View Full Version : asus 9800xt...ma il dynamic overclocking dov'e'??
salute a tutti, mi e' arrivata la XT, che dire bellissima!
l'unica cosa e' che non trovo il pannello per abilitare il Dynamic Overclocking !! perche'? uso i cat. 3.8 con relativo pannello di controllo...:mc:
ma come si fa?
grazie
halduemilauno
21-11-2003, 08:48
Originariamente inviato da sida
salute a tutti, mi e' arrivata la XT, che dire bellissima!
l'unica cosa e' che non trovo il pannello per abilitare il Dynamic Overclocking !! perche'? uso i cat. 3.8 con relativo pannello di controllo...:mc:
ma come si fa?
grazie
mi pare che le asus non lo hanno.
;)
Hanamichi
21-11-2003, 08:53
Originariamente inviato da halduemilauno
mi pare che le asus non lo hanno.
;)
come nn c'e l'hanno? e che sola è questa? :mad:
i catalyst asus non hanno alcuna funzione di overclocking
http://www.asus.it/support/faq/qanda.aspx?KB_ID=85009
cacchio perche' avendo cambiato la sk video asus 9800xt, e' la seconda volta che quando avvio il pc ho il deckstop a puntini e striature?
ma che sara' mai?
cacchio perche' avendo cambiato la sk video asus 9800xt, e' la seconda volta che quando avvio il pc ho il deckstop a puntini e striature?
ma che sara' mai?
:eek:
forse proprio l'overclock??
come hai fatto scusa a capire che nn si overclocka?? se l'overdrive è attivato le frequenze si alzano e si abbassano da sole , ma te nn te ne dovresti accorgere.....
la cosa preoccupante è appunto le striature.....se ce la fai , vedi di disabilitare l'overdrive.......stacca la scheda e leva il dissi per vedere se c'è la giusta quantita di pasta siliconata.....!
ma io il pannello dell'overdrive non lo vedo da nessuna parte e la scheda non e' overclock...ma dove dovrebbe essere l'overdrive
nei catalyst.............ma quali hai installato?
Jengiska
21-11-2003, 11:30
...ma dove dovrebbe essere l'overdrive
mi associo........
e soprattutto su quale schede funziona?
il pannello overdrive nei catalyst asus non c'è. bisogna utilizzare l'utility asus per l'o.c.
"Asus 9800XT graphic cards do not follow the ATI reference board design and use a Winbond thermal sensor that is not supported by the ATI Catalyst drivers. Asus is currently looking into the possibility to release a modified driver but suggests that using their Smart Doctor tool is the only and better option to overclock your card. "
Io metterei sempre i Catalyst. mai quelli della scheda video. nemmeno se avessi un'ASUS.
Se continui ad avere problemi di righe...controlla la dissipazione della scheda, o altrimenti. sostituiscila.
Originariamente inviato da seccio
pasta siliconata.....!
e che è rifatta? :D
Originariamente inviato da checo
e che è rifatta? :D
beh , una percentuale di silicone c'è sempre..... ;)
poi se è rifatta o strafatta nn lo so , cmq.....meglio chiamarla termoconduttiva e scanso di equivoci. :D
ciao, ho una hercules 9600pro, guardando bene la scheda ho notato che sono presenti 2 piccole levette(on-off)sapete a che cosa servono??????????:fagiano: :fagiano: :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.