View Full Version : durata batterie p4-M
si è parlato molto della durata di batteria dei pentium desktop e del centrino....ma del p4-M
io son quasi convinto a prendere un P4-M a 2,2ghz....secondo voi la batteria quanto potrà durare?
Qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
Secondo voi il pentium 4 mobile è una tecnologia ormai obsoleta e quindi meglio centrino o va ancora bene?
Originariamente inviato da Saiyan
si è parlato molto della durata di batteria dei pentium desktop e del centrino....ma del p4-M
io son quasi convinto a prendere un P4-M a 2,2ghz....secondo voi la batteria quanto potrà durare?
Qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
Secondo voi il pentium 4 mobile è una tecnologia ormai obsoleta e quindi meglio centrino o va ancora bene?
Dipende dal notebook su cui è montato; comunque la durata della batteria dovrebbe aggirarsi attorno alle 2,5/3 ore.
La tecnologia del P4-M non è affatto obsoleta, ma, fossi in te, farei un pensierino ad un Centrino o ad un Mobile P4, soprattutto perché i prezzi dei notebook con questi processori stanno calando notevolmente.
Ciao
Anch'io un Dell 8200 con P4-M a 2 Ghz e difficilmente arrivo alle 2,5 ore.
X TEOD:[B][SIZE=3]
sapresti dirmi a che temperatura arriva la tua CPU? Grazie.
Originariamente inviato da Mounty
Anch'io un Dell 8200 con P4-M a 2 Ghz e difficilmente arrivo alle 2,5 ore.
X TEOD:[B][SIZE=3]
sapresti dirmi a che temperatura arriva la tua CPU? Grazie.
Io di solito faccio 2,5 ore con la gestione BAttery optimized.
La mia cpu arriva a 60° prima che parta la ventola; a batteria arriva anche a 72° prima che si inseriscano le ventole
bhà io ho sentito gente dire che il centrino toshiba m30 154 dura 3 ore quindi non vedo tutta sta differenza....:rolleyes:
Originariamente inviato da Saiyan
bhà io ho sentito gente dire che il centrino toshiba m30 154 dura 3 ore quindi non vedo tutta sta differenza....:rolleyes:
Certo, dipende molto dal tipo di batterie montate sul notebook, dal consumo del display e dal consumo delle altre periferiche...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.