View Full Version : Multiproxy
Da qualche tempo questo programma non mi funziona più. Parte ma non riesce a collegarsi a nessuno dei proxy in lista. Ho provato ad aggiungerne altri, ma niente da fare. Qualcuno sa indicarmi un programma simile o, in alternativa un proxy online?
Ohi!!! Nessuno che usa server proxy qui????:D
Originariamente inviato da tommyHD
up:(
Grazie....;)
Bilancino
04-12-2003, 20:15
Io non ho avuto più modo di provare multiproxy ma il funzionamento dipende dai proxy in lista e non dal programma. Vi consiglio di provare Steathler.
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Io non ho avuto più modo di provare multiproxy ma il funzionamento dipende dai proxy in lista e non dal programma. Vi consiglio di provare Steathler.
Ciao
Immaginavo, ma sino ad ora non sono riuscito a trovare un solo proxy di quelli identificati che funzionasse. Grazie per Stealther, lo sto provando e sembra funzioni bene.
Steathler dove lo trovo?
thn
Bilancino
05-12-2003, 18:30
Originariamente inviato da cicconf
Steathler dove lo trovo?
thn
passa dal mio sito.......:p
Ciao :D
Ciao
Il programma sembra funzionare però senza nessun effetto, nel senso che tutti i siti che prima venivano reindirizzati, continuano ad esserlo....
Bilancino
06-12-2003, 15:28
Originariamente inviato da PinHead
Il programma sembra funzionare però senza nessun effetto, nel senso che tutti i siti che prima venivano reindirizzati, continuano ad esserlo....
Hai messo la porta 140000 e indirizzo 127.0.0.1 nelle impostazioni di IE?
Ciao
passa dal mio sito.......:p
Ciao :D
lo conosco molto bene, ma a prima vista non l'ho trovato.
adesso è gia nella mia cartella download
Grazie
Hai messo la porta 140000 e indirizzo 127.0.0.1 nelle impostazioni di IE?
Ciao
Scusa la mia ignoranza :D, non mi daresti la procedura?
Bilancino
07-12-2003, 01:39
Scusa la mia ignoranza :D, non mi daresti la procedura?
Devi andare nelle opzioni internet---->connessione qui c'è la possibilità di abilitare il proxy.
Ciao
Devi andare nelle opzioni internet---->connessione qui c'è la possibilità di abilitare il proxy.
Ciao
Abilitato Proxy: indirizzo 127.0.0.1 porta 14000. Avviato Stealther...non riesco a navigare...pagina non trovata....:(
Bilancino
07-12-2003, 15:50
Abilitato Proxy: indirizzo 127.0.0.1 porta 14000. Avviato Stealther...non riesco a navigare...pagina non trovata....:(
Devi importare la lista dei proxy (vedi menù) e testarli poi setti la connessione stealth nel programma.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.