View Full Version : Final Fantasy VII:Advanced Childred per PS2 , uscirà?Quando?
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 11:47
Volevo sapere sta cosa .
Probabilmente FFVII è il gioco che + ho adorato , perchè mi è sembrato di giocare un manga :D
Ce l'ho per PSX , ma non ho la PS2 , l'unica cosa che me la farebbe comprare sarebbe appunto l'uscita di questo gioco.
Inoltre volevo avere altre info sulla PS2 , in particolare sul tipo di giochi che ci sono .
A me piacciono soprattutto certi giochi strani , in stile tipico Giapponese , non mi interessano molto Sparatutto e robe del genere .
Inoltre posso giocare tutti i giochi PSX su PS2 , vero?
I DVD si vedono bene??
Grazie
Ciao
Un troller uindos powered come te che non prende la console di microcat :D :D
Cmq si i giochi vecchi vanno anche su quella nuova , per i dvd la qualità mi sembra sia inferiore a un lettore dvd da tavolo.
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 12:18
Originariamente inviato da Hrc211v
Un troller uindos powered come te che non prende la console di microcat :D :D
Cmq si i giochi vecchi vanno anche su quella nuova , per i dvd la qualità mi sembra sia inferiore a un lettore dvd da tavolo.
:O
Ma mi rispondi sempre tu?? :sofico:
Comunque io la X-Box la prenderei anke (è un buon pezzo di HW ) , però non ci gira FF , quindi me ne faccio poco :D
Linux e NetBSD girano anke su PS2 , quindi sono a posto :D
Graficamente mi dicono che è inferiore a X-Box , ma vabbè , basta che il parco giochi sia ampio .
I DVD comunque non si vedono male (anke se un po' meno bene che quello da tavolo) o sbaglio?
Ciao
Filippo75
22-11-2003, 12:24
FF7-2 è un film in computer grafica, non un gioco. :D
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
:O
Ma mi rispondi sempre tu?? :sofico:
Sto cazzeggiando a manetta :D
Comunque io la X-Box la prenderei anke (è un buon pezzo di HW ) , però non ci gira FF , quindi me ne faccio poco :D
Se i giochi ,tranne FF ,non ti interessano e non hai necessità di vedere i vari filmati che scarichi sulla tv , allora te ne fai poco si :D
Linux e NetBSD girano anke su PS2 , quindi sono a posto :D
Da cd immagino..
I DVD comunque non si vedono male (anke se un po' meno bene che quello da tavolo) o sbaglio?
Ciao
Se non sei un certosino va bene. ;)
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 12:26
Originariamente inviato da Filippo75
FF7-2 è un film in computer grafica, non un gioco. :D
Ma no? Veramente , un mio amico mi aveva detto che era un gioco (vatti a fidare :cry: )
Io ci avevo sperato veramente!!!
Cacchio , però un seguito di FF7 (come per il X )lo potevano fare veramente , no?? Per me è sempre il migliore :cry:
-=Krynn=-
22-11-2003, 13:29
cioè...adori FF7 e non ti prendi la ps2 per gipcare a quel capolavoro che è FF10?????
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 14:29
Ah bho , FF10 non lo conosco :D Me lo consigli?? :D
Ciao
-=Krynn=-
22-11-2003, 18:03
indubbiamente.
Pensa che mi son comprato la ps2 proprio per giocarci.
Penso che segua a ruota il 7, come bellezza, appena appena distaccato.
Compralo ad occhi ciusi e non te ne pentirai, anche perchè tra qualche mese in italia esce pure il seguito.
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 18:19
Originariamente inviato da -=Krynn=-
indubbiamente.
Pensa che mi son comprato la ps2 proprio per giocarci.
Penso che segua a ruota il 7, come bellezza, appena appena distaccato.
Compralo ad occhi ciusi e non te ne pentirai, anche perchè tra qualche mese in italia esce pure il seguito.
grazie per il consiglio :D
Ciao
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 19:21
Un altra domanda per i PS2isti :
La PS2 è in grado di leggere i CD PSX backuppati di default o bisogna usare gli Originali??No, perchè io spacco sempre i CD originali , così li backuppo e uso quelli backuppati per non spaccarli , devo installare un modchip??
Grazie
Ciao
Un altra domanda per i PS2isti :
La PS2 è in grado di leggere i CD PSX backuppati di default o bisogna usare gli Originali??No, perchè io spacco sempre i CD originali , così li backuppo e uso quelli backuppati per non spaccarli , devo installare un modchip??
Grazie
Ciao
Sei un amante di Final Fantasy VII e quindi dei giochi di ruolo e non hai una ps2?
Se hai le possibilità economiche di consiglio caldamente di prendertela e di goderti in versione USA_NTSC {non prendere le versioni pal di questi GDR perchè fanno ribrezzo anche ad un amante del genere} titoli come
Final Fantasy X e Final Fantasy X-2
Kingdom Hearts {ed il prossimo KH 2}
e tutti gli altri GDR per questa fantastica console.
Su ps2 puoi usare anche gli originali Psx Pal {se prendi Ps2_Pal }.
Per usare backup devi chipparla {costo di chip+ installazione in genere 50-60euro se vai bene}.
Grazie al chip puoi anche vederci i divx.
Non farti scappare la ps2, è una grande console con più di 1500 titoli tra asia-usa-euro ;)
p.s. Per quanto riguarda Final Fantasy VII-2, IL GIOCO, i programmatori di Square-Enix hanno detto che fin quando si potrà giocare il titolo su una macchina ancora in commercio, non ci sarà NE' un remake NE' un seguito...in pratica lo vedremo su Ps3 ;)
AnonimoVeneziano
23-11-2003, 00:14
Originariamente inviato da chomog
Sei un amante di Final Fantasy VII e quindi dei giochi di ruolo e non hai una ps2?
Se hai le possibilità economiche di consiglio caldamente di prendertela e di goderti in versione USA_NTSC {non prendere le versioni pal di questi GDR perchè fanno ribrezzo anche ad un amante del genere} titoli come
Final Fantasy X e Final Fantasy X-2
Kingdom Hearts {ed il prossimo KH 2}
e tutti gli altri GDR per questa fantastica console.
Su ps2 puoi usare anche gli originali Psx Pal {se prendi Ps2_Pal }.
Per usare backup devi chipparla {costo di chip+ installazione in genere 50-60euro se vai bene}.
Grazie al chip puoi anche vederci i divx.
Non farti scappare la ps2, è una grande console con più di 1500 titoli tra asia-usa-euro ;)
p.s. Per quanto riguarda Final Fantasy VII-2, IL GIOCO, i programmatori di Square-Enix hanno detto che fin quando si potrà giocare il titolo su una macchina ancora in commercio, non ci sarà NE' un remake NE' un seguito...in pratica lo vedremo su Ps3 ;)
Grazie delle info mog!!
Quindi mi consigli anke la mod del Chippozzo? Il chippozzo da dei problemi oppure non si nota la differenza (ad esempio , sulla PS1 a volte non prendeva i CD e dovevo resettarla , poi li vedeva ) ?
Grazie
Ciao
-=Krynn=-
23-11-2003, 09:04
Quindi dietro le righe hanno detto che è in progetto per la ps3, o sbaglio?
Grazie delle info mog!!
Quindi mi consigli anke la mod del Chippozzo? Il chippozzo da dei problemi oppure non si nota la differenza (ad esempio , sulla PS1 a volte non prendeva i CD e dovevo resettarla , poi li vedeva ) ?
Grazie
Ciao
Il chip può dare problemi solo se è mal installato {parlando a grandi linee eh}.
Per quanto riguarda i problemi del gruppo ottico, questo si può starare ma in primis, dipende dai supporti di backup utilizzati {qualità, velocità con cui sono stati scritti, omogeneità della superficie, polvere, ecc...}.
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Quindi dietro le righe hanno detto che è in progetto per la ps3, o sbaglio?
A mio parere un seguito di Final Fantasy VII lo tengono già pronto :)
Come sempre secondo me, stanno già lavorando a Final Fantasy XIII :)
Alla Square Enix non sono stupidi, hanno trovato il modo di vendere la loro bravura nel preparare film in CG, senza floppare come in Final Fantasy {THE MOVIE}.
Io credo che prima ci venderanno il remake su Ps3 {in america in questo periodo stanno mettendo in commercio per Psx, titolo come Xenogears e Final Fantasy VII a 19$} e poi faranno uscire un seguito :)
Aggiungo il filmato di FF VII AC ==>
Click destro e salva con nome (http://www.ffxionline.net/forum/stuff/movie/ff7ac.mpg)
http://home.graffiti.net/havoczero:graffiti.net/yeahdifferentsword.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2003/screen0/197341_20031003_screen014.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2003/screen0/197341_20031003_screen018.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2003/screen0/197341_20031003_screen001.jpg
:cool:
AnonimoVeneziano
23-11-2003, 16:57
Il chip può dare problemi solo se è mal installato {parlando a grandi linee eh}.
Per quanto riguarda i problemi del gruppo ottico, questo si può starare ma in primis, dipende dai supporti di backup utilizzati {qualità, velocità con cui sono stati scritti, omogeneità della superficie, polvere, ecc...}.
Ok, danku , allora propendo per la mod , se mi dici che anke tu ce l'hai però mi tiri + su di morale :D
Ciao
AnonimoVeneziano
23-11-2003, 17:02
Ah , già che siete qua , quant'è il prezzo medio della PS2 ? :D
Ciao
il prezzo di una PS2 e' di 199 eurozzi...
Se sei un amante dei GDR in stile jappo le cose sono 2...ti prendi una ps2 americana (visto che in europa di GDR ne arrivano meno del 50% delle release americane e soprattutto mesi e mesi piu' tardi) oppure una ps2 modificata...
Io prenderei la stupenda Silver se fossi in lui e me la farei chippare :)
La silver è troppo bella :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.