PDA

View Full Version : Ma prince of persia the sand of time....

Redvex
21-11-2003, 18:07
Quando esce? quanti cd (o dvd) saranno? potrebbe essere une bella alternativa a tomb raider 6?

The Joker 2k
22-11-2003, 11:24
esce il 4 dicembre.

tomb raider 6 è una m.erda!:D

mentre sands of time sarà un gioco eccelso ... a giudicare dalle preview, screenshots che si vedono online ... e dalla recensione fatta da GMC!;)

raven73
22-11-2003, 12:31
E anche quella di TGM(89):D

pippop
30-11-2003, 10:20
Ho appena provato il gioco e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso,grafica eccellente e fluida con la configurazione in sign a 1024 aax4 e afx8 ,atmosfera da mille e una notte perfettamente riprodotta,controlli abbastanza immediati e combattimenti divertenti.......non so dirvi di piu' perche' prima di dedicarmici devo finire kotor:D

predator frag
30-11-2003, 10:28
mettete qyalche links per illuminare la mia mente...

grazie

Redvex
30-11-2003, 10:30
Quoto quello ke dici..un bel gioco, combattimenti divertentissimi grafica mozzafiato, buon uso dell'effetto blur storia coinvolgente, un sacco di trabbocchetti, originalità nell'opzione ke ti permette di riavvolgere il tempo x evitare sbagli....insomma tutto quello ke avrebbe dovuto essere secondo me tomb raider e non è stato.
Unica pecca il sistema di salvataggio a checkpoint ke malvagio non è ma sono distribuiti davvero male x esempio ce ne sono 2 vicini e il 3 lontano del tipo

S-----S------------------------------------------S

ottimo gioco cmq e buon doppiaggio :)

seccio
30-11-2003, 11:09
Originariamente inviato da Redvex
Quoto quello ke dici..un bel gioco, combattimenti divertentissimi grafica mozzafiato, buon uso dell'effetto blur storia coinvolgente, un sacco di trabbocchetti, originalità nell'opzione ke ti permette di riavvolgere il tempo x evitare sbagli....insomma tutto quello ke avrebbe dovuto essere secondo me tomb raider e non è stato.
Unica pecca il sistema di salvataggio a checkpoint ke malvagio non è ma sono distribuiti davvero male x esempio ce ne sono 2 vicini e il 3 lontano del tipo

S-----S------------------------------------------S

ottimo gioco cmq e buon doppiaggio :)

ma state parlando di prince of persia!?!?

ragazzi , è uscito!? in ita!? veramente !? faticherei a crederci..

pippop
30-11-2003, 11:27
Si....

xegros
30-11-2003, 11:42
Si è uscito su "Condividere Il Reattore":D

DanieleA7V8X
30-11-2003, 11:43
Guarda, io già ce l'ho e sono 2 cd....

seccio
30-11-2003, 11:45
c'entra qualcosa con i 2 capitoli precendenti!? (indimenticabili)

xegros
30-11-2003, 11:46
Originariamente inviato da seccio
c'entra qualcosa con i 2 capitoli precendenti!? (indimenticabili)
No, è una storia a se stante.

TheRipper
30-11-2003, 12:03
Ragazzi ma e' vero che c'e' una specie di bullet time col quali si puo' rallentare il tempo e a volte anche INVERTIRLO (nel caso di morte)? Mi sembra che questo fatto sia proprio legato alle sabbie del tempo.:confused:

Xilema
30-11-2003, 12:17
Com' è il sistema di controllo ?
Mouse + tastiera o pad ?
E la telecamera come funziona ?

grey.fox
30-11-2003, 12:26
Originariamente inviato da TheRipper
Ragazzi ma e' vero che c'e' una specie di bullet time col quali si puo' rallentare il tempo e a volte anche INVERTIRLO (nel caso di morte)? Mi sembra che questo fatto sia proprio legato alle sabbie del tempo.:confused:
Si,c'è la possibilità di 'riavvolgere' piccole sezioni di gioco,tali da permettere di rifare un salto,parare un colpaccio,o cmq correggere qualche errore.

Redvex
30-11-2003, 13:01
Originariamente inviato da Xilema
Com' è il sistema di controllo ?
Mouse + tastiera o pad ?
E la telecamera come funziona ?

Mouse + tastiera o se vuoi usi il pad....io ora come ora uso il pad
ci sono varie combinazioni di pulsanti x la telecamera e si possono gestire con i i vari pulsanti dunque nessun problema, il principe può fare sia nei combattimenti ke durante il percorso evoluzioni incredibili, la storia è davvero promettente e accattivante.....unico neo il sistema dei salvataggi a check point a volte ce ne sono 2 vicini altre volte lontani anke troppo

alinghi
30-11-2003, 13:16
io sono arrivato al punto i cui ci sono i primi 3 mostri.. come faccio a sconfiggerli??

Redvex
30-11-2003, 13:43
ATTENZIONE POTREBBE ESSERE SPOILER

Io sto al 28%........x i mostri li devi dare colpi con la spada finkè non stramazzano al suolo dopo di ke li trafiggi con il pugnale del tempo e ridiventano sabbia, cmq nn sono mai solo 3 i mostri (io proprio ora ho incontrato il gruppo + piccolo 4 mostri con martellone) ma ti accorgerai di quando avrai finito xkè rimette nelle fodere pugnale e spada (usa spesso le combo con il salto e sfrutta i muri e soprattutto il super colpo di pugnale ke li sabbizza e necessitano solo di 2 colpi di spada)

Xilema
30-11-2003, 13:52
Mouse + tastiera o se vuoi usi il pad....io ora come ora uso il pad
ci sono varie combinazioni di pulsanti x la telecamera e si possono gestire con i i vari pulsanti dunque nessun problema, il principe può fare sia nei combattimenti ke durante il percorso evoluzioni incredibili, la storia è davvero promettente e accattivante.....unico neo il sistema dei salvataggi a check point a volte ce ne sono 2 vicini altre volte lontani anke troppo

Eeeh... ma che due palle sti salvataggi...

alinghi
30-11-2003, 14:00
li trafiggo ma si ricreano sempre...:eek:

Redvex
30-11-2003, 14:02
Il pugnale del tempo devi usare....premi e quando sono stesi a terra

Hanamichi
30-11-2003, 14:07
ma sicuri che è uscito? eppure io nn l'ho trovato!:confused:

Redvex
30-11-2003, 14:09
prendilo da play.com tanto è multilingua, quello ke ho io ora non è mio tra una settimana esatta lo devo restituire

Hanamichi
30-11-2003, 14:10
prendilo da play.com tanto è multilingua, quello ke ho io ora non è mio tra una settimana esatta lo devo restituire

ok grazie :D

tandrea851
30-11-2003, 15:11
è multilingua?? o ne esitono varie versioni tra cui quella italiana

Cpt Nemo
30-11-2003, 16:04
ciao a tutti, davvero un bel gioco sto ''Prince of persia''ho inziato a giocarci ieri ma mi sono bloccato in un punto ''subito dopo il filmato della clessidra che vola , non riesco ad andare avanti nella stanza con le colonne ''qualcuno ha qualche consiglio

seccio
30-11-2003, 17:11
chi di voi ce l'ha mi manda un paio di shoot anche in posta!??

secci.st@tiscalinet.it

grassssie

Psiche
30-11-2003, 18:15
Play.com lo dà disponibile per il 5 Dicembre: Prince Of Persia: Sands Of Time (http://www.play.com/play247.asp?page=search&r=PC&title=0&searchstring=Prince+Of+Persia%3A+Sands+Of+Time&searchtype=PC&id=0&adudisc=y&cpage=1&delete=122659&sent=6)

Non solo... esce il 2 Dicembre in America ed il 4-5 in Europa quindi fate vobis...

Occhio a non SPOLIERARE troppo... vorrei gustarmelo per bene :p

Sical
30-11-2003, 18:21
Ciao ma come diavolo si fa a superare il muro caduto dopo il passaggio della principessa? dopo aver sconfitto i primi zombie,dato che provo a fare salti madornali da piu' di un ora senza concludere nulla. Help me please

cybernio
30-11-2003, 19:04
ciao ragazzi ho da poco iniziato il gioco...
ma cortesemente potete spiegarmi come cavolo faccio a saltare per prendere il pugnale?
ossia sono sulla stata in alto e da quello che ho capito dovrei saltare sui muri a mo di uomo ragno per arrivare (su una finestra mi pare di intravedere o cmq la testa della statua)..
è da oggi che ci provo ma sto uscendo pazzo
ed onestamente non so proprio come fare!!!

help!!
grazie anticipatamente!

grey.fox
30-11-2003, 19:27
Originariamente inviato da Psiche
Play.com lo dà disponibile per il 5 Dicembre: Prince Of Persia: Sands Of Time (http://www.play.com/play247.asp?page=search&r=PC&title=0&searchstring=Prince+Of+Persia%3A+Sands+Of+Time&searchtype=PC&id=0&adudisc=y&cpage=1&delete=122659&sent=6)

Non solo... esce il 2 Dicembre in America ed il 4-5 in Europa quindi fate vobis...

Qui tutti hanno già il gioco.... :(

cybernio
30-11-2003, 19:40
finalemente... ci sono riuscito
ho anche distrutto i 4 beccamorti pseudo zombie...e...come manna dal cielo il salvataggio!!!:D

Psiche
30-11-2003, 19:46
Originariamente inviato da grey.fox
Qui tutti hanno già il gioco.... :(
Appunto...

cybernio cerca di darti una calmata fino a quando non esce ufficialmente perchè con le informazioni stai superando ogni limite!

seccio
30-11-2003, 19:57
Originariamente inviato da Psiche
Appunto...

cybernio cerca di darti una calmata fino a quando non esce ufficialmente perchè con le informazioni stai superando ogni limite!

effettivamente ho fatto salti mortali per nn leggere i vari spoleiraggi!! :D :D :D :sofico:

cybernio
30-11-2003, 20:11
prego?:confused: :cool:

xegros
30-11-2003, 20:58
Originariamente inviato da cybernio
Ormai sappiamo tutti, che hai "condiviso il reattore":D

seccio
30-11-2003, 21:20
Originariamente inviato da cybernio

e nel senso ho fatto salti mortali per nn farmi sput...... la trama e il gioco da te! ;)

guglielmit
01-12-2003, 14:49
Boh...e' normale ? L'ho appena iniziato ma vedo tutto "annebbiato" !!!

prova
01-12-2003, 16:25
Originariamente inviato da xegros
Ormai sappiamo tutti, che hai "condiviso il reattore":D

"Condividere il Reattore" è oggigiorno molto inefficiente. :)

Con Fastweb è molto meglio "Adunarsi" per 2 o 3Gb in un pomeriggio! :D :D :D
[se non hai capito il riferimento non sei utente Fastweb! ;) ]

guglielmit
01-12-2003, 16:38
Ehm...ho riprovato piu' volte,vedo perfettamente le intro ecc ma il gioco lo vedo come annebbiato,praticamente quasi non vedo il personaggio e il paesaggio. E' successo solo a me?
Sto' usando i Cata 3.7
Grazie

raven73
01-12-2003, 16:52
Originariamente inviato da guglielmit
Ehm...ho riprovato piu' volte,vedo perfettamente le intro ecc ma il gioco lo vedo come annebbiato,praticamente quasi non vedo il personaggio e il paesaggio. E' successo solo a me?
Sto' usando i Cata 3.7
Grazie

Boh:confused: , capitava anche a me con i cata 3.5, poi ho letto il file leggimi è ho installato i 3.7, adesso vedo perfettamente.

raven73
01-12-2003, 18:07
Stò gioco in alcuni punti è terribilmente frustrante!:muro: :muro:
Ma come cacchio si fa il salto sulla parete dove c'è la testa della statua gigante, per raggiungere il pugnale del tempo?:muro: :muro: Ho seguito le istruzioni e ho provato diecimila volte ma niente..:muro:

kingvisc
01-12-2003, 18:22
che requisiti hardware ha?

guglielmit
01-12-2003, 18:47
Originariamente inviato da raven73
Boh:confused: , capitava anche a me con i cata 3.5, poi ho letto il file leggimi è ho installato i 3.7, adesso vedo perfettamente.

Tutto Ok,erano i Drv.....ora ho messo i 3.9 e tutto e' ok ;)
Bye