View Full Version : Fastwrite
mica qualcuno saprebbe spiegarmi bene a cosa serve il fastwrite...ho cercato nel forum 3d precedenti ma ho trovato solo chi consigliava di abilitarlo e chi diceva di disabilitarlo...grazie
lukeskywalker
22-11-2003, 10:54
Originariamente inviato da ualla
mica qualcuno saprebbe spiegarmi bene a cosa serve il fastwrite...ho cercato nel forum 3d precedenti ma ho trovato solo chi consigliava di abilitarlo e chi diceva di disabilitarlo...grazie
la modalita' FastWrite permette alla CPU di inviare i dati direttamente sul bus grafico, senza doverli scrivere nella memoria centrale e farli copiare poi dalla scheda video.
Questa modalita' elimina (in teoria) un collo di bottiglia e permette una maggiore efficienza nel flusso dei dati.
personalmente non ho mai notato differenze abilitandolo o meno.
nelle prime versioni dei catalyst (3.2 e 3.4 mi sembra) abilitarlo pregiudicava il funzionamento della scheda video.
in pratica si doveva disabilitare da bios e da pannello di controllo ati.
ps. che bell'avatar.
;)
GRAZIE...sei stato molto preciso...esattamente quello che volevo sapere!!!:D non potevo chiedere una spiegazione migliore...
P.S.l'avatar è l'immagine della mia ragazza.....magari:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: è valeria belillo...presentatrice di select su MTV...sono innamorato...:smack:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.