View Full Version : Aiutatemi a fregare chi mi ha fregato!
CIAO! ragazzi..
a mio dispiacere mi è stata venduta (fuori forum) una radoen 9700 PRO purtroppo con ram malfunzionanti...oggi ho definitivamente tolto ogni dibbio provandola sua una scheda madre diversae il problema rimane...
purtroppo il problema si manifesta ogni tanto e guarda caso, non quando l'ho comprata...almeno nell'imediatezza!
Mi chiedevo se qualcuno è in grado avedo conoscenze o altro di potermi cambiare la 9700 PRO con una funzionante non necessariamente nuova ovvio...purtroppo la scheda è senza garanzia...
..magari sapere gente che non ha problemi a sostituirmela lavorando magari in posti giusti..
fatemi sapere
thk :rolleyes:
nemorino
22-11-2003, 00:54
è probabile che la scheda abbia ancora la garanzia del produttore... molte case danno anche 3 o 5 anni
ma poi scusa, la scheda in questione ha meno di due anni e quindi se hai lo scontrino fatti fare assistenza dal negoziante da cui è stata presa
'azz ......... chi è causa del suo mal pianga se stesso :rolleyes:
Lo so che è antipatico sentirselo dire , ma bisogna evitare di fare acquisti così .
Se la scheda ha meno di due anni, anche non avendo lo scontrino mi pare logico che la ATI debba ripararla in garanzia... cosa fanno, dicono che è scaduta? ;)
DISTRUCTORS
22-11-2003, 01:43
dal numero seriale possono risalire alla costruzione e verficare che ha meno di due anni..
kingvisc
22-11-2003, 02:32
azz mi dispiace Ray, era quella di cui mi avevi parlato qualche settimana fa? non hai più il numero di tel o i dati del tipo che te l'ha venduta?
kingvisc
22-11-2003, 02:35
comunque se riesci contatta il distributore italiano della casa e prova a chiedere, so che ati sulle bba da 5 anni di garanzia, sapphire se non erro 2, hercules 3.. magari i tempi per riaverla si allungano, però piuttosto che aver sbattuto via i soldi..
quindi mi dite di chiamara il produttore?...è una sapphire, quindi chiamo sapphire italia?
e chiedo se è possibile farsela cambiare?
dai dati che si legge sulla scheda risalgono se è ancora o no in garanzia e per quanto?
grazie per gli aiuti :)
KIGVISC: chiedi al tuo amico se gli è arrivato il neon BLU ;)
havete l'intirizzo, telefono, e-mail..per comunicare con la sapphire italia?
thk
Originariamente inviato da Ray
havete l'intirizzo..
thk
AAAAAAAAAAARRRRRGGGGHHHH!!!!!
alphacygni
22-11-2003, 12:23
Originariamente inviato da Drago
AAAAAAAAAAARRRRRGGGGHHHH!!!!!
il verbo avere va con l'h, sempre e comunque :sofico:
FastFreddy
22-11-2003, 12:42
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
dal numero seriale possono risalire alla costruzione e verficare che ha meno di due anni..
Anche perchè una 9700pro non può di certo essere vecchia di due anni! ;)
evitate commenti inutili...grazie
fast: anche te hai ragione ;)
havete l'intirizzo, telefono, e-mail..per comunicare con la sapphire italia?
thk
www.sapphiretech.com però pare che non ci siano recapiti in Italia, ma solo in Germania e Inghilterra (per quanto riguarda l'Europa).
infatti, ero andato anche io sul sito ma indirizzi italiani, nisba :muro:
ma strano però :rolleyes:
infatti, ero andato anche io sul sito ma indirizzi italiani, nisba :muro:
ma strano però :rolleyes:
comunque mandare una mail non ti costa niente, spiegando la tua situazione. A patto che tu sappia farlo in inglese.
quindi mi dite di chiamara il produttore?...è una sapphire...[cut]
Tho, guarda caso è una Sapphire.:what: :Perfido:
marcolan
22-11-2003, 14:01
Tempo fa (non poco) mi si ruppe un joypad Gravis e non avevo lo scontrino.
Aveva 3 anni di garanzia, il negoziante non ne volle sapere, mentre mettendomi in contastto con Gravis Europa in Olanda in 10 giorni gli ho spedito il tutto e me lo hanno riconsegnato riparato e con un paio di pezzi di ricambio (visto che il difetto eviedentemente era noto).
Tutto questo perché, come nel tuo caso, se un pezzo ha una garanzia di 2 o 3 anni,ed è uscito da 1 si' e no,è onesto da parte della casa madre riparartelo comunque.
ho mandato un mail alla sapphire inglese....speriamo che il mio inglese si capiscia:rolleyes:
ancora nessuna notizia dalla sapphire...
..intanto se qualcuno mi puo' aiutare, ben venga:rolleyes:
finalmente ho avuto notizie dalla sapphire tedesca :eek:, dopo che quella Inglese non mi ha minimamente considerato :mad: ....tra mille difficoltà a farmi tradurre l'e-mail in italiano...mi è stato dato una mail in riferimento all'italia....
ecco la risposta:
Buonasera,
la scheda ha 2 anni di garanzia presso il rivenditore da cui è stata acquistata.
Purtroppo non esiste un servizio diretto con l'utente finale, ma solo tramite il negozio/rivenditore di fiducia.
Provi a rivolgersi a loro.
Mi faccia sapere.
Grazie mille
:rolleyes: :rolleyes:
che dite?
Colasante 5
02-12-2003, 15:32
finalmente ho avuto notizie dalla sapphire tedesca :eek:, dopo che quella Inglese non mi ha minimamente considerato :mad: ....tra mille difficoltà a farmi tradurre l'e-mail in italiano...mi è stato dato una mail in riferimento all'italia....
ecco la risposta:
:rolleyes: :rolleyes:
che dite?
Dico che se non hai lo scontrino e non sai dove è stata acquistata la scheda sei nella m....
Purtroppo il messaggio è chiaro :rolleyes:
è quello che no volevo confermare ma mi sa che non posso non confermare...
kingvisc
02-12-2003, 17:48
mi spiace Ray, non hai il numero o qualche dato di quello che ti ha fregato?
ps. il neon tutto ok
ciao kingvisc ;)
purtroppo non ho nulla...sto cercando di sapere almeno il nome del negozio da dove arriva...ma è molto dura...
ottima notizia per il neon...era ora! :rolleyes: :)
BountyKiller
02-12-2003, 18:41
ancora nessuna notizia dalla sapphire...
..intanto se qualcuno mi puo' aiutare, ben venga:rolleyes:
bhè...si dà il caso che io stia cercando una radeon 9700 pro rotta.. certo una bba sarebbe stata preferibile...se non riuscissi a fartela cambiare e non la volessi tenere per collezione, potresti cederla a me...sentiamoci in pvt eventualmente.
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.