PDA

View Full Version : Il mio gatto scoreggia!

MACC
21-11-2003, 11:05
Sarà anche normale a ci sono rimasto di m...

Ieri sera ero li a giocare col gatto quando ad un certo punto ho sentito un gran bell'odore. Dopo aver constatato che io non ero stato e che non si erano rotte le tubazioni del cesso, guardo basito il mio gatto che a sua volta mi fa una faccia tipo: 'zo vuoi?!:confused:

Vabbè sarà anche normale, ma come fa da un'animale così piccolo ad uscire un'odore così grande non me lo spiego.

Oltretutto dopo aver giocato si è messo a dormire russando.... ma quello lo fa sempre!:D

Volevo solo farvi partecipi dei molteplici miracoli della natura!:O

JarreFan
21-11-2003, 11:07
'ccidenti a te, sono scoppiato a ridere in ufficio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

*ReSta*
21-11-2003, 11:08
il mio tira delle scorza micidiali solo se mangia delle scatolette.
Il bello è che sono silenziose, non te ne accorgi, ma dopo le senti!! :D

Ho smesso di dargli le scatolette per la mia incolumità :D

Simon82
21-11-2003, 11:08
Originariamente inviato da MACC

Ieri sera ero li a giocare col gatto quando ad un certo punto ho sentito un gran bell'odore. Dopo aver constatato che io non ero stato e che non si erano rotte le tubazioni del cesso, guardo basito il mio gatto che a sua volta mi fa una faccia tipo: 'zo vuoi?!:confused:

Vabbè sarà anche normale, ma come fa da un'animale così piccolo ad uscire un'odore così grande non me lo spiego.

Oltretutto dopo aver giocato si è messo a dormire russando.... ma quello lo fa sempre!:D

Grazie.. con quello che mangiano.. :D;)

marKolino
21-11-2003, 11:09
...il mio Fiuto invece ha l'alito pesante... quando gli faccio le carezze e si mette a sbadigliare... è una cosa incredibile...:D :D

Bilancino
21-11-2003, 11:10
Vedo che i vostri gatti sono una fogna.........:D

Ciao

sc82
21-11-2003, 11:11
Tranquillo anche il mio gatto e il mio cane le fanno, e ti assicuro che riescono a liberare delle berne che se fossero vissuti 60 anni fa i tedeschi li avrebbero reclutati :D

LuPellox85
21-11-2003, 11:12
io ho una gatta che sgancia certe robe assurde :D

*ReSta*
21-11-2003, 11:14
avete mai sentito il fiato del vostro gatto quando soffia??
Nemmeno la mattina del primo genneaio ne ho uno così! :D

Acrobat
21-11-2003, 11:15
Anni e anni fa,avevo un gatto(Macho:D ) che arrivava in silenzio in camera mia..io e i miei amici stavamo pacificamente giocando al computer..subito dopo se ne andava e poi...

....UUUUURGHHH :Puke: :Puke: :Puke:
Ne faceva di ATOMICHE!! Il bello(?)era che sembrava venisse APPOSTA per farcele in faccia e poi uscire,con la stessa tranquillità con cui era arrivato!

Spesso poi prima di farle saltava sul tavolo davanti a noi e "sganciava" camminando con calma..YAAARGHH!!

:eheh: :eheh: :eheh:

Blue Spirit
21-11-2003, 11:16
:eheh: :eheh: :eheh: meno male che non ho gatti! :D

selenio
21-11-2003, 11:17
la mia cagnolona invece, prima lancia certi piloffi allucinanti, poi va via! Mica stupida!

Raven
21-11-2003, 11:17
Tutti gli animali (chi più chi meno) emettono flatulenze! :O

Anche la mia gatta non era da meno... e aveva un alito che definire pesante è un eufemismo... :p

... poi il fatto che non si senta la "sonorità" dell'emissione gassosa, quello dipende dalla conformazione delle chiappe e del.... mmmmhhh.... vabbeh.... :rolleyes: :mc:

Acrobat
21-11-2003, 11:18
Originariamente inviato da sc82
Tranquillo anche il mio gatto e il mio cane le fanno, e ti assicuro che riescono a liberare delle berne che se fossero vissuti 60 anni fa i tedeschi li avrebbero reclutati :D

MAPPORC :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

delle BERNE!!! Troppo LOL!!

Mi sono messo a ridere come un cretino da solo,in laboratorio..:D :D

MACC
21-11-2003, 11:19
Originariamente inviato da *ReSta*
il mio tira delle scorza micidiali solo se mangia delle scatolette.
Il bello è che sono silenziose, non te ne accorgi, ma dopo le senti!! :D

Ho smesso di dargli le scatolette per la mia incolumità :D

Anche il mio è stato silenzioso come un ninja... ma ti giuro che mi venva male a momenti.

Bho il mio non so cosa mangia, gli da da mangiare sempre mia mamma...
So solo che d'estate maggia tutto ciò che respira ad di sotto di 70 cm. di altezza!
Compreso conigli....

Oltretutto è anche un fetente, perchè porta i cadaveri al cane. Il cane felicissimo se li ciuccia. Dopo arriva mia mamma che lo cazia!

fogman
21-11-2003, 11:20
La mia cagnolina, quando emette i "gas nocivi", si alza da dove stava in quel momento sdraiata e si sposta in un altro posto dove c'è aria migliore. Evidentemente, il fastidio lo sente anche lei:D

Blue Spirit
21-11-2003, 11:23
Anche il mio è stato silenzioso come un ninja... ma ti giuro che mi venva male a momenti.

Bho il mio non so cosa mangia, gli da da mangiare sempre mia mamma...
So solo che d'estate maggia tutto ciò che respira ad di sotto di 70 cm. di altezza!
Compreso conigli....

Oltretutto è anche un fetente, perchè porta i cadaveri al cane. Il cane felicissimo se li ciuccia. Dopo arriva mia mamma che lo cazia!

ma hai un gatto o una lince? :D però è gentile col cane... :D :sofico:

Acrobat
21-11-2003, 11:24
Che aria pesante in 'sto thread :asd: :asd:

trafficlight
21-11-2003, 11:43
vabbè, in casa mia queste cose sono all'ordine del giorno:
il mio cane (pedro alias "il merdellone") fa delle curegge inquietanti, è bello quando le fa rumorose e si spaventa da solo dopodichè si va a leccare l'orifizio:Puke:
una volta ero in casa con un ragazzo e pedro che dormiva sotto il tavolo, ha mollato la filippona ( silenziosa), io ed il tipo ci siamo guardati per un quarto d'ora credendo che fosse stato uno di noi.......
una volta mi sono vista arrivare in bagno merdello, tutto trafelato mi lancia un ruttone e se ne va...........:confused:
bah...........

Gyxx
21-11-2003, 11:52
X il fiato dei mici ci sono (VERAMENTE) i croccantini antitartaro :eheh: .....

.... eppoi se vi danno fastidio le scurreggine, sappiate che nellle farmacie veterinarie hanno I PANNOLONI per cani e gatti incontinenti :rotfl: :eheh: .... quindi poteva andarvi pure peggio ....

... la mia ragazza ci ha lavorato un estate per una sostituzione, la prima volta che una signora anziana glieli ha chiesti NON AVEVA CAPITO che erano x la gatta della tizia ....

.... e gli è scoppiata a ridere in faccia, accasciandosi sul bancone ..... poi la tizia " ma guardi sono per la gatta .... " ... e DaNNiela " ... si si, come no .... :rotfl: ..." .....

... hanno perso una buona cliente ma in compenso si sono divertiti tanto :D :D ...

ciapps

Gyxx

Acrobat
21-11-2003, 11:53
Originariamente inviato da trafficlight
vabbè, in casa mia queste cose sono all'ordine del giorno:
il mio cane (pedro alias "il merdellone") fa delle curegge inquietanti, è bello quando le fa rumorose e si spaventa da solo dopodichè si va a leccare l'orifizio:Puke:
una volta ero in casa con un ragazzo e pedro che dormiva sotto il tavolo, ha mollato la filippona ( silenziosa), io ed il tipo ci siamo guardati per un quarto d'ora credendo che fosse stato uno di noi.......
una volta mi sono vista arrivare in bagno merdello, tutto trafelato mi lancia un ruttone e se ne va...........:confused:
bah...........

Ma è quello dell'avatar?

Sei sicura che ti vuole bene??:D

Ma i vostri cani quando devono grattarsi il kewl la fanno quella cosa tipo carriola??
(aprono le zampe dietro,appogiano il deretano a terra e si trascinano con quelle davanti per un pò,finchè non si sentono "sollevati"(:D :D ) e poi ricominciano a camminare normalmente..:) la prima volta che ho visto la mia farlo son crepato!)

trafficlight
21-11-2003, 11:58
Originariamente inviato da Acrobat
Ma è quello dell'avatar?

Sei sicura che ti vuole bene??:D

Ma i vostri cani quando devono grattarsi il kewl la fanno quella cosa tipo carriola??
(aprono le zampe dietro,appogiano il deretano a terra e si trascinano con quelle davanti per un pò,finchè non si sentono "sollevati"(:D :D ) e poi ricominciano a camminare normalmente..:) la prima volta che ho visto la mia farlo son crepato!)
si, è quello dell'avatar......
no, non l'ho mai visto fare quel verso per grattarselo.......
ma ho visto altri cani farlo.........
una cosa ancora non sono riuscita a capirla:
quando pedro deve rocchiare, dopo aver attentamente studiato il terreno su cui farla comincia a girare sul suo asse sempre più veloce fino a quando si ferma e la fa:confused:
qualcuno dei vostri cani fa lo stesso?

enervit
21-11-2003, 12:02
meno male che gli animali le fanno silenziose, ma cosa dire del mio cane che rutta, e anche ad alta voce.
Non sapete l'imbarazzo quando c'è gente nelle vicinanze, subito guardano me e vaglielo a dire che è stato il cane........

Il sito di Klaus il mio Terranova
http://utenti.lycos.it/enervit/

Blue Spirit
21-11-2003, 12:05
Originariamente inviato da enervit
meno male che gli animali le fanno silenziose, ma cosa dire del mio cane che rutta, e anche ad alta voce.
Non sapete l'imbarazzo quando c'è gente nelle vicinanze, subito guardano me e vaglielo a dire che è stato il cane........

:eheh:
i terranova sono cani eccezionali, una volta nella mia zona ce n'era uno che la padrona lo mandava a fare la spesa dal macellaio :eek: :D

Irenina
21-11-2003, 12:06

Uè Marco ... anche il mio fa le stesse cose... scoreggia con delle grandi puzze, veramente impensabili!!
E per di più russa ... ma russa forte!! Davvero! :D

Acrobat
21-11-2003, 12:08
quando pedro deve rocchiare, dopo aver attentamente studiato il terreno su cui farla comincia a girare sul suo asse sempre più veloce fino a quando si ferma e la fa:confused:

La mia si,ogni tanto.

JENA PLISSKEN
C' è il gatto della mia ragazza ke quando fa i suoi bisogni "solidi" appesta tutta la stanza nonostante la sabbia anti questo ed anti quest' altro...altro ke il Sarin...x nn parlare di quando mangia il tonno:muro: :muro: :muro:
E dire ke di solito mangia i croccantini della Hill's (si scrive così?)
Di flatulenze niente...in compenso quelle le fa il suo Yorkshire, così piccolo, così mortale
:rolleyes:

Acrobat
Originariamente inviato da Blue Spirit
:eheh:
i terranova sono cani eccezionali, una volta nella mia zona ce n'era uno che la padrona lo mandava a fare la spesa dal macellaio :eek: :D

:eek: :eek: :eek:

troppo bello! racconta!:D

Xiaoma
21-11-2003, 12:11

[CONSIGLIO GRATUITO MODE ON]

Portalo dal veterinario, perche' ha i vermi...

[CONSIGLIO GRATUITO MODE OFF]

trafficlight
21-11-2003, 12:13
Originariamente inviato da enervit

che bel canone!
pedro è mezzo terranova, il padre pare sia un lupo o pastore tedesco, boh.....

Blue Spirit
21-11-2003, 12:14
:eek: :eek: :eek:

troppo bello! racconta!:D

ero in macelleria con mio padre (si parla di circa dodici anni fa)...ad un certo punto vedo questo terranova (che già avevo notato...abitava in una villetta a circa 400 m dalla macelleria...) che entra con un sacchetto appeso al collo...il macellaio lo chiama, prende il sacchetto nel cui interno si trovava la lista della spesa preparata dalla padrona, prepara ciò che aveva ordinato e mette i cartocci nel sacchetto...lo appende al collo del cane che se ne torna tranquillo e beato a casa sua...e il macellaio "no, nulla di strano, è da un paio d'anni che la padrona lo manda qui a fare la spesa" :eek: :D

ShadowThrone
21-11-2003, 12:18
mo me licenziano...
rido come no stronzo!!! :rotfl:

cmq il mio gatto di 6 mesi non ha di questi problemi,,, l'unica cosa è che gli piace tirarlo fuori!!!!
in compenso, un cane della mia ragazza fa delle cose assurde!

enervit
21-11-2003, 12:21
sono eccezzionali e soprattutto coccoloni e non aggressivi (sono da salvataggio!!) me lo tengo quasi sempre in casa e pur avendo una certa mole non disturba affatto è tranquillo ed "intelligente", e posso crederci che andava pure a fare la spesa hanno un istinto favoloso.

Acrobat
21-11-2003, 12:25
Originariamente inviato da Xiaoma

E' regolarmente seguita dal veterinario,mi sembra strano che non si sia accorto di nulla,è parecchio bravo. E' una cosa sicura che i cani che lo fanno lo possono fare solo per questo motivo?

Cmq ti ringrazio del consiglio e provvedo subito a portarla o a chiamarlo..per quanto uno possa far bene il suo lavoro non si può mai sapere!

Originariamente inviato da Blue Spirit
ero in macelleria con mio padre (si parla di circa dodici anni fa)...ad un certo punto vedo questo terranova (che già avevo notato...abitava in una villetta a circa 400 m dalla macelleria...) che entra con un sacchetto appeso al collo...il macellaio lo chiama, prende il sacchetto nel cui interno si trovava la lista della spesa preparata dalla padrona, prepara ciò che aveva ordinato e mette i cartocci nel sacchetto...lo appende al collo del cane che se ne torna tranquillo e beato a casa sua...e il macellaio "no, nulla di strano, è da un paio d'anni che la padrona lo manda qui a fare la spesa" :eek: :D

:eek: :eek:
Spesso: ANIMALI > UOMINI,non c'è niente da fare..

Bellissimo cmq :D

..ne prendo uno per parcheggiare la macchina quando la lascio fuori!!:) :cool:

kingv
21-11-2003, 12:29
io o sia cane che gatto e uno dei motivi di discussione la sera sul divano mentre c'e' la pubblicità è se ad attentare alle nostre vite sia stato uno o l'altro.....

il cane in piu' dopo avere svuotato la scodella spesso non lesina i "complimenti al cuoco" :burp:

Pola
21-11-2003, 12:29
Che aria pesante in 'sto thread :asd: :asd:

:rotfl::rotfl:

Ma che gli date da mangiare a 'sti gatti??? :wtf:

Quando sono al PC, le mie 2 gatte son spesso vicino a me ma ... di puzzette manco una. :D

Er Paulus
21-11-2003, 12:59
la mia le faceva quando era più piccola; per fortuna ora si è calmata. In compenso però vomita che è un piacere:muro: :D

dataman
21-11-2003, 13:00

Se è per quello, il gatto di mia madre fa anche i rutti !!! :eek: :eek: :D

QUando l'ho sentito non volevo crederci !!!!

bluelake
21-11-2003, 13:01
Originariamente inviato da Er Paulus
la mia le faceva quando era più piccola; per fortuna ora si è calmata. In compenso però vomita che è un piacere:muro: :D
Questa miciona qui:
http://rockfm.interfree.it/images/paulus1.jpg ? ;)

Dan Dylan
21-11-2003, 13:13
La mia gattina Lia (10 anni fa) non scoreggiava (o non me ne accorgevo mai)... ma in compenso starnutiva! :rolleyes:

Un giorno :zzz: ha fatto uno starnuto piuttosto sonoro e ventoso tanto da beccarmi in faccia anche un po' di saliva!!! :mbe: :nonsifa:

Rott
21-11-2003, 13:20
Originariamente inviato da Xiaoma

Povero!! Lo spaventi!!!

Non sono vermi! Allora.. il cane ai lati dell'ano ha 2 ghiandole (cosidette perianali) che sono un po il raccoglitore delle schifesse che il cane mangia... quando fa cosi serve per spremerle, tentando di svuotarle. Tu lo porti dal veterinario che gliele svuoterà (uscirà un liquido dall'odore vomitevole) e lui starà meglio. In natura serve per segnare il territorio... e comunque dagli da mangiare cose più equilibrate...

Per stare in topic.... I miei cani russano, scorr...... tantissimo... e la piccola rutta.... sembra una camionista.... mi fa morire...:D :D

Anche Athos la prima scoreggia rumorosa ha preso una paura... avrà avuto 5 mesi..... che ridere!!!!!:sofico: :sofico:

ivanao
21-11-2003, 13:23
.

Rott
21-11-2003, 13:29
Originariamente inviato da ivanao
:rotfl: :rotfl: mi hai fatto venire le lacrime...

IO?????:eek:

:sofico:

Er Paulus
21-11-2003, 14:09
Originariamente inviato da bluelake
Questa miciona qui:
http://rockfm.interfree.it/images/paulus1.jpg ? ;)

sì sì è lei....durante le sue 20 ore di sonno quotidiane.;)

Irenina
21-11-2003, 14:12
Il mio gatto è un ciccione di 10kg che quando fa la cacca ... non si può entrare in bagno! E' radioattivo!!! :D

aquilante
21-11-2003, 14:13
Originariamente inviato da Irenina
Il mio gatto è un ciccione di 10kg che quando fa la cacca ... non si può entrare in bagno! E' radioattivo!!! :D

Cancella un solo pvt, per favore. ;)

Irenina
21-11-2003, 14:14
Originariamente inviato da aquilante
Cancella un solo pvt, per favore. ;)
OT fatto.
ha una capienza incredibile questa "mailbox"
FINE OT

Profe
21-11-2003, 14:17
Quante colpe che si prendono questi animaletti :D

Irenina
21-11-2003, 14:19
Originariamente inviato da Profe
Quante colpe che si prendono questi animaletti :D
Vero ! A volte mio papà non riesce a trattenerla e poi dice: è stato il cane :rotfl:

xber-gigi
21-11-2003, 14:22
Queste storie mi fanno venire in mente il mio bellissimo gatto nero, morto a fine estate dopo un mese di cura dopo una lesione alla spina dorsale, forse causata da una macchina che l'aveva investito. :(
Si chiamava ReNero. Era un gatto stupendo. Pazzo ma stupendo.
Il giardino con lui era una continua caccia ad uccelli e lucertole anche se io lo rimproveravo sempre per questo.
Adorava dormire e mangiare tutto il giorno proprio come me!
Pace all'anima sua!

Louder Than Hell
21-11-2003, 14:30

E questo per te è un miracolo ella natura? Non hai mai sentito le scorregge all'agnello che fa il mio cane ma sopratutto....non ha mai visto questo:

http://louderth.altervista.org/luglioagosto/17.jpg

:O :O :O

*ReSta*
21-11-2003, 14:42
Originariamente inviato da Louder Than Hell
E questo per te è un miracolo ella natura? Non hai mai sentito le scorregge all'agnello che fa il mio cane ma sopratutto....non ha mai visto questo:

scusa ma cos'è??:confused:

walternet
21-11-2003, 14:45
E' normale che una gatta puzzi tremendamente subito dopo... ehm... come dire... dopo essersi autopraticata il cunnilingus?

Irenina
21-11-2003, 14:55
Originariamente inviato da walternet
E' normale che una gatta puzzi tremendamente subito dopo... ehm... come dire... dopo essersi autopraticata il cunnilingus?
Ehhhhhhhhhhhh? :confused: :D

Profe
21-11-2003, 15:33
Vero ! A volte mio papà non riesce a trattenerla e poi dice: è stato il cane :rotfl:

:D non è l'unico

LuPellox85
21-11-2003, 15:50
Ehhhhhhhhhhhh? :confused: :D

credo intendesse dire "dopo essersi lavata le parti intime"
:D :D

@Crikkkk-19
21-11-2003, 16:32
basta!!!!!!! ahahahahahahaa :rotfl::rotfl::rotfl:

sto ridendo troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:D :D :D LOLISSIMO!!!

Erra
21-11-2003, 16:58
Ahahah mi sto piegando in due dal ridere ahhaahhaha :rotfl:
I miei cani per fortuna non sono affetti da questi sintomi, alito a parte :D

SaMu
21-11-2003, 17:13
Anche la mia Micia tira delle loffe disumane, c'è da scappare :D

Il mio Boss invece ha un alito pestilenziale..:Puke:

Chissà come fanno a dormire insieme nella cassetta.. e dire che hanno un olfatto potentissimo..:eek:

recoil
21-11-2003, 17:24
l'altro giorno il mio gatto ha fatto di peggio...
lo avevamo lasciato in casa da solo (per non più di mezz'ora) e lui ha fatto una cagata allucinante! :eek:
praticamente si è trattato di una esplosione, c'erano tracce sul mio letto, sul muro, su un paio di mobili

:Puke:

mercurio76
21-11-2003, 17:31
Le mie due bestioline sono abbastanza educate..anche se a volte:
la mia mitica gatta (Milly) ogni tanto la fa fuori dalla cesta..credetemi non è un bello spettacolo.

Ma la più schifosa quando ci si mette è la cagna..un bel pastore tetesco yah!..beh ogni tanto capita che quando è un posizione seduta con le chiappe sul pavimento (marmo) gelido gli scappi qualche bombarda..ma il bello è che siccome ha lechiappe incollate al pavimento la scoreggia non riesce ad uscire bene ed allora si sente un bel sibilo prolungato tipo palloncino sgonfiato...esilarante...al chè tutti in coro: " Hakim..cosa fai!!"..lei fa finta di niente. :oink:

Ma la cosa più schifosa, che nessuno ha citato, è quando la cagna va in calore..la casa si trasforma nella scenografia di profondo rosso..e per evitare inutili spargimenti di sangue la dobbiamo rinchiudere da qualche parte. Voi mi direte..ma tienla in giardino..azz..il giardino ce l'ho ..e anche bello grande..ma lei vuole stare in casa col gatto!!!
:muro: :muro:

PaTLaBoR
21-11-2003, 18:27
eheh è colpa delle scatolette, anche il mio le fa :eek: :D

oppure prova col sughero... inserisci dove sai e il problema svanisce :D

Di@bo[_Nik
21-11-2003, 18:57
Originariamente inviato da PaTLaBoR
eheh è colpa delle scatolette, anche il mio le fa :eek: :D

oppure prova col sughero... inserisci dove sai e il problema svanisce :D

muhahahaha :D

ragazzi questo 3d è pazzesco.

cmq anche le mie due gatte avevano di questi problemi da piccole, poi cambiando marca di croccantini (di sicuro sono molto meglio delle scatolette di pseudo-carne) tutto risolto.

ciauz

ni.jo
21-11-2003, 19:03
la mia scoreggia raramente...il più delle volte invece sbava. :wtf:
Raggiunto un certo livello di rincoglionimento da coccola, perde il controllo delle ghiandole salivari e sbava.

che skifo.

ASTRATTA82IT
21-11-2003, 19:25
:cry: è TRISTISSIMO QUELLO CHE HAI SCRITTO...ANCHE SE A DIR LA VERITà HO RISO X 5 MIN...CMQ RITORNANDO AL LATO TRISTE DELLA FACCENDA, ANCHE IL MIO CANE MI INONDA DI UN DELIZIOSO PROFUMO...O DIO MIO, VORREI SCAPPARE IN QUEI MOMENTI!!!
CMQ TUTTO SOMMATO ESISTE IL DEODORANTE..............ANCHE SE...............

*ReSta*
22-11-2003, 00:04
Originariamente inviato da Di@bo[_Nik
muhahahaha :D

ragazzi questo 3d è pazzesco.

cmq anche le mie due gatte avevano di questi problemi da piccole, poi cambiando marca di croccantini (di sicuro sono molto meglio delle scatolette di pseudo-carne) tutto risolto.

ciauz

ma lo nutri solo a croccantini??:eek: :eek: :mbe: :mbe: :mbe: :confused:
Porello! chissà i calcoli grossi come delle noci che gli vengono :D

johnnyboy79
22-11-2003, 01:50
Hai provato col limone?

kingvisc
22-11-2003, 02:18
ragazzi, sono le 3 e venti di notte e mi ritrovo a ridere come un matto, fermatemi!!

comunque anche i miei 2 gatti ogni tanto ne mollano qualcuna.. il problema grosso è quando fanno i bisognini, il gatto (Palla di Neve) pesa 8 chili e ne fa di conseguenza.. se avessi preso una mucca credo che non si sarebbe notata differenza

raxas
22-11-2003, 02:51
non x il gatto di kingvisc ma anzichè Palla di Neve,
certi animaletti con questi sintomi o comportamenti, potrebbero chiamarsi:
Palla di...
ehm ,

lo dico...

o non lo dico...

...lo dico va:

Palla-di-Mmerda :D:ops:

edit: lo dico scherzosamente, non lo dico per offendere, anch'io ho un gatto...
cmq è la prima volta che sento parlare di questi, ehm, problemi.

Susy
22-11-2003, 03:27
Originariamente inviato da recoil
lo avevamo lasciato in casa da solo (per non più di mezz'ora) e lui ha fatto una cagata allucinante! :eek:
praticamente si è trattato di una esplosione, c'erano tracce sul mio letto, sul muro, su un paio di mobili

Esplosione? :eek:

Di@bo[_Nik
22-11-2003, 10:01
ma lo nutri solo a croccantini??:eek: :eek: :mbe: :mbe: :mbe: :confused:
Porello! chissà i calcoli grossi come delle noci che gli vengono :D

certo, i croccantini sono abbastanza buoni come pasto per animali, sono equilibrati e evitano il tartaro, e sopratutto non contengono tutti gli scarti degli scarti delle scatolette di cibo umido. poi alcune volte le faccio mangiare anche un pò di lardo animale, ho letto che fa bene alla lucentezza del pelo.

ciauz

Louder Than Hell
22-11-2003, 14:11
scusa ma cos'è??:confused:

E' un cactus che c'è a casa mia al mare
:O

:D

FastFreddy
22-11-2003, 14:19
Originariamente inviato da johnnyboy79
Hai provato col limone?

Si, ma appena glielo tolgo ricomincia!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ulisse
22-11-2003, 23:42
Il mio gatto, Ulisse, quando era piccolo aveva dell'incredibile:

a parte le ormai famose bombe atomiche aveva delle particolarità:

1)Apriva le porte
2)Mi tendeva gli agguati
3)Ogni tanto gli prendevano i 5 minuti e cominciava a correre, sbattendo puntualmente nei mobili
4) Forse non ci credete ma l'ho trovato molte volte che faceva i suoi bisogni nel cesso di casa!!!:eek: :eek: :eek:

Ora è grasso come una vacca, non mangia niente al di fuori delle scatolette da 1 euro ciascuna...

MACC
23-11-2003, 02:13
Originariamente inviato da Louder Than Hell

Ma che Cactus è??:D

MACC
23-11-2003, 02:14
Originariamente inviato da recoil

Si... ma che schifo...:eek: :D

MACC
23-11-2003, 02:16
Originariamente inviato da ni.jo
la mia scoreggia raramente...il più delle volte invece sbava. :wtf:
Raggiunto un certo livello di rincoglionimento da coccola, perde il controllo delle ghiandole salivari e sbava.

che skifo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

IcEMaN666
23-11-2003, 10:37
il mio cane un paio di settimane fa stava nella sua cuccia dopo aver mangiato, vado li lo accarezzo, lui mi guarda e mi spara un rotto assurdo in faccia:mad: :mbe:

sti animali...

homerr
23-11-2003, 10:39
Ma avete gatti o bombe atomiche? :mbe: :D

PaTLaBoR
23-11-2003, 10:39
:rotfl:

SPhinX
23-11-2003, 10:46
Avete i gatti scorreggioni bene :mbe: :D :p

MACC
23-11-2003, 13:53
Originariamente inviato da SPhinX
Avete i gatti scorreggioni bene :mbe: :D :p

E' un gatto un po estroverso il mio.... quando gli parte lo skizzo, si sdraia per terra messo di lato, con le zampe si attacca al divano, e inizia a strisciarsi velocissimo per tutta la lunghezza del divano...:D

Ogni tanto poi si nasconde e fa gli agguati al mio cane e alla mia papera...
Solo che un giorno alla papera gli sono girate le balle, e lo ha attaccato beccandolo ad un'orecchio. Da quel giorno quando è ingiro la papera, lui è sugli alberi!

Sirio
23-11-2003, 14:18
anch'io faccio così :sofico:

SPhinX
23-11-2003, 14:21
Originariamente inviato da Sirio
anch'io faccio così :sofico:

LOL :D :D :asd:

alimatteo86
23-11-2003, 14:51
il mio cane invece rutta che è un piacere(e si devono vedere i clienti che faccia fanno.... :D )

PS il mio cane ha i rasta ed è un pastore bergamasco:D :D :D

alimatteo86
23-11-2003, 14:59
mi manca il fiato........... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

enervit
23-11-2003, 17:22
Originariamente inviato da IcEMaN666
il mio cane un paio di settimane fa stava nella sua cuccia dopo aver mangiato, vado li lo accarezzo, lui mi guarda e mi spara un rotto assurdo in faccia:mad: :mbe:

sti animali...

meno male pensavo li facesse solo il mio...
mal comune mezzo gaudio
:D :D :D

crespo80
23-11-2003, 18:42
il mio gatto me le molla quando lo prendo in braccio e lo strapazzo un pò, così sono costretto a liberarlo;

è la sua arma di difesa :O

eggspress
23-11-2003, 23:05
il mio ha avuto lo stesso problema per una settimana, poi abbiamo scoperto che era il riso soffiato che lo rendeva così "attivo"......ma che settimana ragazzi, bastava prenderlo in braccio, premergli un po' la pancia e....PROTT!!:)

crespo80
24-11-2003, 12:48
Originariamente inviato da eggspress
il mio ha avuto lo stesso problema per una settimana, poi abbiamo scoperto che era il riso soffiato che lo rendeva così "attivo"......ma che settimana ragazzi, bastava prenderlo in braccio, premergli un po' la pancia e....PROTT!!:)

tipo il palloncino messo sulla sedia che si usa per gli scherzi :D

@Crikkkk-19
24-11-2003, 12:57
il mio cane una volta x sbaglio ha bevuto dell'acqua mischiata con dell'aceto... nn vi dico il rutto che ha fatto!!:rolleyes:

Poi è un pazzo totale, mi distrugge le pantofole, mi rompe le palle 24 ore su 24, comincia a correre a casa senza motivo, fa scorreggi, sbava il letto, abbaia sempre.. ma alla fine l'ho da 10 anni e ci sono affezionato!

DarkAngel77
24-11-2003, 13:06
Originariamente inviato da crespo80
tipo il palloncino messo sulla sedia che si usa per gli scherzi :D
UN PETOFONO VIVENTE!!!!!! LOL!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però ne ho viste di peggio: molti anni fa un mio amico ha preso in braccio il suo gatto e quello mica si è limitato a scaricare gas, ma gli ha proprio ca@@to addosso!! Una puzza terribile e la maglietta da buttare! Che schifo! :Puke:

alexis1980
24-11-2003, 19:53
Ragazzi non è possibile. Sto ridendo come un matto con i miei che m'hanno preso per rincoglionito. Smettetela! :mad:

:sofico:

ShadowThrone
24-11-2003, 20:01
festeggiamo!!!
il mio gatto ha fatto la sua prima puzzetta!!!

:cool:

supersalam
24-11-2003, 20:39
E' un gatto un po estroverso il mio.... quando gli parte lo skizzo, si sdraia per terra messo di lato, con le zampe si attacca al divano, e inizia a strisciarsi velocissimo per tutta la lunghezza del divano...:D

Ogni tanto poi si nasconde e fa gli agguati al mio cane e alla mia papera...
Solo che un giorno alla papera gli sono girate le balle, e lo ha attaccato beccandolo ad un'orecchio. Da quel giorno quando è ingiro la papera, lui è sugli alberi!

:sofico: :D :D bellissimo una papera in giro per casa :sofico: :D :D ROTLF

MACC
24-11-2003, 21:41
Originariamente inviato da supersalam
:sofico: :D :D bellissimo una papera in giro per casa :sofico: :D :D ROTLF

Ma no... la tengo in giardino...

Oh ma voi sapete quanto dura una papera??:confused: La mia ha circa 10 anni ed è vispa come una trota!:D

Approposito.. quello si che è un'animale pericoloso... espelle regolarmente ogni 4 minuti circa! E' una roba micidiele!

Un giorno mi son fatto troppe ghignate:
Ero sempre li con la papera.. e vedevo che era un po nervosa... però ho pensato "bho sarà la stagione!" poi ad un certo punto la vedo che si sta ingroppando una ciabatta di peluche!:eek:

Da li ho capito che è maschio e che era in crisi d'astinenza! :O

alexis1980
21-05-2004, 14:42
Io direi di uppare questo thread perchè merita tantissimo :D

Gatti aerofagi a noi! :D

LuNoco©
21-05-2004, 14:44
Originariamente inviato da LuPellox85
io ho una gatta che sgancia certe robe assurde :D

anche suo fglio!!!!

milli1979
21-05-2004, 14:47
oddio le risate...mi fa male la pancia...
la cosa più bella è quando il gatto ti guarda dicendo: zo vuoi??

JarreFan
21-05-2004, 15:00
Un mio amico che alleva bulldog ne ha uno che ogni giorno, dopo pranzo, entra in camera sua, lo guarda, mena un rutto potentissimo e se ne va...non vi dico quando l'ha fatto e c'era la ragazza di 'sto mio amico :D

cionci
21-05-2004, 15:25
Originariamente inviato da alexis1980
Io direi di uppare questo thread perchè merita tantissimo :D

Davvero...hai fatto bene... Grazie ;) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: