PDA

View Full Version : gabriele paolini

fabius00
21-11-2003, 13:39
che ne pensate de sto tipo?

http://www.rivistaorizzonti.net/amici/televisione/paolini.jpg

ShadowThrone
21-11-2003, 13:41
beato lui che non fa niente dalla mattina alla sera!

dieg
21-11-2003, 13:43
c'era già un thread identico...:muro: :muro: :D

Rott
21-11-2003, 13:44
In effetti.... ma ce l'ha un lavoro???? e poi come fa sempre a sapere dove ci sarà un collegamento??? E' tremendo!!!:sofico:

StErMiNeiToR
21-11-2003, 13:56
ma ki è??????????? :confused:

[xMRKx]
21-11-2003, 13:56
Originariamente inviato da dieg
c'era già un thread identico...:muro: :muro: :D

non si merita nemmeno la notorietà che ha .....

ma va a lavorà !!!!!

senza contà che per fare il buffone diturba anche i giornalisti che stanno invece facendo il loro lavoro

marKolino
21-11-2003, 13:58
solo a vedere la sua faccina... fa crescere in me viuuuulenza :D

StErMiNeiToR
21-11-2003, 14:02
MA KI è STO QUAAAAAAAAAAAA

MI RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cry: :cry: :cry:

Wagen
21-11-2003, 14:09
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
MA KI è STO QUAAAAAAAAAAAA

MI RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cry: :cry: :cry:

E' quello che si mette dietro agli inviati del tg4 con il preservativo!
Ho sentto che é anche entrato nel guinnes dei primati per le apparizioni in video (o qualcosa del genere)

Andytrendy
21-11-2003, 14:23
Non riesco a capire qual'è il messaggio che sto tipo cerca di dare con le sue comparsate.
Tempo fa quando girava con i preservativi le sue incursioni potevano anche avere un senso per riportare l'attenzione su un tema importante e si vociferava fosse pagato dai radicali.
Oggi mi sfugge proprio il senso abbiano queste sue azioni.

Andytrendy
21-11-2003, 14:25
Originariamente inviato da Wagen
E' quello che si mette dietro agli inviati del tg4 con il preservativo!

per una questione di par condicio bisogna dire che scassa gli attributi un pò a tutti gli inviati di qualsiasi TG.

Wagen
21-11-2003, 14:27
Originariamente inviato da Andytrendy
per una questione di par condicio bisogna dire che scassa gli attributi un pò a tutti gli inviati di qualsiasi TG.

Si é vero ma il suo preferito rimane senza dubbio il TG4!!! :D
Mi fa morire quando a Blob o a Striscia vedo che Fede gli fa passare l'auricolare dall'inviato, lo offende e poi chiude il servizio!!! :D :D :D

Fratello Cadfael
21-11-2003, 14:35
...
Oggi mi sfugge proprio il senso abbiano queste sue azioni. Ormai è diventato famoso, nell'immaginario collettivo è un personaggio controcorrente e determinato: se alle prossime politiche presentasse una sua lista otterrebbe sicuramente un posto in Parlamento.

:muro: :muro: :muro:

Andytrendy
21-11-2003, 14:39
Si é vero ma il suo preferito rimane senza dubbio il TG4!!! :D
Mi fa morire quando a Blob o a Striscia vedo che Fede gli fa passare l'auricolare dall'inviato, lo offende e poi chiude il servizio!!! :D :D :D
:D queste me le sono perse. Però ho visto il tipo che ha messo più volte a repentaglio la propria integrità fisica schivando calci e pugni dell'inviato frustrato di turno.:D

Wagen
21-11-2003, 14:42
:D queste me le sono perse. Però ho visto il tipo che ha messo più volte a repentaglio la propria integrità fisica schivando calci e pugni dell'inviato frustrato di turno.:D

Ne ho vista una poche settimane fa favolosa: fede gli fa passare l'auricolare e gli dice "Stronzo" e stoppa il servizio. Pochi giorni dopo Paolini piomba come un falco sul microfono dell'inviato e urla: "Fede cornuto"!!!Guarda mi pisciavo in mano dal ridere! :D:D:D Poi le reazioni di fede sono esagerate, fa troppo ridere :D

Andytrendy
21-11-2003, 14:45
Ne ho vista una poche settimane fa favolosa: fede gli fa passare l'auricolare e gli dice "Stronzo" e stoppa il servizio. Pochi giorni dopo Paolini piomba come un falco sul microfono dell'inviato e urla: "Fede cornuto"!!!Guarda mi pisciavo in mano dal ridere! :D:D:D Poi le reazioni di fede sono esagerate, fa troppo ridere :D
se becca uno come Sgarbi finisce veramente in rissa. :boxe::D

Andytrendy
21-11-2003, 14:49
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Ormai è diventato famoso, nell'immaginario collettivo è un personaggio controcorrente e determinato: se alle prossime politiche presentasse una sua lista otterrebbe sicuramente un posto in Parlamento.

:muro: :muro: :muro:
Anche se politicamente parlando l'impressione è che Paolini stia sulle balle a 360° è effettivamente probabile che qualche folle disposto a dargli un voto lo troverebbe anche lui. :)

Fradetti
21-11-2003, 14:55
L'unico mito è stato quel giornalista che in Francia 98 gli ha tirato un calcione nelle palle e l'ha cacciato..... :D :D

Cmq Paolini ha una sua ragione di esistere per farci divertire con Fede :)

ALBIZZIE
21-11-2003, 14:58
'quel' giornalista era Frajese.

cmq, come ministro delle telecomunicazioni ce lo vedrei bene. sottosegretario, va! :D

Bimbo
21-11-2003, 14:59
E' un mito.
Paolini (aka l'Indifferentino) for president.:D

loncs
21-11-2003, 14:59
Il problema è che ragna visibilità in televisione come un pezzente, ora è famoso solo perché ha rubato il tempo ai giornalisti che lavoravano onestamente.

eriol
21-11-2003, 15:14
è un idiota.

Puccio Bastianelli
21-11-2003, 15:32
non trovo aggettivi adeguati per proliferare il mio disprezzo verso quest'individuo:mad:

gtr84
22-11-2003, 14:17
Sono quelli di mediaset a pagarlo x rompere i cosiddetti.....