PDA

View Full Version : BUG in Top Spin ?

jumpingflash
21-11-2003, 00:42
Mi e' successo di nuovo, su una console di un amico e piu o meno nello stesso modo...

Torneo Custom di doppio a 8 giocatori ( 2 umani e 6 COM) :

per ben due volte ( quasi di fila ) e' successo che la pallina o toccasse la rete e miracolosamente andasse di la oppure finisse sulla riga di fondo per poi perdersi al di fuori dello schermo..

Be' in tutti e due i casi il gioco non si e' "ACCORTO" del punto e siamo rimasti come degli imbecilli, a gioco fermo, a correre per il campo senza poter fare nulla se non terminare il torneo e ricominciare... !!!

SI perche' se non segna il punto i giocatori ( COMPUTER) stanno li in attesa della risposta e non succede nulla, non si puo' fare nulla...

E' successo a me sulla mia XBOX ed e' successo anche al mio amico.
Ovvio gioco ORIGINALE ( e io ho il mio e lui ha il suo, quindi nemmeno dire che e' un cd che non va), due console diverse e non moddate...

Insomma tutto regolare e lo ha fatto a tutti e due...

Non potete immaginare che inkazzatura...

filippo41
21-11-2003, 00:47
bel bug !!!!bello fastidioso......:D a me succedeva in splinter cell per ps2 che l"ometto si incastrava in un determinato punto.....
e non poter andare avanti se non resttando la console,,,,:rolleyes:

yamaz
21-11-2003, 09:39
curiosa questa cosa :) a me in un macello di ore di gioco non è ancora capitato per fortuna :D

brochure
21-11-2003, 19:28
Bella rogna...
magari dipende dal doppio...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.