PDA

View Full Version : Datemi un buon motivo per giocare a Rainbow Six Raven Shield!

Mavettor
21-11-2003, 13:44
Come da titolo........................mi piacciono molto gli FPS......................spero che non sia troppo tattico o stealth!

Ditemi la vostra

Byez

Minax79
21-11-2003, 14:24
Il gioco è molto bello, ma richiede una pazienza notevole.

Calcola che non ci sono i salvataggi durante lo svolgimento della missione ... e che basta un colpo per salutare un membro della squadra.

Spesso ci si ritrova a giocare una stessa missione una 20ina di volte, ma quando la si porta a termine senza perdite è una certa soddisfazione ;)

Suoch
21-11-2003, 17:46
Piuttosto realistico, ben fatto, motore grafico abbastanza leggero, molto coinvolgente.
Credo siano ottimi motivi per giocarci, per comprarlo non so ;)
Tango a terra! Ostile eliminato! Via via via!

davestas
23-11-2003, 13:57
cosa vuoi dire, che conviene farselo prestare da un amico?

alimatteo86
23-11-2003, 15:14
Originariamente inviato da davestas
cosa vuoi dire, che conviene farselo prestare da un amico?

no, che conviene prenderselo in una rivista in edicola questo mese (io ce l'ho a casa e ve lo regalerei anche....)

tandrea851
23-11-2003, 15:17
Originariamente inviato da Suoch
Piuttosto realistico, ben fatto, motore grafico abbastanza leggero, molto coinvolgente.
Credo siano ottimi motivi per giocarci, per comprarlo non so ;)
Tango a terra! Ostile eliminato! Via via via!

motore grafico abbastanza leggero ahahahhaah è il + pesante! per nn dire dei laggoni in multy.. io c gioko x inerzia xkè faccio parte d un clan, ma ad ogni patch il gioko si appesantisce e peggiora! cmq un gioko ottimo

prova
23-11-2003, 15:43
Originariamente inviato da Mavettor
Come da titolo........................mi piacciono molto gli FPS......................spero che non sia troppo tattico o stealth!

Ditemi la vostra

Byez

è ESTREMAMENTE tattico ed ESTREMAMENTE stealth.

Non capisco come possa non piacerti: forse che preferisci lasciare il cervello in stand-by mentre giochi? :)

rookie
23-11-2003, 18:44
Io ci gioco solo in multiplayer, ma più o meno per inerzia come tandrea851 (a proposito, chi sei? Io sono rOOk dei =PhX=......sì, quelli scarsi.....:D) quando non gioco a Ghost Recon, ovviamente in attesa di GR2, sperando non facciano una mezza porcata come con RS.....

In single non l'ho mai finito, sinceramente l'ho trovato un po' troppo macchinoso, i nemici hanno una mira generalmente infallibile e tempi di reazione da ninja (non molto realistico).....ho mollato nella missione all'aereoporto, ho trovato praticamente impossibile non far uccidere nemmeno un ostaggio.....

davestas
23-11-2003, 22:50
quale rivista? Ragazzi io temo il multiplayer che mi hanno detto molto laggosso e buuggoso:D :D :D (lo giocherei soprattutto online). Il prossimo capitolo quando è previsto?
Mi conviene prenere h&d2?

spaceboy
23-11-2003, 23:18
a me piace molto e non son amante del genere!
Ho scaricato la patch ma non si installa :(

Stell@
24-11-2003, 08:57
Anche io mai finito in single e abbandonato dopo circa 6-8 mesi il multi............. :(

A parer mio è stato un fallimento e come dice rook effettivamente è troppo macchinoso e in piu in multi .... problemi di lag, crash, citters, bind ecc ecc hanno contribuito a farmi disinstallare RS e a non lo reinstallare mai più...!!!:cool:

Speriamo in GR2 e in attesa AA rulez...!!!;)

davestas
24-11-2003, 12:07
vabbè credo che acquistero' h&d2 e semmai prendo rs3 XBOXLIVE.....:D : :D :D

Saturos
24-11-2003, 13:00
pazzo nn per xbox (io amo l'xbox) ma un fps simile con un jpad nn lo vedo proprio...

cmq le missioni in singolo sono parecchio inutili a mio avviso, in internet è mooolto meglio!

specie se tieni acceso ts:D

tandrea851
24-11-2003, 13:11
Originariamente inviato da rookie
Io ci gioco solo in multiplayer, ma più o meno per inerzia come tandrea851 (a proposito, chi sei? Io sono rOOk dei =PhX=......sì, quelli scarsi.....:D) quando non gioco a Ghost Recon, ovviamente in attesa di GR2, sperando non facciano una mezza porcata come con RS.....

In single non l'ho mai finito, sinceramente l'ho trovato un po' troppo macchinoso, i nemici hanno una mira generalmente infallibile e tempi di reazione da ninja (non molto realistico).....ho mollato nella missione all'aereoporto, ho trovato praticamente impossibile non far uccidere nemmeno un ostaggio.....

bella, io sono luk4 degli -|SA|- mi sembra d averti già bekkato in qualke cw! tu mi hai sentito nominare?

alimatteo86
24-11-2003, 14:27
Originariamente inviato da davestas
quale rivista? Ragazzi io temo il multiplayer che mi hanno detto molto laggosso e buuggoso:D :D :D (lo giocherei soprattutto online). Il prossimo capitolo quando è previsto?
Mi conviene prenere h&d2?

ops, ho sbagliato, era rainbow six rouge spear:muro: :muro:

rookie
25-11-2003, 00:14
Originariamente inviato da tandrea851
bella, io sono luk4 degli -|SA|- mi sembra d averti già bekkato in qualke cw! tu mi hai sentito nominare?

Non credo in CW (ne ho giocata solo una finora :rolleyes: ), forse in fun, io a dire la verità non mi ti ricordo.......però se ti incontro ti offro da bere, magari nello chalet sulla neve.......:p

Mostro!!
25-11-2003, 10:00
Originariamente inviato da tandrea851
motore grafico abbastanza leggero ahahahhaah è il + pesante! per nn dire dei laggoni in multy.. io c gioko x inerzia xkè faccio parte d un clan, ma ad ogni patch il gioko si appesantisce e peggiora! cmq un gioko ottimo

Concordo;)