PDA

View Full Version : Seagate che non gradisce Low Level Format e x-box egoista


MiKeLezZ
21-11-2003, 15:09
Salve oggi sono saltati alla mia attenzione due problemi non indifferenti:
1) Stavo formattando (a basso livello) il mio Seagate SATA 80GB nuovo di pacca con "DiscWizard" da DOS e, per ben due volte, al 9-10% l'ho visto bloccarsi.
Ho riavviato brutalmente e sembra sia tutto a posto ma adesso sono titubante.. Non posso certamente lasciare un low level format a metā ma mi spaventa pure il rischiare di farlo ribloccare. Ho una P4C800 e i banchi di memoria sembrano rock solid (li sto testando con goldmemory). Non capisco proprio quale sia il problema..
2) Ho riesumato l'HD della mia vecchia x-box e volevo usarlo sul mio PC ma non ho la minima idea di come si faccia. Non č visto nč da bios nč con "DiscWizard" (quest'ultimo addirittura va in crash all'avvio). L'HD in questione č un Seagate Barracuda V 10GB (credo sia il solito per tutte le x-box).
Ciao e grazie a tutti :O .



@MM: Ho fatto giā sia il "search" che la lettura dei "topped" :asd:

p.s. Per chi non lo sapesse, DiscWizard č l'utility ufficiale di gestione dischi utilizzata da Seagate.

MiKeLezZ
21-11-2003, 15:59
4 loop di goldmemory e nessun problema...