View Full Version : Giochi....crash sul desktop!
ANAKIN_7x
21-11-2003, 08:55
Ciao ragazzi,
dopo un pò che gioco il pc mi torna al desktop.:muro:
Me lo fà con più giochi.
Vi illustro la mia config.
Win xp
Athlon xp 2000+
Geforce ti4400 (Det. 43.45)
sb live!
512 ram ddr 266
hd 60 gb
Dx 9
Che cosa può essere?
Pensavo fosse solo un gioco, dato che non lo fà subito può darsi sia surriscaldamento??:confused:
Ma a "mano" tutto sembra ok.
Tengo a precisare che il pc sotto win và sempre liscio 24h su 24.
Ciauz e grazie!!!:D :D :D
modello della Mobo?
versione dei driver installati sempre della Mobo?
driver della sb?
.
.
.
.
.
.
.
con che giochi ti fà l'errore?
Prova ad aggiornare i driver della scheda video!!
ANAKIN_7x
21-11-2003, 11:44
mobo gigabyte 7vrxp
via chipset installati, penso 4.41.
driver aggiornati sb live da sito creative.
Ho giocato solo a max payne 2 e colin mcrae 3 e me lo fà su entrambi...nessun errore, torna al desktop come se niente fosse:muro: :muro: :muro:
Ciauz!!!:D :D :D
Prima di tutto aggiorna i driver della scheda video con gli ultimi usciti magari il problema è rpoprio li e ti eviti inutili sbattimenti, intallali e fai delle prove se il problema non è quello cerchiamo un'altra soluzione.
Se vuoi aggiorna i driver della mobo alla versione 4.49 (ma dubito che il problema sia li).
Hai sbagliato forum...in ogni caso ritorni al desktop = ram non perfettamente compatibile (di solito)
Prova un altro modulo di ram
ANAKIN_7x
21-11-2003, 15:14
ram?
e perchè anche in altri applicativi pesanti, non succede niente?
ma solo sui giochi?.....
Aggiorna i driver della vga lo faceva anche a me con detonator che stai usando tu solo che io ho un mx ciao
ANAKIN_7x
22-11-2003, 03:17
350w enermax
Il problema allora non è li!!
Originariamente inviato da ANAKIN_7x
ram?
e perchè anche in altri applicativi pesanti, non succede niente?
ma solo sui giochi?.....
Perchè, se fai una ricerca sul forum "motherboard e ram" vedrai che è cosi'..ci sono passato anche io 2 volte..non dico che sia la ram al 100%, ma è una delle prime cose che bisogna controllare in questi casi.
Originariamente inviato da sider
..non dico che sia la ram al 100%, ma è una delle prime cose che bisogna controllare in questi casi.
Il problema è che quando hai due banchi di PC133 poi sostituirli non è così facile... :muro: :p
lorenzo999
22-11-2003, 19:55
dai una controllata anche alle temperature.... ;)
format ;) os incasinato magari con 300 mila codec lo faceva anke a me :(
ANAKIN_7x
24-11-2003, 00:19
Forse trovato....a chassis aperto tutto liscio, nonostante abbia le ventole modificate sul gef 4400, mi sà che la gpu patisce....
Lorenzo999 aveva ragione, penso sia solo quello oggi ci ho giocato 3 ore di fila tutto liscio.
Grazie a tutti e complimenti a chi ci aveva azzeccato.(anche se non condivido la sua squadra...aaaargghhhh!!!) :D
Ciauz!! :D :D :D
lorenzo999
24-11-2003, 12:17
Originariamente inviato da ANAKIN_7x
Forse trovato....a chassis aperto tutto liscio, nonostante abbia le ventole modificate sul gef 4400, mi sà che la gpu patisce....
Lorenzo999 aveva ragione, penso sia solo quello oggi ci ho giocato 3 ore di fila tutto liscio.
Grazie a tutti e complimenti a chi ci aveva azzeccato.(anche se non condivido la sua squadra...aaaargghhhh!!!) :D
Ciauz!! :D :D :D
;)
Ps
:cool: Gobbo e me ne vanto.:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.