View Full Version : [Empoli] Palmare a colori Handsprin Visor Prism + VisorPhone GSM + Accessori
Ciao ragazzi,
dato che sono passato all'Handspring Treo, ho deciso di mettere in vendita il mio vecchio palmare con tutti gli accessori.
Preferirei vendere tutto in stock, ma posso valutare anche la vendita singola.
La preferenza va inoltre alla consegna a mano, dato che in alcune occasioni ho avuto problemi con le Poste Italiane (leggi apertura e sottrazione del contenuto del pacco).
Ma veniamo agli oggetti (garantisco la piena funzionalità anche se, come vedrete, hanno dei piccoli difetti. Anche per questo preferisco la consegna a mano...):
- Handspring Visor Prism (4.096 colori, 8 MB di memoria, Palm OS 3.5.2 H, base per ricarica ed hotsync, software, manuali e custodia standard) [ha un angolo scheggiato, ma tale inconveniente è dovuto al fatto che la cover superiore forzava su quella inferiore, giuro!] € 60
- Handspring VisorPhone GSM con modem integrato e caricatore da muro (funziona come un normale Cellulare ed inoltre consente di navigare su internet ed inviare e-mail) [l'auricolare a volte non fa contatto bene, ma funziona perfettamente senza] € 50
- Tastiera pieghevole a portafoglio e-motion [è macchiata con un pennarello nero] € 20
- Modulo di espansione di memoria da 8 MB (arriva addirittura dall'America) € 25
- Custodia in pelle per visor Phone € 15
- set di 4 pennini di ricambio colorati € 15
- Cavo di sincronizzazione portatile USB (funziona sia da ricarica che da sincronizzazione) € 15
Per chi prende tutto in stock invece di € 200 faccio € 180.
Come ho precedentemente indicato preferisco lo scambio ha mano dato che oltretutto ci sono quei difetti (il palmare ha comunque quasi 2 anni).
Se qualcuno volesse delle foto, basta chiederle.
Per adesso è tutto.
Ciao. :)
awake_9999
21-11-2003, 15:14
Interessato solo al palmare e al modulo gsm (110€ e ss con corriere a metà?). Poi se vuoi includermi l'espansione sono moolto contento!!!
In coda dopo aver visionato le foto che posterai.
Ciao e grazie
BloodFlowers
21-11-2003, 16:38
Originariamente inviato da Tatoon
- Handspring Visor Prism (4.096 colori, 8 MB di memoria, Palm OS 3.5.2 H, base per ricarica ed hotsync, software, manuali e custodia standard) [ha un angolo scheggiato, ma tale inconveniente è dovuto al fatto che la cover superiore forzava su quella inferiore, giuro!] € 60
- Handspring VisorPhone GSM con modem integrato e caricatore da muro (funziona come un normale Cellulare ed inoltre consente di navigare su internet ed inviare e-mail) [l'auricolare a volte non fa contatto bene, ma funziona perfettamente senza] € 50
- Cavo di sincronizzazione portatile USB (funziona sia da ricarica che da sincronizzazione) € 15
Hai un link di questi due pezzi? E' possibile collegarsi a Internet? Mi diresti le uscite che ci sono? Grazie
Ciao a tutti,
come promesso e come richiesto ecco le foto degli oggetti in vendita, compresi i difetti indicati (a parte l'auricolare che non fa contatto, per quello vi dovete fidare ....:D)
Se avete altre richieste, fate pure.
Ciao.:cool:
P.S.: Ancora non sono pratico del forum, non riesco ad allegare più di una foto per volta pertanto posterò più messaggi.
Ecco il difetto, se ci sono altre domande ......
Prendilo come un up com'è il Treo?
Hai preso il 270?
:D
No, ho preso il 90 perchè di cellulari ne ho 2 e sono più che sufficienti.
Comunque è fantastico anche così .........
Te lo consiglio vivamente.;)
No, ho preso il 90 perchè di cellulari ne ho 2 e sono più che sufficienti.
Comunque è fantastico anche così .........
Te lo consiglio vivamente.;)
Grazie Tatoon, sto vendendo il mio amatissimo Palm 515 ed il mio Motorola accompli 008, per prendere il treo 280, il 60 costa troppo.
Grazie del consiglio.
:D
Mercurius00
25-11-2003, 09:44
Bene mi metto in coda (se ce n'e' una, nn ho letto bene) per il blocco, volevo solo qualche piccola info:
- Posso usarlo come un normale cellulare e quindi mandare sms ems mms e quant'altro vero? (Ovviamente usando relativi softwares)
- Mi resta uno slot libero per metterci un sistema gps?
- Considerando che l'auricolare non funziona mi puoi dire se si trovano in commercio?
Ciao
MerC
Mercurius00
25-11-2003, 11:25
E' giusto uqello che hai scritto nelle caratteristiche riguardo i colori? sono 4k o 60k? Sui vari siti ho letto che sono 60k
Hai ragione Mercurius00, i COLORI SONO 60 k, mi sono confuso con il Treo.
Con il modulo visorphone inserito puoi mandare tutto quello che vuoi (ovviamente, come hai detto te, utilizzando debito software). Purtroppo però lo slot o lo utilizzi per il cellulare o per il GPS (ce n'è uno solo).
Per quanto riguarda l'auricolare, quello che c'ho funziona perchè l'ho provato su un cellulare (è un normalissimo jack). Il problema credo stia nella presa che non fa contatto bene.
Credo comunque che qualcuno che se ne intende lo possa riparare.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.
P.S.: Per quanto riguarda la coda stò aspettando una risposta da BloodFlowers, poi ci sarebbe Awake_9999 (sarebbe stato il 1° ma non si è fatto ancora sentire) e infine Mercurius00.
awake_9999
25-11-2003, 15:56
P.S.: Per quanto riguarda la coda stò aspettando una risposta da BloodFlowers, poi ci sarebbe Awake_9999 (sarebbe stato il 1° ma non si è fatto ancora sentire) e infine Mercurius00.
Come "non mi sono fatto sentire"? Ti avevo fatto la proposta di 110 € con j+1 a metà per il palm+il modulo gsm l'espansione di memoria....ho visionato le foto...il difetto si intravede soltanto...e non riesco a valutarlo cerca di tentarmi col prezzo se mi assicuri che tutto funge senza alcun problema e ci accordiamo prendo l'articolo....
P.S.
Magari nel caos dei vari post non mi hai letto.....
:)
P.P.S.
Quanto dura la batteria col modulo gsm inserito?
[QUOTE]Originariamente inviato da awake_9999
Come "non mi sono fatto sentire"? Ti avevo fatto la proposta di 110 € con j+1 a metà per il palm+il modulo gsm l'espansione di memoria....ho visionato le foto...il difetto si intravede soltanto...se mi assicuri che tutto funge senza alcun problema prendo l'articolo....
Ho scritto che non ti sei fatto più sentire perchè da quando ho postato le foto non mi avevi fatto sapere più niente. Comunque non ci sono problemi ......
Che funziona tutto (a parte l'auricolare, telo ricordi ? te lo garantisco, inoltre nelle foto l'ho tenuto a posta acceso).
Con il cellulare inserito dura, facendone un uso normale, 2/3 gg senza problemi.
Il difetto, se non si vede bene, ve lo spiego per meglio: praticamente c'è un piccolo buchino in un angolo.
Per questo avrei preferito evitare la spedizione e fare lo scambio a mano. Non voglio avere problemi una volta che magari vi arriva, dato che, oltrettutto, per questo difetto lo stò svendendo.
Comunque, come ho postato prima, stò ormai aspettando per stasera una risposta da BloodFlowers, al più tardi domani ti faccio sapere.
OK??
Ciao
awake_9999
25-11-2003, 16:16
Perfetto, mi sono perso nella coda....in ogni caso quando sarà il mio turno:
Offro 110 € per palmare+modulo gsm+espansione+cavousb
se per te va bene i'm here....
ciao ..a dopo
Mercurius00
25-11-2003, 19:45
Io ribadisco il mio interesse al BLOCCO INTERO al prezzo che dici tu, purche' se puoi mi ripari la presa del jack.
Ciao
MerC
awake_9999
25-11-2003, 19:50
Chiaramente, visto che c'è qualcuno che acquisterebbe al tuo prezzo l'intero blocco....mi faccio tranquillamente da parte!!!
Ciao, fammi sapere.
Mercurius00
25-11-2003, 19:55
Questo palmare e' proprio quello che cercavo, percio' se hai qualche amico che ti aggiusta la presa del jack (io purtroppo non ne sono capace :\ ) io prendo il blocco al tuo prezzo.
Ciao
MerC
Originariamente inviato da Mercurius00
Questo palmare e' proprio quello che cercavo, percio' se hai qualche amico che ti aggiusta la presa del jack (io purtroppo non ne sono capace :\ ) io prendo il blocco al tuo prezzo.
Ciao
MerC
Vedo che posso fare per far riparare il palmare.
Ti faccio sapere nei prossimi giorni.
Ciao.;)
Mercurius00
26-11-2003, 14:29
Attendo tue notizie allora!
Mercurius00
02-12-2003, 17:50
Io lascio, il palmare mi serviva ma non ho avuto piu' tue notizie e ho provveduto diversamente.
Ciao
MErC
tati29268
02-12-2003, 18:31
coda per il singolo hand piu tastiere eventale..
Ciao ragazzi,
allora con mercurius non se ne fa più niente anche se veramente gli avevo mandato vari messaggi in PVT, tant'è .........:O
Comunque dai precedenti post inseriti la lista sarebbe la seguente:
1) BloodFlowers
2) Awake_999
3) Tati
Se qualcuno di voi si fa sentire ci mettiamo d'accordo, almeno chiudiamo la questione.......... altrimenti contatto io Tati (visto che si è messa/o in coda).
Attendo notizie.
Ciao.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.