PDA

View Full Version : New entry

udj
21-11-2003, 10:36
Salve a tutti!
Volevo solo avvisare che adesso ci sono anch' io!
Sono ben lontano dalle vostre cifre di wu (11, ma dovrebbero essere 4 di + ma ho dovuto riregistrarmi:ncomment:
La mia wu lavora soltanto quando scarico qcsa o smanetto un po'.
Ci sentiamo presto e buon lavoro a tutti! Stefano ;)

MaxP4
21-11-2003, 12:16
Ben arrivato!

naso
21-11-2003, 12:50
ben arrivato e continua così, se nn anche meglio! :D

ps
cosa vuol dire "11, ma dovrebbero essere 4 in +" :confused:

ricordati che le caccole verdi sono MIE! :mad:

udj
21-11-2003, 20:15
X naso: riregistrandomi il pannello di calcolo di seti è ricomciato da 0 wu, mentre sulla skymap sono rimaste anche le vecchie wu.
Ora abbiate un po' di pazienza perchè non ho mai partecipato a forum, chat etc. quindi ogni tanto vi chiederò spiegazioni;
tipo: cosa sono le caccole verdi?:confused: come fate a mettere le vostre foto accanto ai vostri messaggi?
Ok per adesso vi ho subissato abbastanza...
Con affettato Stefano (udj)

naso
23-11-2003, 13:55
Originariamente inviato da udj
X naso: riregistrandomi il pannello di calcolo di seti è ricomciato da 0 wu, mentre sulla skymap sono rimaste anche le vecchie wu.

questo xchè il file .log presente nella cartella dello setispy copntiene anche quelle vecchie...

ma xchè ti sei riregistrato?

Ora abbiate un po' di pazienza perchè non ho mai partecipato a forum, chat etc. quindi ogni tanto vi chiederò spiegazioni;

mai chiedere!! nn devi mai fare domande!! è una cosa inaudita! cosa credi che la gente stia sul forum x rispondere!?!? :rotfl:

tipo: cosa sono le caccole verdi?:confused:

tu nn ti preoccupare.. se dovessi trovare sulla skymap un pallino verde devi solo preoccuparti di darmelo a me.. nulla di più.. è una cosa che nn vuol dire nulla.. sono solo io che sono un pochino maniaco... tu pensa solo a spedirmi a me il tuo log.. e a cancellare la riga dove compare il pallino verde (segnalato da un asterisco) dai tuoi log.. x il resto dimentica tutto... ;)

come fate a mettere le vostre foto accanto ai vostri messaggi?

se vai nel profilo.. in fondo c'è una opzione x mettere una immagine.. cerca chè c'è...

Ok per adesso vi ho subissato abbastanza...
Con affettato Stefano (udj)
SOLO CON AFFETTO!!??!? dovresti innamorarti di tutti noi!!? (forse stò esagerando.. ma ho appena finito una influenza da 38,7° C....)

miao a tutti! :D

Fenomeno85
23-11-2003, 14:20
benvenuto :D

udj
23-11-2003, 22:21
GRAZIE NASO!!
:ave:
Ormai so quasi tutto; cmqe niente caccole verdi per ora...
tranqyllo!

Fenomeno85
28-11-2003, 21:00
Originariamente inviato da udj
GRAZIE NASO!!
:ave:
Ormai so quasi tutto; cmqe niente caccole verdi per ora...
tranqyllo!

e che volevi trovare subito una caccola verde???:D prima ci sono io

>Sempre E Solo Lei<

naso
29-11-2003, 06:50
Originariamente inviato da Fenomeno85
e che volevi trovare subito una caccola verde???:D prima ci sono io

>Sempre E Solo Lei<
GIUSTO! io e Fenomeno85 siamo gli unici autorizzati!!