View Full Version : Configurazione PC help please
ragazzi ho bisogno di un vostro parere.... ho consgliato ad un mio amico la seguente configurazione:
Athlonx XP 2800+ (Barton)
Globalwin TAK 68
Asus A7N8X-X
A-data 512 mb PC 3200
Maxtor Diamond Max PLus 9 120 Gb
Sapphire Radeon 9600 pro 128mb
il prezzo è di 787 iva inclusa
Il prezzo vi sembra un po altino??? Sapete se c'è qualke incompatibilità tra i seguenti prezzi?
PS: il mio amicon nn ha intenzione di overclokkare!
rispondete numerosi :sofico:
dimenticavo
Miditower atx grey 350W :p
il prezzo sempre 787 iva inclusa
Manuelix
21-11-2003, 18:31
Ciao, ho appena postato anche io una configurazione per alcuni pareri. Nel tuo caso io sfrutterei meglio il Dual DDR.
si, penso ke seguirò il tuo consiglio... pe il resto vi sembra tutto a posto??? del prezzo ke ve ne pare???
aspetto altri consigli :p
Originariamente inviato da Xared
ragazzi ho bisogno di un vostro parere.... ho consgliato ad un mio amico la seguente configurazione:
Athlonx XP 2800+ (Barton)
Globalwin TAK 68
Asus A7N8X-X
A-data 512 mb PC 3200
Maxtor Diamond Max PLus 9 120 Gb
Sapphire Radeon 9600 pro 128mb
il prezzo è di 787 iva inclusa
Il prezzo vi sembra un po altino??? Sapete se c'è qualke incompatibilità tra i seguenti prezzi?
PS: il mio amicon nn ha intenzione di overclokkare!
rispondete numerosi :sofico: Allora x prima cosa ti consiglio di andare su un alimentatore di almeno 400w(nel caso tu volessi aggiungere qualche periferica tipo HD o altro con 350w saresti al limite) visto che un buon alimentatore è la base di partenza x un pc stabile.Poi ti consiglierei di sostituire l'Hd con un modello Seriale ,puoi stare sempre sul Maxtor plus 9, visto che il prezzo e solo leggermente più alto.Poi come ti e già stato consigliato è un peccato non sfruttare il dual channel , potresti sostituire il banco da 512 con 2 da 256 in modo da sfruttare i due canali.Per il resto la configurazione mi sembra Ok e anche il prezo è buono.Ciao
;)
grazie... seguirò i vostri consigli allora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.