View Full Version : Video "OGM" su Windows XP
AnonimoVeneziano
21-11-2003, 21:50
Ciao .
So che non è l'ora giusta , però devo chiedervi una cosa urgente.
Ultimamente ho scaricato un po' di file Video in formato "OGM" (aka Video + OGG) , e io su Linux li leggo bene senza problemi , ma devo passarli a un mio amico che ha WinXP , ora mi chiedevo : Lui non sa manco cosa è un OGM , e pensava fosse un Organismo Geneticamente Modificato , ovviamente se il filmato non parte da solo per lui sono dolori , quindi: Bisogna installare qualche codec speciale oppure si può leggere tranquillamente con Windows Media Player (ovviamente dopo aver installato il codec video necessario)
Grazie
Ciao
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ciao .
So che non è l'ora giusta , però devo chiedervi una cosa urgente.
Ultimamente ho scaricato un po' di file Video in formato "OGM" (aka Video + OGG) , e io su Linux li leggo bene senza problemi , ma devo passarli a un mio amico che ha WinXP , ora mi chiedevo : Lui non sa manco cosa è un OGM , e pensava fosse un Organismo Geneticamente Modificato , ovviamente se il filmato non parte da solo per lui sono dolori , quindi: Bisogna installare qualche codec speciale oppure si può leggere tranquillamente con Windows Media Player (ovviamente dopo aver installato il codec video necessario)
Grazie
Ciao
Installa il codec e vai tranquillo col WMP
Bella la scusa dell'amico :D :D :D Ora ho scoperto tutto :D
Installa il codec OGGDS0995 , ovviamente deve avere anche Divx e Xvid installati. ;)
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 08:53
Grazie Xtian.
Era ora che ti svegliavi pisquano di un Pinguino!! Ieri ti ho gridato dietro ma non mi hai neanke ascoltato :D (non sto dicendo a te Xtian ;) )
Comunque nessuna scusa, io il CD di WinXP l'ho pure perso , a casa ho solo WIn98SE :O
Già che ci sei Pinguinaro non è che mi dai pure il link?? Così glielo scrivo su un foglietto . :D
Ciao
Sono andato a letto presto :D
Cmq qua trovi di tutto :
http://digilander.libero.it/dkdib/Software.html
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 11:50
Originariamente inviato da Hrc211v
Sono andato a letto presto :D
Cmq qua trovi di tutto :
http://digilander.libero.it/dkdib/Software.html
Dankyu , ma devo fargli scaricare CoreVorbis.rar ??
Ciao
Io direi vorbis e oggds0995.
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 13:29
Originariamente inviato da Hrc211v
Io direi vorbis e oggds0995.
Ma ndo lo vedi oggds0995???
Ciao
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ma ndo lo vedi oggds0995???
Ciao
www.google.it :rolleyes:
AnonimoVeneziano
22-11-2003, 18:05
:fuck:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.