View Full Version : XGI: 10% di market share nel 2004
Redazione di Hardware Upg
21-11-2003, 15:17
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11273.html
La società ha deciso di concentrare i propri sforzi sul mercato Europeo, vedendo più facili prospettive di penetrazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi sembrano stime molto ma molto ottimistiche!
...vogliamo vederle in azione queste schede video :muro:
falcon.eddie
21-11-2003, 15:27
10% di market non sono bruscolini...Chissà quanto andrà la V8Ultra debitamente ottimizzata!
ErminioF
21-11-2003, 15:49
XGI deve ancora lavorare parecchio per raggiungere certe quote...
Senza contare che il maggior problema potrebbe noon essere l'hardware, ma i driver...
Fottemberg
21-11-2003, 16:35
Forse applicheranno una politica dei prezzi aggressiva, rivedendo quella che è stata resa pubblica poco tempo fa.
Mah...povero presidente della XGI.. vedrà sfumare la Ferrari, La Porche, l'X5, la Z4, la serie 5, la 156, La golf, la 206, la Palio, la Panda usata e infine anche la scooter
Alberello69
21-11-2003, 17:10
quando saranno disponibili ci sara già NV40 e Ati R420!!!
come potranno competere? se gia adesso le prestazioni non superano quelle delle nv38 e 9800xt?
è vero che i driver non sono ottimizzati per i giochi...ma almeno li avranno ottimizzati per il benchmark!
OverClocK79®
21-11-2003, 17:54
IMHO sono troppo ottimistiche
anke perchè oltre al prodotto ci vogliono ottimi driver
la stessa Ati ci ha dimostrato che nn è facile......
pur essendo sul mercato da anni ci sono ankora piccoli inconvenienti
chi vivrà vedrà
BYEZZZZZZZZZZZ
Se è per questo s3 non doveva venir fuori con una potentissima scheda dx9? Che ne è stato?
Spero non suceda la stessa cosa con XGI
Io spero solo che si riveli una bomba competitiva e faccia abbassare il prezzo medio delle schede di fascia alta.
La Duo V8 ultra è stata recensita su Tom's Hardware...ma aveva driver talmente buggati che l'unica cosa che girava decentemente era 3dMark...e non girava per niente male...
massibirba
22-11-2003, 09:09
ma che sboroni!ma chi si credono di essere...!non fraintendetemi,spero di cuore che siano delle ottime schede ma con nvidia e ati presenti con i loro chips in tutti i settori informatici se si becca il 3% del mercato vanno gia' fuori le loro piu' rosee aspettative ...altro che il 10%!
come diceva il principe della risata:ma mi facciiiaaa il piacieeere
Non lo so ma mi pare una sparata questa del 10%......
Da questa notizia sembrano già costruite!
http://www.3dfxzone.it/news/puntatore.php?uid=78
http://www.3dfxzone.it/news/puntatore.php?uid=78
Qua mi sembra dicano esistano già
Secondo me ce la possono fare...
Sis ha sempre prodotto chip di ottima qualità sernza contare che, se vi ricordate lo xabre, i driver erano decisamente buoni e aggiornati.
Il fatto che sis abbia creato un'apposita divisione esclusivamente per i chip video mi fa ben sperare che nel futuro usciranno con nuovi prodotti e manterranno le loro linee molto aggiornate. Non come è successo per lo xabre...
Inoltre si vogliono rivolgere al mercato europeo = noi le vedremo presto...:)
dragunov
24-11-2003, 14:22
Non mi sembrano frequenze da so0gno!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.