View Full Version : Neon blu...
Ciao,
cercavo un neon blu ma ke producesse una lube blu intensa e non sull'azzurro...
dove li trovo e soprattutto, li fanno cosi?
napapiji
21-11-2003, 17:56
mmh, quelli della lampa (x auto 12volt)
ne ho uno in macchina e fanno una luce blu (+ scura di quelli sunbeam)
cya
E ma poi come ce lo attacco nel case?
napapiji
21-11-2003, 18:11
il neon avrà un 2 fili, uno + e in - che vanno a finire su una presa accendisigari
tu tagli quei fili (solitamente rosso-nero) e li colleghi al rispettivo giallo e nero del molex4pin.
ok, grazie... ;)
Puoi dirmi il prezzo, + o -?
unregistred1
21-11-2003, 20:32
di solito il prezzo si aggira sui 15 20 euri
napapiji
21-11-2003, 21:12
Originariamente inviato da unregistred1
di solito il prezzo si aggira sui 15 20 euri
giusto
ps: lupin votami il case!
napapiji
21-11-2003, 21:13
al limite... se hai gia tra le mani un neon.. che ti sembra troppo chiaro.. puoi provare a downvoltarlo...
prova a metterlo a 7volt... o giu di li... magari ti soddisfa.
cya
No ma ho visto una ventola sunbeam con neon blu di un mio amico...se no anzi mi faccio un piccolo circuito di led ultra blu...
@GuyBrush@
21-11-2003, 23:00
uhm.. i neon sono cmq azzuri... se vuoi il blu "vero" dovresti andare sui led/lazer led...
Se ti fai il circuitino di led blu spendi una follia :D
napapiji
22-11-2003, 13:36
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/sunbeam03/img/ME-Blue.gif
comprati questo.
Originariamente inviato da tulnio
Se ti fai il circuitino di led blu spendi una follia :D
Nu, xkè?
Se queli di hwmagic sono come quelli di supersilicon e quindi costano 1,8neuri...X5...nemmeno 10neuri.
Si, giustissimo Napapiro, i lazer led sono la soluzione migliore soprattutto con l'attuale offerta di Zetabyte X2 +1€...
;)
Però sono indeciso...se fare una parte blu ed una uv o tutta uv con tipo 3 neon uv...(visto ke il "viola" degli uv si vede di meno in tutto il case).
Cmq ho quasi finito il mio primo modding...metterò le foto nella galleria...
10ore di lavoro (vabbè sarò anke lento...)...spero vi piaccia...a me moltissimo :)
Purtroppo il taglio laterale del case non è originalissimo...quando progettai di farlo cosi la enermax non aveva ancora prodotto pannelli del genere.......
napapiji
22-11-2003, 14:42
NAPAPIROOO????:mad: :mad: :mad: :mad: :nera: :nera: :nera: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
Io pensavo che ne avresti messi di più, come quello della foto postata da napapiro :D :D
Originariamente inviato da napapiji
NAPAPIROOO????:mad: :mad: :mad: :mad: :nera: :nera: :nera: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
:wtf: :ave: :eekk:
:D :D :D
Trovati i neon blu della "lampa"
25 cm =7,80 eurozzi
30 cm =8,90
Mi sembra buono
napapiji
22-11-2003, 18:48
Originariamente inviato da ocram3
Trovati i neon blu della "lampa"
25 cm =7,80 eurozzi
30 cm =8,90
Mi sembra buono
si,
se 6 di roma ti dico anche dove..
bye
un po' di giorni fa ho colto al volo l'offerta di ocmania sui lazerled e ne ho presi due, l'effetto e' bello ma non si puo' pretendere di avere la luce dei neon coi lazerled
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.