View Full Version : Da oggi siamo bloggati!
Redazione di Hardware Upg
21-11-2003, 15:31
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11276.html
Anche la redazione di Hardware Upgrade ha un suo blog, ma non si tratta di una vera e propria novità come ben sanno gli utenti "storici"
Click sul link per visualizzare la notizia.
falcon.eddie
21-11-2003, 16:06
?_?
TheRipper
21-11-2003, 16:09
Oggi Corsini e' raffreddato :)
edivad82
21-11-2003, 16:10
Originariamente inviato da falcon.eddie
?_?
click the link
http://www.hwupgrade.it/blog
ma è una cattiveria tenerci sulle spine fino al 6 gen. !!!!!
Sono curioso...bravi.....
che e' sto blog ???:confused:
blog --> una specie di "diario" sul web ;)
Gandalf 82
21-11-2003, 21:32
proviamo ad azzeccare. Io dico che gli è arrivato un bel prescot
Gandalf 82
21-11-2003, 21:33
venghino Siore e Siori si accettano scommesse
steelbond
22-11-2003, 01:28
Sigor Paolo,
perdoni la mia abissale nonchè vergognosa ignoranza:cry:
potrebbe spiegarmi cosa intende con il termine BLOG?:confused:
Grazie
C'è chi propone una definizione piuttosto istituzionale «Un blog è una pagina html, principalmente solo testuale, dove in maniera disinteressata e amatoriale, una persona comune pubblica notizie, informazioni di vario genere, link e riflessioni personali di vario tipo».
O chi sceglie una strada più poetica ed evocativa: «I blogs son parole. Con la fragilità e la forza che le contraddistinguono da sempre. Parole scritte nel terzo millennio e tramite il più etereo dei supporti, proprio quello che sembrava essere il più adatto a dare il colpo finale alla parola scritta. Paradossalmente e meravigliosamente: l'ha rivitalizzata».
Sulla stessa onda, molto efficace per spiegarne le potenzialità comunicative: «I weblogs li definirei "interfacce mentali", sono un sistema eccezionale per mettere in relazione persone sparse in tutto il mondo e per scambiare e soprattutto sviluppare a velocità mai viste idee e progetti».
Una definizione che si accoppia bene con la considerazione «I blog sono una delle più efficaci manifestazioni pratiche dell'intelligenza collettiva».
Hola ragazzi mi sa tnato che questo blog, mi piacerà, sono proprio curioso di vedere come andrà a finire.
Ciao Ciao
Il primo articolo che ho letto sulle pagine di HWUpgrade è stato il primo overclock da 66Mhz a 100Mhz di BUS, fatto sulla Tyan Titan Turbo ATX2.
Ovviamente i 100Mhz di FSB allora non li supportava nessuno, e persino gli 83Mhz erano sufficienti a sfondare qualsiasi disco fisso (e scheda video) in commercio (ne sa qualcosa Tom's) figuriamoci i 100Mhz ...
Mr.Gamer
22-11-2003, 12:03
Originariamente inviato da Gandalf 82
proviamo ad azzeccare. Io dico che gli è arrivato un bel prescot
:p mi sà che ci scommetto la licenza di winxp :D
ps: ma che ti sei ri-registrato... o sei un altro gandalf?
x muppolo
Bellissime definizioni.
Ancor più belle ora che le hai messe insieme.
Bravo.
steelbond
22-11-2003, 13:39
X Muppolo
La sua spiegazione sul BLOG è pienamente esaustiva (anche se non è stato Corsini a rispondermi).
Sia pure un pò in ritardo, mi rendo conto, la ringrazio molto;) .
Steelbond.
Io lo so cosa esce il 6, eheh Paolo non immaginavo potessi fare una recensione anche su questo !!!
Per chi volesse sapere ecco qui : http://filmforce.ign.com/matrix/articles/441/441196p1.html?fromint=1
guarda caso "will be hitting stores on January 6th, 2004" :P
Scusate per la trollata ma era inevitabile ;)
"bloggati" vuol dire bloccati dal raffreddore :D
dragunov
24-11-2003, 14:22
...i bei vecchi tempi...
dragunov
24-11-2003, 14:25
Blog blog
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.