View Full Version : Warcraft III - Frozen Throne e Campagna Bonus
BlackEagle75
21-11-2003, 22:43
Volevo chiederdvi se sapevate se gli altri 2 capitoli di "La fondazione di Durotar" che è la Campagna Bonus accessibile quando si installa l'espansione di Warcraft III sono disponibili da qualche parte.
Infatti vi è solo il capitolo uno, "Una terra da domare", ed una volta completato dice che presto saranno disponibili i 2 capitoli successivi ("Old Hatred" e "A blaze of glory") sul sito della Blizzard, ma sul sito non vengono neppure mensionati!:muro:
Qualcuno che ha info?:cool:
Uzi[WNCT]
22-11-2003, 09:03
Nn vorrei dire na minchiata, ma mi pareva di aver sentito dire che uscivano con la patch 1.13.
-=Krynn=-
22-11-2003, 12:49
zi, dovrberro uscire a settimane, la patch 1.13 è andata in test qualche settimana fa.
Non appena sarà disponibile, basta connettersia Battlenet e scaricarla.
Originariamente inviato da -=Krynn=-
zi, dovrberro uscire a settimane, la patch 1.13 è andata in test qualche settimana fa.
Non appena sarà disponibile, basta connettersia Battlenet e scaricarla.
Ma conterrà entrambi i capitoli o solamente uno ?
Povero il mio 56k :D
-=Krynn=-
29-11-2003, 13:05
non so se faranno uscire un capitolo alla volta, oppure tutti e due contemporaneamente.
Cmq non c'è problema, anche se dovessero uscire in due momenti diversi, uscirebbero dentro apposite patch da applicare.
Sephirot
29-11-2003, 13:13
ma in italiano ci sarà?
ShadowMan
08-12-2003, 11:06
Ma quando esce questa patch????
Oggi sul sito Blizzard c'è ancora la 1.12 ed io voglio sapere come va a finire la campagna!:( :O
Ciao.
-=Krynn=-
08-12-2003, 16:52
la patch è andata in betatest, dategli tempo......
Uzi[WNCT]
16-12-2003, 19:56
è uscita, buon divertimento!!!! ;)
ShadowMan
17-12-2003, 09:26
GRRRRRR:muro: :muro:
perchè non riesco a scricarla?!?
Mi dice che il sito mi rifiiuta la connesione!!!:mad:
Che significa?
Ciao.
che è stra-incasinato perchè son tutti lì a scaricarla
cmq ho quasi finito la campagna 2 :D
gli hero sono troppo sgravati kazzo!
ho danno 100, armatura 27, intelligenza 79, agilità 45 e forza 80
troppo LOL!
-=Krynn=-
17-12-2003, 18:24
corro a scaricare:sofico: :sofico:
ShadowMan
17-12-2003, 18:28
Perchè mi chiede la password per iniziare lo scaricamento della patch?:confused:
Ciao.
-=Krynn=-
17-12-2003, 19:29
boh, io ho inserito il cd di FT, ho fatto partire il gioco e clikkato su Battlenet.
In 10 minuti ha fatto tutto, senza un intoppo che fosse uno.
Ragazzi forse mi ricordo male ma il padre di Jaina non era un potente arcimago che venne ucciso da Arthas ? questo Ammiraglio da dove sbuca ? :eek:
L'ammiraglio è il padre di Jaina, oltre che un personaggio della storia di Warcraft 2 (come storia, non compare mai cone unità).
L'arcimago Antonidas, quello che viene ucciso da Arthas, era il capo dei maghi del Kirin Tor, sterminati appunto dal flagello dei non-morti. Antonidas se non erro è stato il maestro di Jaina.
-=Krynn=-
18-12-2003, 11:58
tutto giusto
Anonimix
21-12-2003, 19:13
X natale mi hanno regalato Warcraft Battle Chest...ora super eccitato ho acceso e disintallato il vecchio nn propio originale e installato il nuovo.....Dopo aver installato il primo cd quello di warcraft 3 roc ho provato a far partire il gioco e niente mi dice d'inserire il cd originale....allora ho installato l'espansione e quella funziona correttamente....Xke questo skerzo???in teoria anke se li ho comprati insieme Warcraft3 ROC dovrebbe funzionare da solo...o devo sempre e per forza installare l'espansione x giocare?????AIUTO NN CI CAPISCO NIENTE:::::::::
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.