PDA

View Full Version : LiteOn: dubbi e negozianti

MiVida
21-11-2003, 23:19
Oggi mi sono recato in un negozio deciso ad acquistare il masterizzatore LiteOn 411S di cui ho letto e straletto post in questo forum (lo descrivono, dopo l'ultimo ugrade del firmware, ottimo).
Qui, con notevole mio stupore, il negoziante e chi di aiuto mi hanno sconsigliato VIVAMENTE (non stò a scrivere quanto detto) il masterizzatore perchè, a detta loro, pessimo apparecchio, con notevoli problemi (tanto che hanno dovuto sostituire uno o più venduti in precedenza a loro clienti) e, non per ultimo, come chicca, non riuscirebbe a leggere i propri dischi masterizzati.

Ora mi chiedo: ho letto, sino ad ora, fandonie nei vari post, oppure si tratta di un venditore che al mattino, al posto del caffè, si è bevuto il cervello????

aspetto vostri commenti..

Bye

MiVida
22-11-2003, 18:26
Nessun commento ??

Devo allora confermare quanto detto dal negoziante??

Please, reply ...

Grazie

K9
22-11-2003, 18:45
Originariamente inviato da MiVida
Oggi mi sono recato in un negozio deciso ad acquistare il masterizzatore LiteOn 411S di cui ho letto e straletto post in questo forum (lo descrivono, dopo l'ultimo ugrade del firmware, ottimo).
Qui, con notevole mio stupore, il negoziante e chi di aiuto mi hanno sconsigliato VIVAMENTE (non stò a scrivere quanto detto) il masterizzatore perchè, a detta loro, pessimo apparecchio, con notevoli problemi (tanto che hanno dovuto sostituire uno o più venduti in precedenza a loro clienti) e, non per ultimo, come chicca, non riuscirebbe a leggere i propri dischi masterizzati.

Ora mi chiedo: ho letto, sino ad ora, fandonie nei vari post, oppure si tratta di un venditore che al mattino, al posto del caffè, si è bevuto il cervello????

aspetto vostri commenti..

Bye

credo che si tratti di un venditore che al mattino al posto del caffe si e bevuto il cervello....

tutti o quasi i nuovi master dvd hanno avuto problemi piu che propri legati alla pessima qualita dei supporti....

piano piano si stanno quasi tutti mettendo a posto con nuovi firmware...

liteon poi credo proprio x l'assistenza post vendita(firmware) sia proprio la migliore..... ho sia un liteon che un lg e entrambi fungono perfettamente anche se e vero che il liteon con i primi firmware dava molti problemi in piu del master lg, ma adesso siamo alla pari....cmq qui troverai persone molto piu informate di me.....

saluti