View Full Version : need for speed underground
nikki--boohh
21-11-2003, 17:31
ciao ragazzi , sapete se é gia' uscito questo gioco?????
grazie
ciao
Filippo75
21-11-2003, 17:38
Thread in rilievo? :D
Comunque no, esce il 28 Novembre su tutte le console.
A me risulta sia già uscito ;)
Originariamente inviato da Hrc211v
A me risulta sia già uscito ;)
negli states sì :D
Filippo75
21-11-2003, 18:58
Tutti i negozi online italiani lo danno in uscita per il 28 Novembre, ovviamente la versione PAL, se poi in USA esce prima non ne ho idea.
Originariamente inviato da kool!
negli states sì :D
Sempre uscito è :D
nikki--boohh
23-11-2003, 21:58
secondo voi e' piu' bello della versione pc???
Originariamente inviato da nikki--boohh
secondo voi e' piu' bello della versione pc???
o visto il demo sul pc ed e' notevole,ma credo che con le console di oggi la differenza di grafica sia minima rispetto al pc.:)
ciaoz
Perfectdavid
24-11-2003, 07:37
secondo te la versione ps2 è superiore a quella pc?...io non penso proprio...ed anzi penso sia abbastanza inferiore...
lo so bene che il pc rimane ancora una delle macchine meglio curate graficamente,ma quello che intendevo e che ormai le console di nuova generazione si stanno avvicinando molto al pc.
poi e gia notevole quello che fanno come giochi le console,io a casa o tre console la ps2 il cubo e la xbox,naturalmente o anche un pc e tra poco ne assemblero uno nuovo e ti dico che sono andato a vedere alcune schede video di ultima generazione e costano uno sproposito,se penso che o pagato 169 euro xbox
quando o visto la scheda video a 499 euro azz per giocare con un pc a giochi tipo ad esempio hallife o doom3 allora benvengano le console.
e ricordate che il costo di un gioco del pc non e indifferente da una console:) ,ovviamente parlo di giochi novita.;)
ma che ci volete fare la vita costa i vizzi di piu:D ;)
ciao
Perfectdavid
24-11-2003, 11:21
si bhè certo solito discorso...con cui sono pienamente d'accordo cmq...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.