View Full Version : [PALMARI] software per scrivere sul display
io provo con la mia proposta postata nel 3d del sondaggio sulla sezione... ovvero metto nel soggetto in evidenza il termine palmari.
bon...
ho visto un palmare carino a 199 euri: l'acer s60.
solo che manca la funzione che ritenevo molto utile, APPUNTI, che permette di scrivere e disegnare sul display per prendere appunti veloci...
esiste forse un sw scaricabile che fa questa funzione?
grazie,
ciao,
ale
Maverick82^
21-11-2003, 08:26
Originariamente inviato da alepav
io provo con la mia proposta postata nel 3d del sondaggio sulla sezione... ovvero metto nel soggetto in evidenza il termine palmari.
bon...
ho visto un palmare carino a 199 euri: l'acer s60.
solo che manca la funzione che ritenevo molto utile, APPUNTI, che permette di scrivere e disegnare sul display per prendere appunti veloci...
esiste forse un sw scaricabile che fa questa funzione?
grazie,
ciao,
ale
Mi sembra strano che non ci sia la funzione appunti, se non sbaglio nel PALM OS 3.5 che avevo c'era. Oltretutto con la modalità graffiti era veramente tutto più comodo. Cmq nel caso in cui non ci sia, puoi scaricare una miriade di applicazioni freeware da http://www.freewarepalm.com/utilities/utilities_data.shtml
grazie Maverick82^!
cmq ho preso il modello palm zire 71, che ha tale funzione!
solo che l'ho collegato alla corrente, ma il display nn si accende... :(
forse ci vuole qc ora di carica prima che dia segni di vita?!?:confused:
Maverick82^
21-11-2003, 16:31
grazie Maverick82^!
cmq ho preso il modello palm zire 71, che ha tale funzione!
solo che l'ho collegato alla corrente, ma il display nn si accende... :(
forse ci vuole qc ora di carica prima che dia segni di vita?!?:confused:
Ottima scelta! Fallo prima caricare tutto, anche se mi sembra un pò strano che non si accenda. Fammi sapere
è stato 3 ore in carica ma niente... ora lo riporto in negozio...:cry: :cry: :cry:
Maverick82^
21-11-2003, 18:00
è stato 3 ore in carica ma niente... ora lo riporto in negozio...:cry: :cry: :cry:
Mi sembrava strano. In genere tutti i dispositivi nuovi hanno un pò di carica, giusto per vedere se funzionano. Mi spiace, questa volta la fortuna non è stata dalla tua parte.
ok, l'ho portato in negozio e me l'hanno sostituito... era difettoso l'attacco dalla parte del palm, l'ho provato su tre basi diverse e nn si attaccava bene su nessuna!
ora quello nuovo è ok! :)
ciao,
ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.