai fatto ma non è nemmeno così terribile capsita!
Solo per qualche bog? cmq i gusi sono gusti!

Ciao Ciao Grazie a tutti voi

Doppiapunta

Perdonami, ma a parte l' atmosfera... non riesco a trovare niente di positivo.
Questo non sminuisce il vostro lavoro comunque.

Doppiapunta
29-11-2003, 01:13
Grazie ragazzi..effettivamente non posso darvi nemmeno tutti i torti!
Ame il gioco piace molto per l'atmosfera etc..e siccome sono un appasionato di vampiri potete capire.
Cmq è vero..la grafica non è il amssimo anzi ricordaun paio di anni fa e il sonore non eccelle.
basti pensare che il veideo danoi sottotitolato è un mpg..quindi standard mpeg 1...cavoli per non pagare i dirittti del divx o all'indeo lo hanno fatto in mpg...vabbè

Cmq grazie..non ci sentiamo sminuti nelk Nostro lavoro..quello resta sebben il gioco non sia il massimo.

ciao ciao e grazie a tutti Voi per il Vostro supporto

Doppiapunta

Doppiapunta
29-11-2003, 13:15
Grazie Cavaliere!
fa piacere che anche tu abbia apprezzato Nosferatu per le stesse motivazioni con cui ce ne siamo innamorati Noi.
In effetti come dici tu la grafica non è il amssimo ma l'atmosfera vale + di miliardi di poligoni in più...inoltre quell'effetto noise a cui ti riferisci tu rende molto bene l'idea.
Se uscisse una piccola patch che correggesse i porblemini grafici, bug dei mostricciatoli e tutto non sarebbe male.
Speriamo anche se la sotware house che ha prodotto il gioco la vedo un pò come dire...latitante e anonima.

Ciao Ciao a presto

Doppiapunta