View Full Version : E' buona questa scheda?
Robertazzo
21-11-2003, 02:08
Non mi intendo molto di schede video.....:p
Com' è questa grforce 4? Ha buone caratteristiche?
Chipset: GForce 4MX 440
Fill Rate: 1.1 billion
Triangles/Sec: 34 million
Memory Bandwidth: 6.4 gb/sec.
Memory size: 64 mb
Core Clock : 275 mhz
Graphics Core : 256-bit
Memory clock(DDR): 400 mhz
RAMDACs: 350 mhz
Grazie,ciao
è una skeda di fascia bassa...
bYeZ!
No, poi dipende da quanto la paghi, allo stesso prezzo del nuovo si trovano le 9100 (forse un pò piu care, sui 80-90€) e sui 100€ trovi le Geforce4 TI4200, che sono entrambe un'altra cosa rispetto alla Geforce4 mx440
Originariamente inviato da ATi7500
è una skeda di fascia bassa...
bYeZ!
Quoto.
Se ti accontenti, può anche bastare.
Robertazzo
21-11-2003, 12:18
forse non mi sono spiegato :)
Io ce l'ho questa scheda,soltanto che poi ho preso la gforce fx 5600.
Volevo sapere solo se era da buttar via o potevo ancora usarla,che ne sò sul mio secondo pc,se potevi divertirmi ad overcloccarla.
Bhè la 5600 è sicuramente superiore, le Gf4 Mx infatti erano la fascia bassa tempo fa. Sicuramente per il secondo pc e per usi saltuari nei giochi può ancora dire la sua, essendo cmq abbastanza veloce nell'applicazione dei filtri. Overclockarla si può e qui sinceramente non so dirti fino a quanto puoi spingerti, puoi provare con il rivatuner e fare varie prove.
Robertazzo
21-11-2003, 13:04
si lo sò ma sai .....non mi fido molto dell'overclock per quanto riguarda la salute della scheda....esse sono state costruite per un sopportare un certo limite di calore e senza aggiungere dissipatori e ventole aggiuntive temo che a lungo tempo si rischi di rovinare qualcosa ,ho ragione?
Originariamente inviato da Robertazzo
si lo sò ma sai .....non mi fido molto dell'overclock per quanto riguarda la salute della scheda....esse sono state costruite per un sopportare un certo limite di calore e senza aggiungere dissipatori e ventole aggiuntive temo che a lungo tempo si rischi di rovinare qualcosa ,ho ragione?
Hai ragione, ma allora perchè dici "se potevo divertirmi ad overcloccarla" se poi non vuoi farlo ??
Robertazzo
21-11-2003, 15:11
anche questo è vero :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.