PDA

View Full Version : Assistenza Hercules penosa


zeus136
21-11-2003, 00:03
:confused:
Ciao a tutti, voglio informarvi sul comportamento penoso che ha avuto il servizio assistenza Hercules verso di me.
A gennaio 2003 mi si č rotta la scheda Hercules con chip ATI 8500LE, gran bella scheda finchč funzionava.
Ho contattato prima www.bow.it che me l'aveva venduta e se ne sono lavati le mani, poi ho contattato direttamente la Hercules per avvalermi della garanzia che loro pubblicizzano su tante riviste del settore.
Beh ragazzi, taglio corto, dopo non so quante telefonate, email e raccomandate, ancora oggi quando li chiamo mi dicono che la scheda mi arriverā a breve.
Addirittura hanno avuto il coraggio di dire che hanno spedito la scheda e che č ritornata indietro.
Vi rendete conto? 11 mesi, per una scheda che all'epoca costava mezzo milione (e ancora aspetto).
Cosa ne pensate? Non č una presa per i fondelli?
Nel frattempo ho preso una 9700. Secondo voi della Hercules?
Sarei contento di sentire il vostro parere, in fondo questa č l'unica arma che ci rimane verso questi personaggi.
Il tutto č documentabile con ricevute postali e copie delle email.
Ciao a tutti.
:muro: :mad: :mad:

Legolas84
21-11-2003, 00:21
Benvenuto.... :)

Purtroppo non sei il primo che si lamenta dell'assistenza della hercules... :(

zeus136
21-11-2003, 11:22
Non mi sorprende quello che dici.
ti sembra normale dicano che la mia scheda deve arrivare dalla Francia. Visto che vogliono farmi passare da stupido io mi pongo queste due domande:
1 - un'azienda come la Hercules non ha una scheda in casa?
2 - ammesso che debba arrivare dalla Francia, penso possano bastare 11 mesi, o no?
Auguri ai futuri acquirenti Hercules.

Ciao.