Sheerqueenie
22-11-2003, 10:01
allora vi espongo ilproblema:
houno scanner parallelo della trust,l'easy connect 9600 plus
ilmetodo di colelgamento alla unica porta parallela del miopc è a CASCATA CONLA STAMPANTE...
lo scanner è munito dei cavi appositi...
lo collego....
ma purtroppo non mi funge bene:
1: appena lo uso per mi dice che non è colelgato bene...io riavvio ilprogramma di scanner e mi parte però non scannerizza bene,le scansioni sono molto scarse...
2: non va molto d'accordo con la stampante colelgata a cascata....
ora io sono di fronte ad una scelta ( come neo in matrix ) :
COMPRO UNA SCHEDA PCI PARALLELA E COLELGO A PARTE LO SCANNER MA MI TENGO LE SCANSIONI SCARSE?
COMPRO UNO SCANNER NUOVO ( trust o mustek) così risolvo il c
conflitto con la stampante e ho scansioni decenti.....
ps: lo so che la trust non è il massimo in termini di qualità....ma io smontando ilmio scanner della trust ho visto che tutto l'hardware è della MUSTEK,mentre il dispositivo di scansione è della CANON...
sarei orientato infatti su uno della trust...il prodotto di punta viene circa 120 euro...
voi che dite?
ps: devo spendere il meno possibile....
:cry:
houno scanner parallelo della trust,l'easy connect 9600 plus
ilmetodo di colelgamento alla unica porta parallela del miopc è a CASCATA CONLA STAMPANTE...
lo scanner è munito dei cavi appositi...
lo collego....
ma purtroppo non mi funge bene:
1: appena lo uso per mi dice che non è colelgato bene...io riavvio ilprogramma di scanner e mi parte però non scannerizza bene,le scansioni sono molto scarse...
2: non va molto d'accordo con la stampante colelgata a cascata....
ora io sono di fronte ad una scelta ( come neo in matrix ) :
COMPRO UNA SCHEDA PCI PARALLELA E COLELGO A PARTE LO SCANNER MA MI TENGO LE SCANSIONI SCARSE?
COMPRO UNO SCANNER NUOVO ( trust o mustek) così risolvo il c
conflitto con la stampante e ho scansioni decenti.....
ps: lo so che la trust non è il massimo in termini di qualità....ma io smontando ilmio scanner della trust ho visto che tutto l'hardware è della MUSTEK,mentre il dispositivo di scansione è della CANON...
sarei orientato infatti su uno della trust...il prodotto di punta viene circa 120 euro...
voi che dite?
ps: devo spendere il meno possibile....
:cry: