View Full Version : Avete mai fatto la figura da paguro?
Guardando la pubblicità mi sono reso conto che tale figura da paguro che fanno loro , molte volte capita anche a me.
Voi come reagite alle situazioni improvvise?
ShadowThrone
21-11-2003, 21:30
faccio finta di nulla
LuPellox85
21-11-2003, 21:32
io faccio il pescatore :D
"Mille Euros"
:D
me fà troppo ride.. lo dice con una faccia tipo
"beh, visto che mi ci trovo, ne approffitto e ti inculo"
:D :D
Originariamente inviato da kaioh
Voi come reagite alle situazioni improvvise?
Tipo se ti scappa una puzza in coda alla posta mentre cerchi di ricaricare la carta? :D
xber-gigi
21-11-2003, 21:51
a me è capitato facendo lo scemo con il motorino!
xber-gigi
il tuo avatar e' il tagliaerbe vero ??
ACCESSO NEGATO !! :D:D
scusate l'off topic
Originariamente inviato da xber-gigi
a me è capitato facendo lo scemo con il motorino!
auahauah cosa mi torna in mente... stavo andando a prendere il treno tornando dall'uni e al semaforo mi becco un tipo in motorino che litiga con una tipa (penso la morosa) sul marciapiede... non gridavano ma si capiva che c'era tensione... beh, lei ad un certo punto lo ignora e gli fa segno di andarsene e questo prende a zigzagare, roba da pieghe di valentino... insomma, fa 5 metri e le gomme dello scooter lo tradiscono lasciandolo sdraiato a terra davanti alla sua tipa che corre a soccorrerlo... ho sentito che tirava calcioni allo scooter e bestemmioni per almeno 5 minuti auahauah
Originariamente inviato da izutsu
auahauah cosa mi torna in mente... stavo andando a prendere il treno tornando dall'uni e al semaforo mi becco un tipo in motorino che litiga con una tipa (penso la morosa) sul marciapiede... non gridavano ma si capiva che c'era tensione... beh, lei ad un certo punto lo ignora e gli fa segno di andarsene e questo prende a zigzagare, roba da pieghe di valentino... insomma, fa 5 metri e le gomme dello scooter lo tradiscono lasciandolo sdraiato a terra davanti alla sua tipa che corre a soccorrerlo... ho sentito che tirava calcioni allo scooter e bestemmioni per almeno 5 minuti auahauah
Ah ah ah secondo me l'ha fatto apposta per farsi soccorrere dalla tipa :D
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.