View Full Version : 7650 a 200 nuovo , me lo consigliate ????
ciao raga viorrei dei consigli x questo "cellulare" , ossia , sn affascinato da questo terminale , e ho letto tutte recensioni posiutiva , ma nn so se mi conviene o meno prenderlo , anke se a quel prezzo è un semi regalo credo o sbaglio ?
x ki c'è l'ha , è cmodo x telefonare ? in tasca nei gjeans ?
xkè riguardo le sue doti ho letto fin troppo e nn ho bisogno di kiarimenti :)
inoltre cm linea mi sembra molto elegante e fine sbaglio ?
qual'è l'ultima revisione software ?
Originariamente inviato da dario2
ciao raga viorrei dei consigli x questo "cellulare" , ossia , sn affascinato da questo terminale , e ho letto tutte recensioni posiutiva , ma nn so se mi conviene o meno prenderlo , anke se a quel prezzo è un semi regalo credo o sbaglio ?
x ki c'è l'ha , è cmodo x telefonare ? in tasca nei gjeans ?
xkè riguardo le sue doti ho letto fin troppo e nn ho bisogno di kiarimenti :)
inoltre cm linea mi sembra molto elegante e fine sbaglio ?
qual'è l'ultima revisione software ?
io te lo consiglio.. tutt'ora lo si trova ancora a 499 tranne offerte varie... è comodo per telefonare e fa comunque scena.. PS per telefoni del genere devi pensare più a palmari che a telefonini come dimensioni.. non ci sono paragoni con i nuovi telefonini che scono minuscoli..
esatto.. continua a costare tanto proprio per la sua estetica.. altrimenti è certo meglio il 3650
io ho su la 5.06 ma l'ho appena fatto aggiornare..quindi credo che quello che trovi abbia qualke versione inferiore..
tra un 3650 a 260-270 euro e un 7650 a 199 euro quale prendereste ?:confused: :confused: :confused: :(
dipende dai gusti.. come tecnologia al volo il 3650 ma come estetica il 7650.. quindi decidi tu quale delle due caratteristiche favorire.. sembra una cavolata.. ma io per dire con il 3550 non mi troverei mai..
preso 7650 x questioni pratiche-estetiche , poi fra qualke anno il gsm anmdrà in pensione credo :D
preso 7650 x questioni pratiche-estetiche , poi fra qualke anno il gsm anmdrà in pensione credo :D
esatto stesso ragionamento che ho fatto io..poi si vedra anche cosa propone la 3..
infatto 200 euro è un ottimo prezzo credo , poi cm estetica a me piace u dsacco , il 3650 senmbra un giocattolo ....
ciuao , ma cn il 78650 mi cnviene prendere l'adattatore bluetooth oppure irda ?
so ke nn è cmpletamente cmpatibile cn il bluetoth vero ?
ci sn dei ricevitori sia irda ke bt ke sn noti x INcompatibilità ?
Originariamente inviato da mrcnet
esatto stesso ragionamento che ho fatto io..poi si vedra anche cosa propone la 3..
La 3 fra qualche anno probabilmente sarà morta e sepolta se non si da una svegliata.
Comunque per ora l'unico vantaggio dei cell UMTS è la videochimata che però costa cara, perchè per il resto con un buon 2,5G si fa quasi tutto.
Quando ci saranno i veri servizi di 3g e tariffe giuste per la 3g(la banda larga consente tariffe del 50% o forse più inferiori a quelle attuali) cosa che avverrà con la concorrenza sempre che ci sia (secondo me se 3 sopravvive entra nel "cartello" anche lei con TIM, Vodafone e Wind).
In quel momento converrà passare all'UMTS.
nemorino
26-11-2003, 12:55
vi prego, ditemi dove si trova a quel prezzo!!!!!!!!!! :cry:
che corro a comprarlo
ciuao , ma cn il 78650 mi cnviene prendere l'adattatore bluetooth oppure irda ?
so ke nn è cmpletamente cmpatibile cn il bluetoth vero ?
ci sn dei ricevitori sia irda ke bt ke sn noti x INcompatibilità ?
nessuno sa dirmi nirente su questo ?
x zac si è cm hai detto tu , x questo cnviene aspettare e nn spendere cifre folli a mio parere :)
bluetooth o irda x il 7650 ????????????????
nemorino
27-11-2003, 09:09
il 7650 non ha il bluetooth voce ma per quello "dati" non ci sono problemi credo
l'irda è tuttavia compatibile con tutti i cellulari... il BT solo con alcuni più nuovi
ciao x blutooth voce intendi in pratica l'auricolare ?
x collegarlo al pc (quindi inviare scaricare dati) il bt , mi permette di fare tutto quello ke farei cn l'irda ?
nemorino
27-11-2003, 09:20
in teoria sì mentre l'aurticolare BT non funziona di sicuro
tu mi consigli irda bt ?:)
ciao raga mi è arrivato il 7650 , l'impressione iniziale è mlto buona però volevo sapere alcune cose :
1) mi consigliate irda bt ?
2) la versione software è la 3.16 mi consigliate di cambiarla ?
ke novià apporta l'ultima versione ?
è gratis dato ke ho il cell in garanzia nei nokia point ?
3) è brandizzato wind e cm tale ha immagini proprio della wind e programmi wind :
se aggiorno il software se ne va la brandizzatura wind ?
se formattto se ne va ?
mi sn usciti installati all'interno già 2-3 programmi ,
1 è x i videoclip ,
1 altro x mms , e
1 altro nn ricordo ,
quello x i videooclip ke è 600 kb lo poss cancellare ?
ke succede ?
4) all'interno del cell c'è la funzione x scegliere i videoclip della wind da scariucare, se elimino il programma della wind x i videoclip si cancella pure questo spero ?
5) esistono custodie belle eleganti x il nokione ?
6) ci sn programmi o funzioni ke mi cnmsigliate di modifcxare/cancellare x avere + spazio ?
grazie ciao
da raga è importante .....:confused:
help ;)
1) mi consigliate irda bt ?
-BT sicuramente, puoi farci molte più cose e come tecnologia è nettamente superiore nonostante il prezzo (io un adattatore usb l'ho trovato a 34 euro)
2) la versione software è la 3.16 mi consigliate di cambiarla ?
ke novià apporta l'ultima versione ?
-è gratis dato ke ho il cell in garanzia nei nokia point ?
se sei in garanzia approfitta e cambiala.. considera pero quanto tempo te lo tengono via..
3) è brandizzato wind e cm tale ha immagini proprio della wind e programmi wind :
se aggiorno il software se ne va la brandizzatura wind ?
se formattto se ne va ?
mi sn usciti installati all'interno già 2-3 programmi ,
1 è x i videoclip ,
1 altro x mms , e
1 altro nn ricordo ,
quello x i videooclip ke è 600 kb lo poss cancellare ?
ke succede ?
-credo proprio di si (direi meglio cosi) le cose che ha aggiunto wind le ha aggiunte al software originale quindi una formattazione toglie tutto... (spazio libero guadagnato) per i videoclip c'è il registratore normale sul sito della nokia che occupa 419k quindi sono gia 200 in più.. che non sono pochi.. considera poi che per gli mms e altro che hai detto il symbian ha gia tutto di suo perche occupare spazio di piu? dipende che fanno di più..nn ho wind
4) all'interno del cell c'è la funzione x scegliere i videoclip della wind da scariucare, se elimino il programma della wind x i videoclip si cancella pure questo spero ?
-logico..
5) esistono custodie belle eleganti x il nokione ?
-la più bela che ho trovato è quella trasparente..
6) ci sn programmi o funzioni ke mi cnmsigliate di modifcxare/cancellare x avere + spazio ?
-space doubler senza alcun dubbio il migliore per raddoppiare lo spazio
grazie ciao [/QUOTE]
ciao grazi x le risposte , se puoi , rispondimi anke a queste ultime domande :
1)ma cn il bluttoth posso mandare applicazioni dal pc al cell ?
xkè ho sentito ke cn il bt posso sl ricevere sul pc la roa mandata dal cell , è vero ?
2) di solito quanto tempo passa x l'aggiornamento software al nokia point?
3) x le custodie ne ho vista una nokia nera n pelle bellissima e costa 18 euro , però cm qualità ....
4) cos'è questo space doubler ?
cm funziona ?
cioè alla fine ho 7 mega di menmoria ?
va + lento poi ?
5) x avere maggiori info sui programmi disponibili e sulla loro funzione x il nokione ke sito posso vedere ?
grazie
ciao
1)ma cn il bluttoth posso mandare applicazioni dal pc al cell ?
xkè ho sentito ke cn il bt posso sl ricevere sul pc la roa mandata dal cell , è vero ?
-puoi farci di tutto.. inviare ricevere e cosa ancora più bella comandare il pc con il cell con programmi tipo bemused
2) di solito quanto tempo passa x l'aggiornamento software al nokia point?
-loro dicono dai 15 ai 20 giorni.. in realta una volta me lo hanno tenuto 30 giorni un altra 20
3) x le custodie ne ho vista una nokia nera n pelle bellissima e costa 18 euro , però cm qualità ....
-prevede l'apertura dello sportellino?
4) cos'è questo space doubler ?
cm funziona ?
cioè alla fine ho 7 mega di menmoria ?
va + lento poi ?
-comprime i programmi quando non sono utilizzati e li decomprime quando li usi
quasi..
si va più lento ma decidi te cosa comprimere e cosa no..quindi quello che usi di piu conviene non comprimerlo..anche se si tratta di secondi..
5) x avere maggiori info sui programmi disponibili e sulla loro funzione x il nokione ke sito posso vedere ?
- www.nokione.too.it davvero completo, disponibile dal primo dicembre per esubero traffico.. cmq nel thread ufficiale su questo sito sul 3650/7650 trovi molti programmi oppure nella sezione telefonia del mio forum.
il fatto è ke ho letto un altra volrta ke posso con il bt solo inviare i dati dal nokione verso il pc e nn viceversa , tu hai provato ?
la custodia è senza apertura x lo sportellino...
e il programma li zippa facendo occupare il 50%in meno di spazio ?
il fatto è ke ho letto un altra volrta ke posso con il bt solo inviare i dati dal nokione verso il pc e nn viceversa , tu hai provato ?
la custodia è senza apertura x lo sportellino...
e il programma li zippa facendo occupare il 50%in meno di spazio ?
sbagliatissimo.. io ci riesco benissimo e senza nemmeno tanti sforzi.. bisogna un po sbattersi nelle configurazioni ma io non credo di essere chissa chi.. e ci sono riuscito sia su portatile che sul fisso..
più o meno il 50.. dipende dal programma.. diciamo che più è grosso e più vale sta regola.. con l'ultima versione puoi anche comprimere files.. immagini e audio
ciao , mi dici il tuo dispodsitivo blueotooth cosi vado sul sicuro ?
cioè tu riesci a mandare ricevere , fare di tutto con il bluetooth ?
ma hai il 7650 nn il 3650 vero ?:)
cm configurazione ke hai usato ?
qual'è l'ultima versione di stalker ?
qual'è quello ke comprime di + ?
ciao , mi dici il tuo dispodsitivo blueotooth cosi vado sul sicuro ?
cioè tu riesci a mandare ricevere , fare di tutto con il bluetooth ?
ma hai il 7650 nn il 3650 vero ?:)
cm configurazione ke hai usato ?
qual'è l'ultima versione di stalker ?
qual'è quello ke comprime di + ?
il mio BT è della Trust con i driver del cd che ho comprato non faceva tutto come dici tu.. con gli ultimi scaricati dal sito madre faccio proprio di tutto.. inviare, ricevere, trasferimento file di ogni tipo, backup del telefono.. pc suite, comandare il pc e altro..
io ho il 7650 appunto
ho provato stalker, ma l'ho tolto subito perche gia di suo occupava molto.. quindi uso space doubler.. una versione vecchia da soli 50 kb.. quella nuova l'ho tolta perche non mi interessava comprimere audio foto ecc.. ma solo qualche programmino grosso come il registratore video o il telecomando per la tv
ciao grazie x tutte queste info , quindi tu hai utilizzato il trust bt120 giusto ? cn i driver del 4 agosto 2003 ?e ti funziona perfettamente sia a mandsare ke rivcevere cn il 7650 , ke versione software hai sul 7650 ?
il bt180 nn conviene vero ? xkè l'unica differenza se nn erro è la portata di 100 mt...
provo lo spacedoubler , mi dici i programmi indispesabili ke tieni installati sul tuo :)
grazie mille
ciao
si il modello è quello.. la data dei driver non so se è quella ma all'incirca è quello il periodo in cui l'ho comprato...
per le altre risposte vedi la pagina prima e sul mio forum telefonia.. ho gia risposto a tutto..
hmm ok , mi sa uso il tuo stesso sdattatore bt , anke xkè sul manuale del 7650 , stascritto che cn il bt si poossono ricevere dati ...
x il sito grazie
grazie mille ciao
Carcadon
30-11-2003, 15:30
I migliori cell in circolazione adesso sono :
3650
6600 (lo metto sotto al 3650 per i pochi programmi ancora reperibili e per alcuni bugs irrisolti)
7650
Sono cell fantastici con i quali puoi fare cose che non penseesti mai di fare con un cell
Io fossi in te prenderei il 3650, conosco un negozio a roma che lo vende a 250 se poi non è ulteriormente calato...
ho già il 7650 , e almeno xx me è stata una scelta dettata sl dall'estetica , il 3650 proprio nn se ne scende , poi l'ho psgatyo 199 nuovo e cred sia un buon prezzo , l'unica cosa è ke è brandizzato wind e devo portare ad aggiornargli il software ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.