PDA

View Full Version : micheal jackson ha sbroccato

shambler1
21-11-2003, 23:38
ho visto il bel documentario.
se non è tutto finto dall'inizio alla fine e il sig.jackson si leva una maschera di gomma e torna normale ( coma fà , suppongo,il sig.manson) direi che stà messo proprio male-:D

marcolan
21-11-2003, 23:40
Originariamente inviato da shambler1
ho visto il bel documentario.
se non è tutto finto dall'inizio alla fine e il sig.jackson si leva una maschera di gomma e torna normale ( coma fà , suppongo,il sig.manson) direi che stà messo proprio male-:D

Diciamo che è diverso da noi. Del resto a 12 anni già prendeva 200 mila dollari al mese.
Ogni secondo che passa non sa nemmeno lui quanto incassa di diritti (mi pare abbia anche quelli dei Beatles, o sbaglio?)
E' normale che viva in modo diverso.

cata81
21-11-2003, 23:44
mooolto sconcertante, normale non lo è, ma lasciatelo vivere in pace, e non sono i soldi che gli hanno dato alla testa.

Ciauzzz by me...

duchetto
21-11-2003, 23:46
avete visto quando è andato a fare shopping?:muro:
comunque quello non sta bene :nono:
ma a chi vuole darla a bere? si sarebbe ritoccato solo 2 volte il naso :rotfl:

shambler1
21-11-2003, 23:52
direi che stava meglio prima.
chi è abbastanza vecchio da ricordarsi trhiller?

LuPellox85
21-11-2003, 23:53
s'è comprato il sarcofago di tutankhamon perchè gli piaceva :D
voglio essere ricco come lui :D :D :D

LuPellox85
21-11-2003, 23:53
Originariamente inviato da shambler1
direi che stava meglio prima.
chi è abbastanza vecchio da ricordarsi trhiller?

che era il film?
non sono vecchio, ma mia madre aveva una videoteca :D

marcolan
21-11-2003, 23:57
Originariamente inviato da LuPellox85
s'è comprato il sarcofago di tutankhamon perchè gli piaceva :D
voglio essere ricco come lui :D :D :D

Dev'essere una sensazione incredibile poter avere tutto quello che ti passa per la testa, da uno zoo in casa con elefanti e giraffe, al luna park con i cart, tutta la roba dei negozi su cui ti cade l'occhio.
Tutti i nostri canoni sulla misura lui non li ha di certo.

DISTRUCTORS
22-11-2003, 00:10
ma quando va a fare shopping, che combina?Non ho visto il documentario..

amd1ghz
22-11-2003, 00:14
cosa combina ................. " bello , lo compro . E anche questo , e quallo , e anche quelli , e pure quello e quell'altro ...... "

duchetto
22-11-2003, 00:18
Originariamente inviato da amd1ghz
cosa combina ................. " bello , lo compro . E anche questo , e quallo , e anche quelli , e pure quello e quell'altro ...... "

fregandosene altamente che ogni pezzo costava sugli ottomila dollari se non sbaglio
:eek: :eek: :eek:

shambler1
22-11-2003, 00:23
non capisco il ragionamento: siccome ha i quattrini può fare qualsiasi cosa e va bene.
un luna park personale? sarà che agli americani piace che i loro divi spendano in questo modo.

*ReSta*
22-11-2003, 00:26
Mi chiedo come possa una persona rovinarsi a quella maniera...
Come può farsi venire in mente di diventare di colore diverso, che poi quel bianco lì sinceramente fa cagare...

E' proprio pallido sbiavido, innaturale.
Comunque il viso è diversissimo, e' stravolto da come era prima...

kaioh
22-11-2003, 00:29
Originariamente inviato da duchetto
fregandosene altamente che ogni pezzo costava sugli ottomila dollari se non sbaglio
:eek: :eek: :eek:
ti sbagli, erano sugli 80'000 e più.

tutto ciò che vedeva comprava,peggio di moratti in un campetto di calcetto parocchiale.

shambler1
22-11-2003, 01:36
e se dicessi che si compra pure i suoi piccoli amici? posso esprimere questa mia bassa insinuazione? sono certo di essere il solo ad avere questi sospetti.

andreat
22-11-2003, 01:51
Non vorrei dire una ca@@@ta, ma ai vari tg di questi giorni mi pare di aver capito che cmq in questi ultimi tempi economicamene non è che se la passi + tanto bene come prima, anzi.....ha capito male???:confused:

kingvisc
22-11-2003, 02:24
sinceramente si comporta in modo bizzarro il più delle volte, ma credo siano anche fatti suoi, o no?

ce ne sono di persone famose con strane manie (mariah carey che vuole il camerino pieno di peluches, un'altra di cui non ricordo il nome che prende una camera d'hotel per se e un'altra solo per cambiarsi, tyson che ha/aveva 2 tigri invece dei cani, etc etc etc)

Ciaba
22-11-2003, 02:57
....A me fa una gran pena....:( .....da piccolo mazzate a più nn posso dal padre, poi le plastiche per assomigliare sempre di più alla Toya. Di sicuro qualcosa nel cervello gli è andato di traverso. Rimane sempre un ottimo artista sensibile e capace.....ma si stà distruggendo fisicamente.

Adric
22-11-2003, 04:05
Questo e' il terzo thread su Michael Jackson in due giorni
c'è gia questo aperto
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=564343
molto piu' lungo di questo.
e quest'altro chiuso:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=565053
Pertanto chiudo anche questo.

Usate sempre il tasto http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif prima di http://forum.hwupgrade.it/images/newthread.gif