Adelmos
21-11-2003, 09:09
Ho fatto richiesta per una connessione ADSL Tin It 1200 il 29 /8/03.
Ma avevo fatto un errore gravissimo: avevo provato per il mese di luglio una fornitura Alice ricaricabile per vedere se la connessione da casa mia funzionasse a dovere. Risultato: per avere la linea libera da Alice ho dovuto attendere la fine di settembre, e così mi sono beccato il classico KO fino al 3/10.
Da allora, data della seconda immissione della mia richiesta a Telecom fatta da Tin it, non è successo + nulla!! e a nulla sono valse le mie 50 telefonate al 308803. Il problema è di Telecom, dicono, ma io che c'entro? Sono loro che devono risolvere il problema o no?
Sono forse l'unico o sono in buona compagnia? :incazzed:
Ma avevo fatto un errore gravissimo: avevo provato per il mese di luglio una fornitura Alice ricaricabile per vedere se la connessione da casa mia funzionasse a dovere. Risultato: per avere la linea libera da Alice ho dovuto attendere la fine di settembre, e così mi sono beccato il classico KO fino al 3/10.
Da allora, data della seconda immissione della mia richiesta a Telecom fatta da Tin it, non è successo + nulla!! e a nulla sono valse le mie 50 telefonate al 308803. Il problema è di Telecom, dicono, ma io che c'entro? Sono loro che devono risolvere il problema o no?
Sono forse l'unico o sono in buona compagnia? :incazzed: