View Full Version : Ieri notte è nato questo....W.I.P.
Come vedete riprende lo stile del personaggio che avevo postato qualche giorno fa. Oggi ho pensato di fare un piccolo corto e nel giro di qualche giorno dovrei completarlo. Vi mando qualche render. Ciao:)
Questa è il seondo stadio. Quello finale:)
Vi posto alcune immagini del corto.
bello, soprattutto il vetro opaco... come lo hai ottenuto?
E' attivato il frost nella trasparenza. Il programma usato è softimage xsi. Praticamente simula il vetro smerigliato.
molto carino, adesso ci vuole un'animazione!
L'animazione c'è, ma sarà dura postarvela.....già si mettono a fatica le immagini:( .....25 k mi sembra una cosa un po ridicola se si vuole veramente valorizzare una sezione di computer grafica e farla crescere. Magari mi sbaglio..va beh. Grazie per gli apprezzamenti:)
bello il soggetto (anche se non capisco cos' è :) ) e la resa!
voglio vedere l' animazione anche :)
ps: che software hai usato?
Ho usato softimage xsi. Due giorni fa mi è venuto il concept del macchinario. E' un aiutante casinaro della soldatess postata qualche settimana. Sono della stessa fabbrica (si assomigliano infatti nei materiali e nel design). Fatto il personaggino e riggato ho iniziato a pensare a un soggetto demente per inserirlo nel mio book. Stanotte ho finito le scene e qualche render. Per fine settimana penso di avere tutto e montarlo. Dubito che riusciate a vederlo integralmente visto che non ho uno spazio dove metterlo. Vi posterò qualche caps. Bye:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.