View Full Version : (CT) Vendo LG 5400 No Vodafone
Come in oggetto, completo di accessori e scontrino, nemmeno un mese di vita, causa passaggio a Smart phone;)
Ps il cello è praticamente nuovo!
....che sbadato nn avevo messo il prezzo!
200 E
Originariamente inviato da domycol
....che sbadato nn avevo messo il prezzo!
200 E
Originariamente inviato da domycol
ciao facciamo 180 comprese spese?ha il cavo dati?
Guarda, il cello è come nuovo, ha auricolare e cavo originali, già in appena un mese ci sto rimettendo 60€...:( di + nn posso fare....
marcofazz
24-11-2003, 00:34
Ciao io sono di Siracusa quindi potremmo anche incontrarci. Che vuol dire no Vodafone? Io finora questo cell l'ho sempre visto brandizzato.......
Volevo poi chiederti una cosa sulla rubrica: questo cell ha 200 numeri in rubrica, ma quello che ancora non mi è chiaro è se sono 200 contatti (e poi per ognuno posso mettere più numeri tipo casa cell ecc) o se sono 200 numeri effettivi e basta?
Perfetto! meglio se sei di Siracusa...
allora, io ho avuto la fortuna di riuscire a trovarne uno non brandizzato e quindi ha abilitato il menù java...
per la rubrica credo che siano un totale di 200...
ps: ti capita di salire a Ct?;)
marcofazz
24-11-2003, 17:35
Certo che passo da ct, i problemi però sono due.....
il primo è un problema logistico, in quanto 200 numeri in rubrica per me sono un pò pochi (io uso il cell come agenda personale e nel mio attuale cell ho circa 400 numeri)
il secondo è di ordine economico perchè devo racimolare i soldi vendendo 2 cell che ho da parte.
Ci sentiamo magari tra qualche giorno, vediamo come mi va. Nel frattempo tu sei comunque liberissimo.
Grazie
Scambieresti con il Siemens S55 con fotocamera, imbaòlli originali, software, cavetto dati usato per 4/5 mesi +50€????
Fammi sapere byez
michelev83
27-11-2003, 16:17
quanto dura la bateria?
valuti scambi o no?
ti ho già risposto in pvt come da te richiesto,,,;)
michelev83
28-11-2003, 01:03
solo 3 giorni sicuro....
mi fa tanta gola sto cell :sbav:
ma e fornito di una o due batterie?
voi troppo.....:eek:
una batteria
....allora michelev83 eventualmente vuoi che ti dia la preferenza se questo mio amico mi da buca?
michelev83
28-11-2003, 23:45
mi sa che nn sono piu interessato causa euro....
ma mai dire mai...
interessato a 180 +s.s.
CIAO
Mi dispiace sotto le 200 nn scendo.....:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.