View Full Version : Mozilla-firebird e caratteri tremolanti
Gandalf The White
21-11-2003, 16:20
Non so se capita a qualcun'altro ... è solo una curiosità più che un problema reale ... SOLO su alcuni siti ( tipo il forum ) quando seleziono delle parole o delle immagini trascinando con il mouse il layout si scombina un pò e le frasi sembrano tremolare via dalla loro posizione, addirittura a volte capita anche solo passando con il mouse sopra dei collegamenti o delle immagini-link ... insomma, appena il browser vede un pò di attività sclera ... da cosa potrebbe dipendere ?
Originariamente inviato da Hrc211v
Su sid c'è la 0.7
non mi pare che abbia chiesto che versione c'è su sid. :D
cmq. tornando in argomento. il mio firebird fa le bizze solo quando ci sono un po molte gif animate nella stessa pagina. per il resto non da grandi problemi di rendering.
ciao ;)
Originariamente inviato da VICIUS
non mi pare che abbia chiesto che versione c'è su sid. :D
Che tra l'altro non ha manco un theme carino :D
Gandalf The White
21-11-2003, 17:10
Si lo so che c'é la 0.7 ... chiedevo perché lo uso anche sotto win e lì non mi da lo stesso problema. :D
A proposito di mozilla ... come diavolo si fa a dirgli di mandare i file .wmv a videolan invece di farmeli leggere come testo ?
Originariamente inviato da Gandalf The White
Si lo so che c'é la 0.7 ... chiedevo perché lo uso anche sotto win e lì non mi da lo stesso problema. :D
A proposito di mozilla ... come diavolo si fa a dirgli di mandare i file .wmv a videolan invece di farmeli leggere come testo ?
non so come funziona vlc ma per mplayer esiste un plugin da instalalre che li riproduce direttamente dal browser.
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.