PDA

View Full Version : max payne2 bloccato parte 1 cap.4

ugigi
22-11-2003, 10:07
sono fermo al punto dove il cecchino spara dentro la casa di payne e la ragazza scappa nell'ascensore.........

poi dove vado? ho trovato come via d'uscita solo una finestra:eek:

gherf
22-11-2003, 10:21
Originariamente inviato da ugigi
sono fermo al punto dove il cecchino spara dentro la casa di payne e la ragazza scappa nell'ascensore.........

poi dove vado? ho trovato come via d'uscita solo una finestra:eek:

hai trovato bene :D
devi uscire dalla finestra e devi camminare attraverso il cornicione x trovare poi un'altra finestra dove entrare.... quel livello è tutto un po' così :p

tanta fortunaa :D :D
skerzo ;)

ciauz

ugigi
22-11-2003, 10:35
ho provato tutte le finestre ,
ho trovato il codice dell'addetto alle pulizie per accedere alle swit
sono entrato e mi trovo a dover uscire su un altra finestra dopo di che non so che fare :muro:

Redvex
22-11-2003, 10:55
devi andare verso le scale antiincendio ke sono ancora piegate vedrai ke quando ci cammini sopra si apriranno a man mano ma fai attenzione ke altrimenti ti skianti al suolo.....in poke parole devi scendere dai cornicioni

lukeskywalker
22-11-2003, 12:11
Originariamente inviato da ugigi
ho provato tutte le finestre ,
ho trovato il codice dell'addetto alle pulizie per accedere alle swit
sono entrato e mi trovo a dover uscire su un altra finestra dopo di che non so che fare :muro:

beato te che lo devi ancora finire!
:D

alinghi
22-11-2003, 17:05
Ma dove sono le scale antiincendio ??

tristan79
22-11-2003, 19:53
guarda se non erro devi girare per tutto il conrnicione del palazzo, ti infili in un altra finestra.......entri dentro e poi vai avanti....cmq poi arrivi in un punto dove ci sono appunto ste scale anti-incendio e i ripulitori che da sotto ti sparano a volontà.