PDA

View Full Version : Misteri su aggiornamento linea

xxx Alcatraz xxx
21-11-2003, 19:31
Salve! Allora andiamo subito al punto,
ho alice flat 256 e ho richiesto il passaggio alla 640. Dopo mesi e mesi di attesa, comincio a chiamare e rompere le balle; oggi mi chiama un tecnico e mi dice che io ho già la 640 da un po'! :eek:
Dopo aver fatto numerosi tentativi di download gli dico che sono sicuro al 100% di avere ancora la 256 in quanto scarico al max a 31-32 k...

Questo controlla tutto, addiritura riconfigura la mia configurazione dalla centrale (non quella di Trieste, ma la centrale centrale, ce ne è solo una in Italia da quanto ho capito) e mi dice che a lui gli segna dappertutto 640 :confused:
Questo tipo si è disperato più di me, allla fine non sapendomi cosa rispondere mi dice: "beh, la banda garantita è 10 k....", dopo essersi accorto lui stesso che si stava arrampicando sugli specchi, mi ha detto chiaro e tondo : "NON SO COSA POSSA ESSERE, HO RICONFIGURATO TUTTO!".
Ora, so che è dura che voi sappiate più di un tecnico che lavora alla centrale della Telecom e gestisce tutte le connessioni esistenti in Italia, ma io ci provo....
...qualcuno sa cosa potrebbe essere?

Devastor
22-11-2003, 01:18
La prima cosa che mi viene in mente è un limite imposto da driver/firmware di telecom...

La butto lì, cmq bisognerebbe analizzare la config intera della rete HW e SW!!! :D :D :D

xxx Alcatraz xxx
22-11-2003, 14:47
Tu ridi eh! :( :p
Proverò a rompere ancora le balle, ma penso che avrò pochi risultati.
Il pensava addirittura di mandarmi un tecnico a casa perchè sul serio non capiva cosa potesse essere, e non sembrava uno sprovveduto.
Uffa!