PDA

View Full Version : Sono Linux 37: X Barto 2!!!

Linux37
21-11-2003, 13:54
Ciao, tu hai tutte le ragioni del mondo, ma a me il l'avviso del pacco è arrivato dopo + di 10 giorni da quando tu mi hai detto di aver spedito, ed io avendo il PC Senza scheda Video (Causa Guasto e mandata in assistenza) vedendo che dopo 8 giorni non mi era ancora arrivato l'avviso della raccomandata sono andato ad comprarmi il dissi nuovo, ora io nonostante sia colpa delle poste di Merd* vorrei ripagarti le s.s. come è giusto che sia, e ti chiedo umilmente scusa, ma dopo 8 giorni mi credevo a quel punto che tu non lo avevi spedito perche magari aspettavi il Pagamento!!

Ora c'è un altra cosa, mi ha detto mia madre (che ha risposto alla tua telefonata perche io non ero in casa) che tu gli hai detto che io avrei fregato un utente del forum X una scheda madre, cosa che non è vera, io al max ho ritardato un pò a spedire magari X motivi di forza maggiore ma non ho mai FREGATO NESSUNO e Poi dirlo a Utenti che ho trattato con loro delle vendite (e sono Parecchi!!) quindi ti chiedo se mi puoi dare il tuo numero di telefono in PVT che vorrei parlare con te X chiarire OK

Scusate X il 3D ma dovevo farlo!!!

BY Linux37

Cinghialozzo
21-11-2003, 14:16
..un letterato..:D :D :D

kobral
21-11-2003, 14:37
ci sono i moderatori, i pvt, mail ecc.

sicuzzo
21-11-2003, 14:40
mandagli un pvt.

ilkarro