View Full Version : notebook e prestazioni nei giochi
è normale che su un portatile i videogiochi laggano un pochino? riesco a percepire piccoli scattini di lag (o swap) quando gioco.
il mio portatile ha:
- p4 4.66
- 512 ram
- mobility 9600
Originariamente inviato da wasted
è normale che su un portatile i videogiochi laggano un pochino? riesco a percepire piccoli scattini di lag (o swap) quando gioco.
il mio portatile ha:
- p4 4.66
- 512 ram
- mobility 9600
Può dipendere da:
- risparmio energetico che abbassa la frequenza di gpu e cpu (leggi il tuo altro post)
- settaggi troppo spinti dei driver della scheda video (antialias abilitato e altri parametri)
- driver della scheda video non performanti
- impostazioni di gioco troppo spinte (troppi dettagli, risoluzione troppo elevata)
- altro (impostazioni errate o problemi con il sistema operativo ecc.)
Ciao
il mio portatile ha:
- p4 4.66 :
:D Azzarola mi dici dove lo hai trovato che lo voglio anche io hai fatto qualche benchmark:D :D :D :D
Scherzo!
il mio portatile ha:
- p4 4.66
- 512 ram
- mobility 9600
pentium 4.66?
sei avanti eh!?
;)
è un p4 2.66 HT, non sono ancora abituato a sta tastiera notebook.
no le opzioni non sono per niente spinte, ma quegli scatti non dipendono da un settaggio grafico: sono minuscoli swap di memoria.
ho cercato di ottenere informazioni sul tipo di ram montate, ma non mi dice la frequenza. so solo che sono 512 DDR, CAS latency 2.5T.
nel complesso va bene, le demo Ati9700 girano benissimo, e senza swap. Negli altri giochi come ut2003 swappa un pochino.
giampy74
21-11-2003, 21:29
è un p4 2.66 HT, non sono ancora abituato a sta tastiera notebook.
no le opzioni non sono per niente spinte, ma quegli scatti non dipendono da un settaggio grafico: sono minuscoli swap di memoria.
ho cercato di ottenere informazioni sul tipo di ram montate, ma non mi dice la frequenza. so solo che sono 512 DDR, CAS latency 2.5T.
nel complesso va bene, le demo Ati9700 girano benissimo, e senza swap. Negli altri giochi come ut2003 swappa un pochino.
Mi diresti che portatile hai?
Io ne cerco uno simile al tuo, sono interessato in modo particola re alla Radeon 9600 e fino ad ora ho trovato solo un Fujitsu-siemens (AMILO D 1840) ad un prezzo abbordabile.
Hai percaso un display 1280x800? Come ti trovi?
Grazie
anche io vorrei sapere che portatile hai e le tue impressioni.
Dove avete trovato l'amilo d1840?
Originariamente inviato da giampy74
Mi diresti che portatile hai?
Io ne cerco uno simile al tuo, sono interessato in modo particola re alla Radeon 9600 e fino ad ora ho trovato solo un Fujitsu-siemens (AMILO D 1840) ad un prezzo abbordabile.
Hai percaso un display 1280x800? Come ti trovi?
Grazie
che prezzo ha l'amilo in questione?
Originariamente inviato da ingcri
anche io vorrei sapere che portatile hai e le tue impressioni.
Dove avete trovato l'amilo d1840?
anche io vorrei sapere di piu' del portatile in questione e del prezzo e delle disponibilita' anche dell'amilo
questo link:
http://www.gericom.com/gericom2001/page.cfm?page=notebooks_productserie&serie=64
xabraxas
22-11-2003, 23:12
ciao ho intensione di comprare(Finalmente!!) un portatile!!!
però lo vorrei con una video card almeno da 128mb(per ora ho trovato solo progress Gr@fico)....sapete darmi un aiutino?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.