View Full Version : Masterizzatori "economici"...sondaggino su quale scegliereste!!!!!
Ho voluto fare questo sondaggio perchè sono molto indeciso, in + perchè in giro sul forum stò leggendo di gente che semplicemente aggiornando il firmware trasforma un DVD+R in un Dual, e la cosa è mooolto interessante!
Postate i vostri modelli o quale suggerite, eventualmente con il link dove si può ordinare ( magari al prezzo migliore ).:sofico: :D
NB: Dai commenti di tanti member sembra molto buono l'LG, però anche il Pioneer non sembra male o sbaglio???????
Aspetto vostri consigli!!!!!
Ma come nessuno che commenta????????
Eddai,......accetto anche consigli e suggerimenti su quale scegliere!
PS: E dire che su 37 members solo 2 voti mi sembrano veramente un pò pochini! EH! :muro:
Scusa, ma avevo la tentazione di chiudere, poi ho lasciato perdere...
Se ne parla tutti i giorni, più volte al giorno e quindi non credo che ci siano tante persone che abbiano voglia di ripetere ancora le stesse cose... ;)
C'è un topic specifico sull'argomento oltre a vari topic sulle caratteristiche specifiche di molti prodotti ed altri di confronto tra loro... cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano?... allora il bar è proprio dietro l'angolo... ;)
Questo è il motivo delle mancate risposte ;)
Originariamente inviato da MM
Scusa, ma avevo la tentazione di chiudere, poi ho lasciato perdere...
Se ne parla tutti i giorni, più volte al giorno e quindi non credo che ci siano tante persone che abbiano voglia di ripetere ancora le stesse cose... ;)
C'è un topic specifico sull'argomento oltre a vari topic sulle caratteristiche specifiche di molti prodotti ed altri di confronto tra loro... cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano?... allora il bar è proprio dietro l'angolo... ;)
Questo è il motivo delle mancate risposte ;)
Ho aperto questo sondaggio perchè volevo pareri per quanto riguarda eventuali modifiche, non pensavo che esprimere un giudizio o scegliere un masterizzatore di quelli in elenco fosse così difficile.
Ho cercato prima nel search e ovviamente il primo thread in rilievo l'ho letto, (appunto quello dei consigli vari) ma la mia era una curiosità rivolta al fatto di tenere originale il master o flasharlo e farlo diventare un'altro modello, (come ad esempio il Teac -> Pioneer) o prendere addirittura il modello originale (sempre dall'esempio prendere il Pionner originale).
Tutto qui!
:p :O
Bhe cmq sia anche se pochi hanno risposto il quadro sembra questo:
Pioneer "originale" e LG sono i + votati.
Se passate di qui e cmq sia volete anche solo votare secondo il vostro giudizio schifo non mi fa di certo!:)
Per i commenti anche se non ci sono non fa nulla......bhe se c'era anche un solo consiglio era meglio ma non si può avere tutto dalla vita no????????? :sofico: :D :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.